Visualizzazione stampabile
-
Segnalo : Ho impostato un mp3 esterno come suoneria, andandolo a mettere nella cartella ringtones, questa mattina mi sono accorto che, quando mi chiamano può capitare che il tel non suona :O Allora ho fatto la prova, chiamando 20 volte , di cui 3 volte su 20, il tel non ha suonato! Stessa cosa quando seleziono la suoneria, quando viene selezionata, di solito suona per far appunto ascoltare com'è la suoneria, anche qui quando cambio e ritorno su questo mp3, avvolte si avvia....
Non succede invece con le suonerie di base del telefono.
P.S.
Comunque ragazzi, io non ho ancora sbloccato niente per mancanza di tempo, ma voglio aspettare, sono super stra fiducioso di google!!Non può lasciare il suo terminale, che secondo il mio parer di esperto/appassionato di informatica(Questa però è la mia prima volta con Android, ma non potevo mancare essendo da anni un utente pro Linux), Il Nexus 5 è spettacolare!E' super efficiente per il prezzo che ha! ragazzi questo è un terminale per sviluppatori, c'è chi lo sta comprando per moda e voleva una cosa super funzionante da subito!Ma dai, questo è un terminale da sbatterci su di tutto, testarlo e menarlo, e testare software sviluppati da voi!!!Anche l'iPhone che costa 800 euro con il suo nuovo OS, ha diversi bug, ma di certo la Apple non si sta ferma!
Ripeto, credo in google, per ora 0 sblocco boot/root cerco di captare tutti i bug possibili e di segnalare le cose a chi magari non ci vuole smanettare sopra e non sa nemmeno farlo perchè nemmeno gli interessa, cosi da poter far stare tranquilla un po' di gente e rassicurare chi magari pensa che il problema è solo il suo :) , Comunque in futuro mi aspetto qualche aggiornamento ufficiale o qualche custom rom decente, per poi iniziare a divertirmi!! Google si starà divertendo con tutte le segnalazioni che gli stanno arrivando......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vman
A me non lo vede :( e comunque anche il galaxy nexus prima che installassi i driver non lo vedeva eclipse... tu l'hai collegato ad eclipse il nexus 5?
si io ho collegato un nexus one, un nexus s, un nexus 7 e il nexus 5
-
Ragazzi ma a nessuno capita che l'audio in cuffia sia sbilanciato?
-
L'unica cosa "seria" che mi sento di segnalare è che il launcher di tanto in tanto fa sparire le schermate che ho creato e ne lascia solo una
Inviato dal mio Nexus 5
-
...Sono tentato di acquistare N5...per voi che gia lo possedete chiedo come carica le pg sotto rete WIFI e se lo aggancia velocemente...da possessore di N4 se posso trovarli un difetto al mio è proprio sotto rete WIFI (confrontato ad altri tipi di smartphones di amici) che non eccelle...
-
Quote:
carlese
Ragazzi questo cellulare è una meraviglia.. L'unico difetto è l'audio molto basso.. Faccio fatica a sentirlo tenendolo in tasca o nello zaino..
Stessa situazione, io lo tengo nella tasca del giubbotto al massimo volume ma non sento le chiamate (ne con le sue suonerie ne dopo aver messo come suoneria l'MP3 più "rumoroso" a mia disposizione). Il mio veccho LG Optimus One ha almeno il triplo di volume.....
Il tasto di accensione è leggermente ballerino (versione nera 16Gb) e dopo 15/20 minuti di uso intensivo il retro scalda parecchio (ma credo sia normale).
Per il resto un ottimo telefono.
-
Quote:
florence66
...Sono tentato di acquistare N5...per voi che gia lo possedete chiedo come carica le pg sotto rete WIFI e se lo aggancia velocemente...da possessore di N4 se posso trovarli un difetto al mio è proprio sotto rete WIFI (confrontato ad altri tipi di smartphones di amici) che non eccelle...
Il problema wifi (che poi non è un problema, è una mancata ottimizzazione driver quando il telefono è a schermo spento) si risolve definitivamente montando un kernel con driver "prima". Prova (se ovviamente te la senti) e vedrai tu stesso.
-
Penso allora sia necessario il root a questo Nexus. Notifiche, volume, vibrazione...tutte cose risolvibili con una bella ROM CUCINATA.
-
1) l'auricolare/speaker (quello che va all'orecchio per essere chiari) è come se desse degli strappi in conversazione.
2) con l'occasione ho provato pure il viva voce, distorce la voce
3) il telefono stamattina si è spento da solo, la batteria era carica.
4) ho già fatto ripristino presenta gli stessi problemi
5) visto che ci siamo segnalo anche i problemi software (urge migliorare il firmware)
- non esiste la possibilità di avere la chiamata rapida dal testierino numerico (es. tengo premuto il tasto 2 e chiama un contatto)
- non esiste la possibilità di inoltrare appuntamenti in calendario
- non esiste la possibilità di salvare i contatti sul telefono (utile perchè alcuni impianti viva voce per auto sincronizzano solamente i contatti sul telefono e non quelli sugli account....)
-
Quote:
guitfox33
1) l'auricolare/speaker (quello che va all'orecchio per essere chiari) è come se desse degli strappi in conversazione.
2) con l'occasione ho provato pure il viva voce, distorce la voce
3) il telefono stamattina si è spento da solo, la batteria era carica.
4) ho già fatto ripristino presenta gli stessi problemi
5) visto che ci siamo segnalo anche i problemi software (urge migliorare il firmware)
- non esiste la possibilità di avere la chiamata rapida dal testierino numerico (es. tengo premuto il tasto 2 e chiama un contatto)
- non esiste la possibilità di inoltrare appuntamenti in calendario
- non esiste la possibilità di salvare i contatti sul telefono (utile perchè alcuni impianti viva voce per auto sincronizzano solamente i contatti sul telefono e non quelli sugli account....)
benvenuto sul forum ...