Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
Buonasera, oggi dopo 3 settimane di utilizzo, ho notato che la batteria stava andando giù in modo anomalo. Ho aperto batteria è ho notato che è dovuto a calendar, mai successo prima, manco mi compariva nelle app in background, qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando
Androidiani App
Avevi la sincronizzazione attiva?
-
No. Non l ho concessa a nessuna app
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
-
Quote:
mista5891
No. Non l ho concessa a nessuna app
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando
Androidiani App
Controlla per sicurezza in impostazioni - account google se calendar sta cercando si sincronizzare qualcosa.
Per il resto prova a riavviare e vedi se succede nuovamente o é un caso isolato
-
Ok ci provo. Speriamo
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
-
A qualcuno di voi è mai capitato che non appena iniziate una telefonata il dialer scompaia e che non ci sia modo di terminare la chiamata?? Ho dovuto riavviare e il problema ora sembra passato...consigli in merito??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
A qualcuno di voi è mai capitato che non appena iniziate una telefonata il dialer scompaia e che non ci sia modo di terminare la chiamata?? Ho dovuto riavviare e il problema ora sembra passato...consigli in merito??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, mai capitato, hai installato qualche app o dialer alternativo?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi voglio porvi un quesito che mi ha fatto notare un utente in una discussione e che ho riscontrato pure io sul mio Nexus 5 tutto stock, senza rooth, solo art attivato:
con gli auricolari inseriti, i volumi delle notifiche e della suoneria DALL ALTROPARLANTE si sentono bassi.... se invece tolgo l auricolare il volume delle notifiche dall altoparlante si sente bello alto.... succede sul mio nexus che è stock, e su nexus dell utente che ha provato con cataclysm e con Cyano...
ho fatto una prova sull s3 mini della mia ragazza e invece le notifiche e le suonerie si sentono sempre a volume altro dall altparlante sia con auricolare inserito che senza auricolare....
- pensate sia un difetto, oppure è proprio una "caratteristica" dei nexus???
- qualcuno per caso può provare con un altro nexus??? magari il nexus 4???
grazie anticipate
nessuno ha provato???
-
Quote:
Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da interistanato
Androidiani App
No, mai capitato, hai installato qualche app o dialer alternativo?
Nessun dialer alternativo, anche perché quello stock è spettacolare, peccato solo per questo piccolo bug!!!Comunque se può servire, il telefono è con sistema stock, root, unlock e xposed installer, nulla più.
-
Forse qualche modulo di xposed crea problemi
-
propongo di mettere in evidenza questa app..in pratica permette di avere dei bianchi veramente bianchi https://play.google.com/store/apps/d...lteryourscreen
basta impostare il filtro alpha tra 10 12 non serve nessun root
-
Come chiesto dal mod faccio la mia domanda qua.
Google plus mi da questo errore:
"Nessuna connessione - impossibile collegarsi con il server" ho reinstallato gapps, tutti i wipe, reinstallato la omnirom ma niente.
Qualche idea?
Update;
Ho risolto installando le gapps di paranoid.
Un abbraccio
-
Premettendo che ho solo il root, alcune volte quando apro la fotocamera mi appare l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera"... Devo riavviare il telefono per farla funzionare, non ho installato nessuna app per la fotocamera o cose del genere... Allego uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7emetuhy.jpg
-
Quote:
jiammy
Premettendo che ho solo il root, alcune volte quando apro la fotocamera mi appare l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera"... Devo riavviare il telefono per farla funzionare, non ho installato nessuna app per la fotocamera o cose del genere... Allego uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7emetuhy.jpg
Capitato anche a me, hai per caso chiuso la fotocamera dal task manager con lo swipe?
-
Salve, conoscete un modo per abbassare il mic gain? Di stock è troppo alto e causa distorsioni dell'audio nei video oltre che a sfasare quando percepisce frequenze basse molto amplificate, tipo nel riprendere un concerto con bassi molto pronunciati ecc. ecc., questo problema ce l'avevo anche sul nexus 4, purtroppo da fauxsound non è possibile abbassare la sensibilità del microfono perché ritorna ai valori stock.
-
A qualcuno è capitato accendendo il nexus 5 appaia una schermata con una scritta verdina "START" e il logo di andorid in 3D? Inoltre non mi si sbloccava la SIM dopo aver messo il pin...
La schermata iniziale che vi ho descritto è apparsa solo una volta..mentre il processo di sblocco SIM andava avanti troppo a lungo e ho spento e riacceso 3 volte, ma non ce ne andava fuori...cosi ho tolto e rimesso la sim , ho riprovato ed è andato tutto OK.. Idee su cosa possa essere capitato?!
-
Quote:
Dibe91
A qualcuno è capitato accendendo il nexus 5 appaia una schermata con una scritta verdina "START" e il logo di andorid in 3D? Inoltre non mi si sbloccava la SIM dopo aver messo il pin...
La schermata iniziale che vi ho descritto è apparsa solo una volta..mentre il processo di sblocco SIM andava avanti troppo a lungo e ho spento e riacceso 3 volte, ma non ce ne andava fuori...cosi ho tolto e rimesso la sim , ho riprovato ed è andato tutto OK.. Idee su cosa possa essere capitato?!
Quella schermata che ti è apparsa sarebbe il bootloader del telefono dove si può accedere alla recovery, si può accendere il telefono o flashare tramite ADB. Quindi non ti è successa nessuna cosa grave. La scheda è un po logora o semplicemente si era buggato qualcosa nell'hw o nel SW.
-
Ciao ragazzi! ho un piccolo problema, in pratica ho sul nexus delle applicazioni installate tramite apk (free, non a pagamento/crakkati) scaricati dal pc e quando mi collego al play store dal cellulare non mi vengono visualizzate tra "le mie app", quindi non posso aggiornarle... c'è un modo per sincronizzarle?
-
Quote:
Garysquib
Capitato anche a me, hai per caso chiuso la fotocamera dal task manager con lo swipe?
Probabile che l'abbia fatto. Quando si chiude da lì si blocca?
-
Salve a tutti! Ho un problema da ormai vari mesi: quando premo il tasto indietro per uscire dalle app, mi si apre per qualche secondo un'altra app che avevo aperto in precedenza per poi rinchiudersi dopo circa un secondo. Ne ho provate veramente di tutti i tipi per risolvere questo problema fastidiosissimo. Piallate totali, ritorno a stock, più e più tipi di rom.. Ho provato a capire se era qualche app che lavorava in background a darmi questo problema e ho provato a non installarla, ma nulla. Il problema non arriva a risolversi. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
-
Credo lo faccia a tutti, anche il mio lo fa.
-
Quote:
Legolas08
Il mio non lo fa
-
Ciao ragazzi una domanda, come mai impostando la lingua inglese us in Google now e pronunciando ok Google non succede nulla? Ho dimenticato qualcosa?
Edit: il led di notifica funziona una volta si è una no, ho provato a fare anche un reset ma niente, come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Qualcuno che possa spiegarmi come attivare ok google?
-
Quote:
frenk93
Qualcuno che possa spiegarmi come attivare ok google?
Androidiani App
Trovi la guida nella sezione modding
-
Quote:
Legolas08
Trovi la guida nella sezione modding
Ma come non era solo questione di attiva la lingua inglese?
-
Se li vuoi in inglese basta settare la lingua in inglese, per l'italiano bisogna fare una modifica
-
Il problema é che non me lo fa nemmeno in inglese
Ho tutto stock e ho provato impostando la lingua inglese US sia dalle impostazione della lingua che in quelle di google now ma niente
-
Dovrebbe funzionare, il comando devi dirlo sulla home...E nella barra ricerca dovresti vedere il microfono pieno
-
Quote:
TheDoc16
oggi mi è successa una cosa strana, il led delle notifiche ha cominciato a lampeggiare di colore verde nonostante non ci fossero notifiche, ho dovuto riavviarlo per farlo smettere di lampeggiare, perché anche disattivando il led nelle impostazioni display continuava a farlo, è successo a qualcun altro? ah premetto che non ho applicazioni terze per gestire il led
E' capitato anche a me e ho effettuato la tua stessa procedura, non ho nessun app di terze parti per gestire led.. Cmq di difetti ne ha davvero tanti questo terminale, impressionante. Per esempio non accetto il rumore di sottofondo nei filmati, possibile che non posso registrare niente per la scarsa qualità? Questi di google quando si svegliano e aggiornano per risolvere sti benedetti bug. Sono stato tentato più volte alla sostituzione mandando video, foto all'assistenza, ma credo che sarebbe tutto inutile, riceverei un altro terminale con gli stessi difetti, sarebbe solo una perdita di tempo. Che dite?
-
Quote:
Legolas08
Dovrebbe funzionare, il comando devi dirlo sulla home...E nella barra ricerca dovresti vedere il microfono pieno
Si lo faccio nella home ma non succede niente...cosa posso fare?
-
Quote:
frenk93
Si lo faccio nella home ma non succede niente...cosa posso fare?
Androidiani App
Ma l'icona del microfono nella barra della ricerca è pieno? Sei sul launcher stock?
-
Quote:
Legolas08
Ma l'icona del microfono nella barra della ricerca è pieno? Sei sul launcher stock?
Si sono sul launcher stock, ce scritto say OK Google ma il microfono dentro é vuoto ma se lo pronuncio non succede nulla
-
Ho appena provato e da me funziona. Fai così Tap lungo in una parte vuota dello schermo, fai impostazioni poi voce e seleziona English (us).
-
Quote:
Legolas08
Ho appena provato e da me funziona. Fai così Tap lungo in una parte vuota dello schermo, fai impostazioni poi voce e seleziona English (us).
Fatto ma niente...compare la frase pronuncia ok google ma niente...
-
Non ho trovato se é già stato chiesto, ma é normale che con l'auricolare bluetoot della cellular line si riesca a chiamare ma non a sentire la musica che esce sempre dall'altoparlante? E i comandi vocali funzionano solo a schermo sbloccato? A bloccato mi da errore ricerca google ma dovrebbe essere normale se non ricordo male.
-
Quote:
powerix
Non ho trovato se é già stato chiesto, ma é normale che con l'auricolare bluetoot della cellular line si riesca a chiamare ma non a sentire la musica che esce sempre dall'altoparlante? E i comandi vocali funzionano solo a schermo sbloccato? A bloccato mi da errore ricerca google ma dovrebbe essere normale se non ricordo male.
Si tutte e due le cose sono normali..ma per queste cose c'è il thread di domande generiche
-
Quote:
frenk93
Ho tutto stock e ho provato impostando la lingua inglese US sia dalle impostazione della lingua che in quelle di google now ma niente
Androidiani App
devi usare launcher stock, lingua inglese us sia di sistema che in google now....
Quote:
Gaetano.a90
Salve a tutti! Ho un problema da ormai vari mesi: quando premo il tasto indietro per uscire dalle app, mi si apre per qualche secondo un'altra app che avevo aperto in precedenza per poi rinchiudersi dopo circa un secondo. Ne ho provate veramente di tutti i tipi per risolvere questo problema fastidiosissimo. Piallate totali, ritorno a stock, più e più tipi di rom.. Ho provato a capire se era qualche app che lavorava in background a darmi questo problema e ho provato a non installarla, ma nulla. Il problema non arriva a risolversi. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Quote:
Legolas08
a me sta cosa non risulta....
-
Quote:
cristianb
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
devi usare launcher stock, lingua inglese us sia di sistema che in google now....
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano.a90
a me sta cosa non risulta....
Ho provato ma niente é come se non sentisse la mia voce ma la scritta pronuncia google now ce..aiutooo
-
Quote:
aNdRoLui
E' capitato anche a me e ho effettuato la tua stessa procedura, non ho nessun app di terze parti per gestire led.. Cmq di difetti ne ha davvero tanti questo terminale, impressionante. Per esempio non accetto il rumore di sottofondo nei filmati, possibile che non posso registrare niente per la scarsa qualità? Questi di google quando si svegliano e aggiornano per risolvere sti benedetti bug. Sono stato tentato più volte alla sostituzione mandando video, foto all'assistenza, ma credo che sarebbe tutto inutile, riceverei un altro terminale con gli stessi difetti, sarebbe solo una perdita di tempo. Che dite?
per il led usa light flow versione a pagamento dal play store.... che funziona bene....
cmq c è la discussione sul led
-
Quote:
cristianb
Non è vero a me funziona con la lingua di Google now impostata in inglese(us) e la. Lingua di sistema in italiano
Quote:
frenk93
Ho provato ma niente é come se non sentisse la mia voce ma la scritta pronuncia google now ce..aiutooo
Androidiani App
Sembrerà stupido ma prova a cambiare modo in cui pronunci ok google... Usa una pronuncia America. Se ti compare la scritta "pronuncia ok google" dovrebbe funzionare