Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Nel tuo bianco il tasto accensione è morbido come il nostro nero? per morbido intendo non fisso ma leggermente movibile, ovviamente perfettamente funzionante al 100%
Nel mio bianco il tasto è perfetto non ha quasi gioco, forse 1 micron, ma credo sia normale, comunque non fa rumori strani e non ha gioco. Io comunque me ne fregherei del tasto, è una cosa che posso fixare anche da solo, mentre per i pixel purtroppo non c'è niente da fare, e l'occhio ti cade sempre lì! Ci metterei la firma ad avere un telefono con un po' di gioco al tasto accensione ma lo schermo perfetto!
Quote:
sto88
Quanti pixel bruciati? So che solitamente devono essere più di uno per avere la garanzia... (entro quanto hai fatto tutta l'operazione? grazie)
Ho 1 o 2 pixel "illuminati di blu" (difficile dirlo visto al dimensione), cioè si vedono su schermo nero a massima luminosità (tipo nei video di youtube quando rimane la cornice nera infatti si trovano vicino alla cornice). Con bassa luminosità invece non si notano. In ogni caso ho fatto presente il tutto all'assistenza e me ne hanno mandato un altro che dovrebbe essere in consegna domani, ma purtroppo ho paura che anche il sostituto abbia lo schermo non perfetto, spero di sbagliarmi! :bd:
Cmq qua siamo OT, c'è un thread apposta per i difetti hardware : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
-
a voi funziona il bluetooth? io non riesco a trasferire file con altri dispositivi, va una volta si e 10 no...
-
Quote:
Originariamente inviato da toldone99
a voi funziona il bluetooth? io non riesco a trasferire file con altri dispositivi, va una volta si e 10 no...
Si funziona perfettamente con il mio PC... Testato più volte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
renton82
Ho 1 o 2 pixel "illuminati di blu" (difficile dirlo visto al dimensione), cioè si vedono su schermo nero a massima luminosità (tipo nei video di youtube quando rimane la cornice nera infatti si trovano vicino alla cornice).
Potrebbero essere semplicemente stuck-pixels... e facendo girare per un po' questa app, potresti farli tornare operativi... Tanto vale provare ;)
https://play.google.com/store/apps/d...lackspotdetect
-
Ho confrontato le mie impressioni sulla vibrazione con video e file audio presenti in questo e altri forum: la mia vibrazione è normale.
La mia era solo una paranoia :D
Comunque possiedo un 32 gb nero.
-
Provato per 2 notti intere, niente.
-
Nessuno quindi ha provato a collegare un auricolare bluetooth??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno!
Ho notato sul mio nexus5 16gb black delle grosse lacune durante l'utilizzo del GPS e il navigatore di google maps.. Ieri per la prima volta ne ho avuto bisogno e sembrava il navigatore seguisse le strade invece che la rotta GPS... Insomma, ero in super e ad ogni uscita la freccia del navigatore "prendeva l'uscita" mentre stavamo viaggiando addirittura in corsia di sorpasso.. Per non parlare dei grossi problemi nelle strade di paese! Praticamente andava dove voleva... Pensavo fosse un problema del maps..ma, venendo da un galaxy nexus ho provato ad accenderlo in contemporanea e lì di problemi non ce ne sono: tutto perfetto al metro... Qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Non capisco se é un problema di GPS o del maps visto che "segue le strade" e non la rotta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ma se chiedi assistenza per averne un altro, prima ti chiedono indietro l'attuale? perché se mi succedesse qualcosa, vorrei essere coperto: non posso sempre prendere i cell del lavoro
-
Quote:
zak84
ma se chiedi assistenza per averne un altro, prima ti chiedono indietro l'attuale? perché se mi succedesse qualcosa, vorrei essere coperto: non posso sempre prendere i cell del lavoro
No, ti lasciano anche quello attuale bloccandoti l'importo sulla carta, poi tu dovrai restituire l'altro.