Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Non è vero a me funziona con la lingua di Google now impostata in inglese(us) e la. Lingua di sistema in italiano
Sembrerà stupido ma prova a cambiare modo in cui pronunci ok google... Usa una pronuncia America. Se ti compare la scritta "pronuncia ok google" dovrebbe funzionare
Le ho provate tutte credimi sembravo un scemo stavo lì a pronunciare in tutti i modi ok Google ma niente..possibile un problema hardware?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Le ho provate tutte credimi sembravo un scemo stavo lì a pronunciare in tutti i modi ok Google ma niente..possibile un problema hardware?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Sembra difficile sia un problema hardware, magari é software o come ti hanno suggerito, un problema di pronuncia
-
Quote:
Garysquib
Sembra difficile sia un problema hardware, magari é software o come ti hanno suggerito, un problema di pronuncia
Ma ho provato a pronunciarlo in parecchi modi diversi..possibile che non ce ne azzecco nemmeno uno? È strano
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ma ho provato a pronunciarlo in parecchi modi diversi..possibile che non ce ne azzecco nemmeno uno? È strano
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Consiglio forse stupito, prova ad alzare il volume in qualche video dove dicono ok google e vedi se funziona
-
Quote:
Garysquib
Consiglio forse stupito, prova ad alzare il volume in qualche video dove dicono ok google e vedi se funziona
Ora provo..ma oltre che in google now la lingua inglese US la devo mettere pure nella lingua di sistema o solo in google now?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ora provo..ma oltre che in google now la lingua inglese US la devo mettere pure nella lingua di sistema o solo in google now?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche nella lingua di sistema
-
Quote:
Garysquib
Anche nella lingua di sistema
Provato ma niente, non so più che fare, a questo punto penso sia un problema hardware
-
Quote:
frenk93
Provato ma niente, non so più che fare, a questo punto penso sia un problema hardware
Androidiani App
prova un wipe cache e se non và un wipe data...
-
Quote:
cristianb
prova un wipe cache e se non và un wipe data...
Wipe data non equivale ad un ripristino dati di fabbrica? Se é cosi già fatto ma niente
-
2 allegato(i)
Raga da quando ho fatto la calibrazione la batteria mi si sta esaurendo in tempi esageratamente brevi, ecco alcuni screen:
Allegato 104351Allegato 104352
Ho controllato da cima a fondo e la CPU si è comportata benissimo, quindi non è un problema di kernel, ho tenuto per la maggior parte del tempo la connessione dati accesa ma non mi ha mai consumato così brutalmente. L'unica cosa che rimane è la UI, ho xposed framework con gravity box ed ex-themer 1&2. Stasera proverò a fare una piallata manuale e vedere cosa succede, anche con la beanstalk mi dava consumi alti ma riuscivo ad arrivare almeno a 4:30h di schermo in 8h di utilizzo. Secondo voi è la ROM che consuma così tanto?
-
Quote:
Albxd98
Raga da quando ho fatto la calibrazione la batteria mi si sta esaurendo in tempi esageratamente brevi, ecco alcuni screen:
Allegato 104351Allegato 104352
Ho controllato da cima a fondo e la CPU si è comportata benissimo, quindi non è un problema di kernel, ho tenuto per la maggior parte del tempo la connessione dati accesa ma non mi ha mai consumato così brutalmente. L'unica cosa che rimane è la UI, ho xposed framework con gravity box ed ex-themer 1&2. Stasera proverò a fare una piallata manuale e vedere cosa succede, anche con la beanstalk mi dava consumi alti ma riuscivo ad arrivare almeno a 4:30h di schermo in 8h di utilizzo. Secondo voi è la ROM che consuma così tanto?
io nei consumi questo com.android.systemui non ce l ho....
-
Spero di essere nella sezione giusta,da un po di tempo a questa parte noto che il mio nexus 5(modello d820)ha problemi con la connessione ad internet nel senso che anche se prende(il segnale è a 5 tacchette) in 3g/h internet non funziona o meglio lo fa dopo un paio di minuti.ho una SIM 4g Vodafone ed ho impostato il 4g come impostazione predefinita ma non ho attivo il 4g sulla suddetta SIM.ho provato a mettere il 3g come impostazione predefinita ma il problema si ripresenta.può essere la SIM?
-
Quote:
Matte900
Spero di essere nella sezione giusta,da un po di tempo a questa parte noto che il mio nexus 5(modello d820)ha problemi con la connessione ad internet nel senso che anche se prende(il segnale è a 5 tacchette) in 3g/h internet non funziona o meglio lo fa dopo un paio di minuti.ho una SIM 4g Vodafone ed ho impostato il 4g come impostazione predefinita ma non ho attivo il 4g sulla suddetta SIM.ho provato a mettere il 3g come impostazione predefinita ma il problema si ripresenta.può essere la SIM?
il d820 è il modello americano e supporta frequenze diverse, sarà quello il problema.
Modello per il Nord America (D820):
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
CDMA: Classe Fascia: 0/1/10
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8/19
LTE: Bands: 1/2/4/5/17/19/25/26/41
Modello per il resto del mondo (D821):
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8
LTE: Bands: 1/3/5/7/8/20
-
Quote:
Garysquib
il d820 è il modello americano e supporta frequenze diverse, sarà quello il problema.
Modello per il Nord America (D820):
CDMA: Classe Fascia: 0/1/10
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8/19
LTE: Bands: 1/2/4/5/17/19/25/26/41
Modello per il resto del mondo (D821):
WCDMA: Bands: 1/2/4/5/6/8
LTE: Bands: 1/3/5/7/8/20
Scusami ma le bande diverse sono solo per il 4g non per il 3g/h
-
Allora controlla il punto di accesso che sia corretto, e probabilmente sarà un problema dell'operatore se non ci sono errori
-
Quote:
Garysquib
Allora controlla il punto di accesso che sia corretto, e probabilmente sarà un problema dell'operatore se non ci sono errori
Non ci sono errori...è colpa della Vodafone allora...però mi pare strano...CN l iPhone 4 non avevo nessun tipo di problema forse anche se prende in realtà non è cosi...
-
Quote:
Matte900
Non ci sono errori...è colpa della Vodafone allora...però mi pare strano...CN l iPhone 4 non avevo nessun tipo di problema forse anche se prende in realtà non è cosi...
Problema momentaneo, aspetta fino a domani e vedi se continua
-
Quote:
Garysquib
Problema momentaneo, aspetta fino a domani e vedi se continua
Ma veramente mi va avanti da un mesetto e solo in alcune zone...il tutto è iniziato quando ho messo la sim 4g prima con quella normale non avevo problemi può essere quello?
-
Quote:
Matte900
Ma veramente mi va avanti da un mesetto e solo in alcune zone...il tutto è iniziato quando ho messo la sim 4g prima con quella normale non avevo problemi può essere quello?
Non saprei che cambia precisamente con la sim 4g, chiedi info al 190
-
È chiaro che per fotocamera e antenna questo dispositivo è un pacco, chiedo a qualcuno se sa come risolvere il problema della connessione WiFi con almawifi visto che all'Università di Bologna non è possibilità le rimanere connessi e la cosa mi scoccia molto
-
Quote:
simomazzo7
È chiaro che per fotocamera e antenna questo dispositivo è un pacco, chiedo a qualcuno se sa come risolvere il problema della connessione WiFi con almawifi visto che all'Università di Bologna non è possibilità le rimanere connessi e la cosa mi scoccia molto
Di che problema parli precisamente?
-
Quote:
simomazzo7
Fotocamera nella media e antenna perfetta. Se avete problemi, mandatelo in assistenza.
-
Qualche settimana fa su questo forum un utente mi aveva indicato lo scarso valore del pacchetto antenna del Nexus 5, io mi trovo in accordo dato che in casa ho una rete di power line i quali mi distribuiscono il segnale wifi e puntualmente il mio nexus non riesce a connettersi (ti assicuro che i power line funzionano perfettamente) poi anche all'Università il mio nexus 5 non riesce a rimanere connesso al almawifi
-
Quote:
simomazzo7
questo lo dici tu.... io mi collego bene da tutte le parti....e la fotocamera va bene....sono un pò sottoesposti video e panoramiche, ma parliamo di piccoli problemi software risolvibili!!!
per me solo il modem della rete è un pò scadente perchè a volte fà i capricci....
-
a me funziona tutto, mi sa ke i vostri so difettati,fatevelo sostituire
-
-
Quote:
simomazzo7
Grazie a tutti
figurati! :-)
-
Qualculo indicarmi la procedura per mandare in assistenza sto telefono???
-
Quote:
simomazzo7
in questo non ne so molto, ma se lo hai comprato dallo store di google contatta google Italia tramite numero verde e ti spiegano loro come fare.
-
Quote:
simomazzo7
Ecco la guida precisamente https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html
-
Grazie 1000!!!
-
Salve a tutti utlimamente wuando avvio la fotocamera esce il seguente messaggio di errore:
errore fotocamera
impossibile collegarsi alla fotocamera
devo aspettare l'aggiornamento di cui tutti parlano o può essere altro? Ho la ROM stocke senza root
-
Provato a Riavviare il telefono?
-
Quote:
parthenope
Salve a tutti utlimamente wuando avvio la fotocamera esce il seguente messaggio di errore:
errore fotocamera
impossibile collegarsi alla fotocamera
devo aspettare l'aggiornamento di cui tutti parlano o può essere altro? Ho la ROM stocke senza root
Chiudi la fotocamera con lo swipe dal task manager?
-
Quando riavvio poi funziona Cmq per chiuderla faccio lo swipe
-
Quote:
parthenope
Quando riavvio poi funziona Cmq per chiuderla faccio lo swipe
Androidiani App
É capitato anche a me e ho notato che succede solo quando chiuso l'app con lo swipe (immagino lo stesso con un task kill).
Ora che non lo faccio più, il problema non si é più presentato
-
grazie cmq fino a qualche giorno fa non avevo alcun tipo di problema in questo senso speriamo che risolvano presto
-
Quote:
parthenope
grazie cmq fino a qualche giorno fa non avevo alcun tipo di problema in questo senso speriamo che risolvano presto
Credo sia un bug random
-
aiutatemi!!!!! ho comrato da poco il nexus 5 e oggi smanettando ho disattivato la ricerca vocale di google mi ha chiesto di sostituire qualcosa con la qualcosa di fabbrica ed io ho conermato ed il cel nn ha piu funzionato. lho spento e riacceso e compaioo i pallini del caricamento ma il cel nn si avvia piu
-
nn so cosa fare!!!! per favore aiutatemi