Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dott
Il mio telefono non ha nessuno dei bug citati in questo 3d... cosi', tanto per ricordarlo.
Inviato dal mio Nexus 5
E' la versione nera? E non ha nè la vibrazione troppo alta nè la suoneria che a volte non parte alle chiamate e nè il tasto power con troppo gioco?
-
Quote:
Originariamente inviato da Stenki
E' la versione nera? E non ha nè la vibrazione troppo alta nè la suoneria che a volte non parte alle chiamate e nè il tasto power con troppo gioco?
La vibrazione eccessiva è un problema hardware coperto da garanzia. Puoi richiedere la sostituzione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jiammy
La vibrazione eccessiva è un problema hardware coperto da garanzia. Puoi richiedere la sostituzione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Ma anche il tasto power è coperto da garanzia? Perchè mi sembra di aver letto di gente che l'ha tornato indietro per questo motivo.
-
Quote:
Nero 32gb. La vibrazione, almeno per gli sms, consiste in due mini colpi fin troppo gentili. Il tasto Power non è proprio granitico...ma chi ha detto che deve esserlo?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Ma anche il tasto power è coperto da garanzia? Perchè mi sembra di aver letto di gente che l'ha tornato indietro per questo motivo.
Il tasto power fa un minimo di gioco niente di trascendentale. Mi sembra eccessivo e non penso sia coperto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ancora non ho il nexus 5, dovrebbe partire il 22/11, spero vivamente sia tutto ok al suo arrivo, ma non è sempre detto... Volevo chiedere, nel caso ci fossero problemi contatto l'assistenza e loro me ne inviano uno nuovo, giusto? Ma i tempi di attesa? Si parla di giorni o settimane?
-
Quote:
Stenki
La vibrazione troppo alta a me non succede, la suoneria che non parte mi succede solo con mp3 esterni, il tasto power più che gioco dico che è morbido e sembra più fatto apposta perché è un tasto molto usato, sembra morbido apposta, come funzionalità 0 problemi, e anche nella pressione 0 problemi...
Poi ragazzi state tranquilli, per i problemi audio/foto/notifiche/vibrazione(forse)/etc penso sarà tutto risolto con un aggiornamento software...
E poi abbiamo una garanzia google che è migliore di quella apple!Per problemi hardware vi cambiano il dispositivo a spese loro!! Dai su ;)
-
Quote:
Stenki
...tutto nella versione nera per giunta, nella bianca nessun problema mi sembra di aver capito
Il mio è bianco me lo sono fatto cambiare per i pixel bruciati, quindi anche il bianco non è immune da difetti. Domani mi dovrebbe arrivare l'altro, mha speriamo in bene...
-
Quote:
renton82
Il mio è bianco me lo sono fatto cambiare per i pixel bruciati, quindi anche il bianco non è immune da difetti. Domani mi dovrebbe arrivare l'altro, mha speriamo in bene...
Quanti pixel bruciati? So che solitamente devono essere più di uno per avere la garanzia... (entro quanto hai fatto tutta l'operazione? grazie)
-
Quote:
renton82
Nel tuo bianco il tasto accensione è morbido come il nostro nero? per morbido intendo non fisso ma leggermente movibile, ovviamente perfettamente funzionante al 100%