Visualizzazione stampabile
-
Ho appena scoperto che un mio compagno di uni ha lo stesso problema con un Sony xperia e siamo tutti e due alla università può essere un problema del posto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Provato ora ma niente bug
Prova a farlo altre due volte.Ovviamente deve essere sempre la stessa applicazione
-
Quote:
luigididom
Prova a farlo altre due volte.Ovviamente deve essere sempre la stessa applicazione
Appena provato ma niente, l'app rimane in tutte
-
Quote:
pappagone2000
Installa dal play Nova Launcher, vale la pena anche acquistarlo ( 3 €) e non avrai più quel problema.
L ho provato ma non mi piace...anche mettendo lo sfondo originale il problema è comunque presente. Cosa altro si può fare?
-
Quote:
andrea2991
L ho provato ma non mi piace...anche mettendo lo sfondo originale il problema è comunque presente. Cosa altro si può fare?
A me è più di una settimana che non spariscono più le pagine anche con sfondi diversi. Naturalmente spegnendolo sempre la sera.
-
Quote:
pappagone2000
A me è più di una settimana che non spariscono più le pagine anche con sfondi diversi. Naturalmente spegnendolo sempre la sera.
Io ho solo 3 pagine e non é mai sparita nessuna
-
-
raga ho trovato un problema software vorrei avere una piccola conferma da voi ho tutto stock e non credo sia problema del mio nexus ...se aprite un app per la prima volta del tipo hangout e non gli date tempo di caricare nulla spingendo il tasto home si verifica un piccolo microlag nell animazione? (provate anche con applicazioni come play music e spingete immediatamente il tasto home).. fatemi sapere!
-
Quote:
dwarf
raga ho trovato un problema software vorrei avere una piccola conferma da voi ho tutto stock e non credo sia problema del mio nexus ...se aprite un app per la prima volta del tipo hangout e non gli date tempo di caricare nulla spingendo il tasto home si verifica un piccolo microlag nell animazione? (provate anche con applicazioni come play music e spingete immediatamente il tasto home).. fatemi sapere!
Si confermo
-
Quote:
Garysquib
Si confermo
spero aggiustino è fastidioso anche perchè non è un lag credo ma un bug più che altro...
-
Quote:
dwarf
spero aggiustino è fastidioso anche perchè non è un lag credo ma un bug più che altro...
Dai dire che é fastidioso come bug, mi sembra un'esagerazione
-
Quote:
dwarf
a parte il fatto che a me non succede!!!
ma siamo davvero al limite del normale!!!! penso che in tutti i cel possa succedere una cosa del genere... ma stiamo scherzando chiamare questo un bug???
allora hanno ragione le persone che dicono che la gente si stà fissando su questo cel....
pensate quello che volete ovviamente, ma per me queste sono cose assurde...
-
Ragazzi ho questo processo: mm-qcamera-daemon che mi ha distrutto la batteria... Cos'é? Voglio arrivare in fondo a 'sto problema, che mi sembra essere successo a molti.
-
Quote:
zak84
Ragazzi ho questo processo: mm-qcamera-daemon che mi ha distrutto la batteria... Cos'é? Voglio arrivare in fondo a 'sto problema, che mi sembra essere successo a molti.
Hai usato qualche app particolare? Un po più di dettagli potrebbero aiutare
-
Quote:
Garysquib
Hai usato qualche app particolare? Un po più di dettagli potrebbero aiutare
no, a dir la verità non ho usato quasi niente a parte tapatalk facebook whatsapp e k9-mail, l'ho staccato verso le 15 dalla corrente e non ho nemmeno telefonato, è stato anche in aereo per 2 ore di cinema
-
Quote:
zak84
no, a dir la verità non ho usato quasi niente a parte tapatalk facebook whatsapp e k9-mail, l'ho staccato verso le 15 dalla corrente e non ho nemmeno telefonato, è stato anche in aereo per 2 ore di cinema
Prova a riavviare e vedi se si ripresenta il problema, magari posta un screen dei consumi della batteria così ci facciamo un'idea
-
2 allegato(i)
Quote:
Garysquib
Prova a riavviare e vedi se si ripresenta il problema, magari posta un screen dei consumi della batteria così ci facciamo un'idea
riavviato.
Allegato 102673
Allegato 102674
-
Quote:
zak84
Vedi se continua questo drain di batteria
-
Quote:
Garysquib
Vedi se continua questo drain di batteria
al momento non sembra.
comunque voglio capire che processo è... perché non voglio pensare che si attivino processi alla cazzo, così per simpatia.
-
Quote:
zak84
al momento non sembra.
comunque voglio capire che processo è... perché non voglio pensare che si attivino processi alla cazzo, così per simpatia.
Dal nome pare essere collegato alla fotocamera e leggendo in giro é legato al quando un'app attiva la fotocamera e non la disattiva
-
Quote:
zak84
al momento non sembra.
fai un bel wipe cache ogni tanto che male non fà.... anche una volta ogni 2 o 3 giorni
-
Videocamera non funzionante.. Provato full wipe cancello dati apk.. Ma nulla..non registra.. Consigli?,sto pensando alla sostituzione..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
calix
Videocamera non funzionante.. Provato full wipe cancello dati apk.. Ma nulla..non registra.. Consigli?,sto pensando alla sostituzione..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso non registra?
-
vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione/thread e se la domanda è stata già fatta e risolta, ma la ricerca non da risultati ne sul forum ne sono riuscito a trovare il problema su google.
detto questo il mio problema è sia software che hardware: quando passo da Dalvik ad ART il tasto power non fa bloccare lo schermo, ma se lo tengo premuto esce comunque il pop-up per spegnere il dispositivo. qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
Hodraghar
vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione/thread e se la domanda è stata già fatta e risolta, ma la ricerca non da risultati ne sul forum ne sono riuscito a trovare il problema su google.
detto questo il mio problema è sia software che hardware: quando passo da Dalvik ad ART il tasto power non fa bloccare lo schermo, ma se lo tengo premuto esce comunque il pop-up per spegnere il dispositivo. qualcuno saprebbe aiutarmi?
Io ho art dal secondo giorno e il tasto power funziona, non sembra un problema legato ad art
-
Quote:
Garysquib
Io ho art dal secondo giorno e il tasto power funziona, non sembra un problema legato ad art
il fatto è che con Dalvik funziona perfettamente. e sembra che non sia l'unico. su alcuni post (che non linko per evitare spam) qualcuno ha lamentato lo stesso problema ma nessuno che sapesse cosa fare :(
-
Quote:
Hodraghar
il fatto è che con Dalvik funziona perfettamente. e sembra che non sia l'unico. su alcuni post (che non linko per evitare spam) qualcuno ha lamentato lo stesso problema ma nessuno che sapesse cosa fare :(
Non saprei che dirti, é realmente strana come cosa.
Hai ROM e kernel stock?
-
Quote:
Garysquib
Non saprei che dirti, é realmente strana come cosa.
Hai ROM e kernel stock?
si, neanche rootato visto che ce l'ho da martedì.
-
Hai provato a fare un hard reset?
-
Anche a me la fotocamera consuma tutta la batteria.
A volte mi da anche l'errore di impossibilità di collegamento alla fotocamera.
Devo provare un hard reset.
-
Quote:
lucash83
Anche a me la fotocamera consuma tutta la batteria.
A volte mi da anche l'errore di impossibilità di collegamento alla fotocamera.
Devo provare un hard reset.
Posso capire il consumo, ma non é che usi qualche app particolare che la tiene impegnata?
-
ragazzi da oggi ho un problema,ovvero ho notato che la batteria mi dura molto meno e guardando nei processi di questa ho notato un "mm-qcamera-daemon" sempre attivo che non si può stoppare...a qualcuno è capitato?
-
Quote:
peppe89k
ragazzi da oggi ho un problema,ovvero ho notato che la batteria mi dura molto meno e guardando nei processi di questa ho notato un "mm-qcamera-daemon" sempre attivo che non si può stoppare...a qualcuno è capitato?
Capitato a me per la prima volta oggi, ho riavviato e pare essersi fermato il processo
-
Quote:
Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da calix
Non registra..premo il tasto e non succede nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso non registra?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
no nessuna app, il consumo è anomalo.
in circa 5 ore mi ha consumato il 50 % di batteria col telefono quasi sempre in standby.
controllando il consumo mi segnalava 46% cameradaemon...
ho fatto un hard reset ed è sparito il processo.
-
Quote:
Vincent90x
Ciao a tutti, a voi capita che dopo un ripristino (tutto stock) dopo l'aggiornamento delle google app compare "Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" ho provato a fare un hard reset e un wipe cache ma compare lo stesso.
Tutto questo credo non mi comporti nessu problema riesco a proseguire e fare tutto ma volevo sapere a cosa fosse dovuto
Grazie
A nessun altro succede? Oltre a questo durante le chiamate "io ho Tim" spesso si sentono dei gracchi dall'altra parte ed anche io spesso sento gracchiare
Sono problemi software o hardware? Solo miei o ci sono anche altri ?
Grazie
-
Ragazzi voglio porvi un quesito che mi ha fatto notare un utente in una discussione e che ho riscontrato pure io sul mio Nexus 5 tutto stock, senza rooth, solo art attivato:
con gli auricolari inseriti, i volumi delle notifiche e della suoneria DALL ALTROPARLANTE si sentono bassi.... se invece tolgo l auricolare il volume delle notifiche dall altoparlante si sente bello alto.... succede sul mio nexus che è stock, e su nexus dell utente che ha provato con cataclysm e con Cyano...
ho fatto una prova sull s3 mini della mia ragazza e invece le notifiche e le suonerie si sentono sempre a volume altro dall altparlante sia con auricolare inserito che senza auricolare....
- pensate sia un difetto, oppure è proprio una "caratteristica" dei nexus???
- qualcuno per caso può provare con un altro nexus??? magari il nexus 4???
grazie anticipate
-
ragazzi ma voi avete mai notato il processo com.android.chrome.sandboxed nei processi della batteria?qualcuno sa cosa sia?(ne ho addirittura 2 in esecuzione)
-
Qualcuno sa perché non riesco a passare più alla runtime dopo il root?? Avevo ridotto il consumo della batteria con la art..
-
Buonasera, oggi dopo 3 settimane di utilizzo, ho notato che la batteria stava andando giù in modo anomalo. Ho aperto batteria è ho notato che è dovuto a calendar, mai successo prima, manco mi compariva nelle app in background, qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App