Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naja
Buongiorno, non ho trovato nessun 3d relativo a questa problematica quindi posto qui.
Mi è appena arrivato il Nexus ma non mi vede la WIFI del mio router DLINK! il router funziona perchè lo uso con ipad, iphone e pc. Qualcuno ha idea del perche? la rete non appare neanche nell'elenco mentre per esempio l'hotspot dell'iphone lo becca all'istante. Grazie per l'aiuto
Io ho risolto con un reboot del router e del telefono ho scollegato gli altri apparecchi e collegato il nexus per primo,da quel momento non ho piu avuto problemi.
-
Sono anch'io affetto dal Bug delle suonerie personalizzate: se si impostano suonerie personalizzare per i contatti il telefono non squillerà...
-
Quote:
Pess
Sono anch'io affetto dal Bug delle suonerie personalizzate: se si impostano suonerie personalizzare per i contatti il telefono non squillerà...
Si anche a me ogni tanto capita che con suoneria personalizzata il telefono rimane muto....Ma sono sempre problemi software che saranno risolti a breve sicuramente
-
Quote:
andrewu
Un altro difetto/Bug è che non posso scegliere la rete Preferita e quindi spesso passa da E a H e in LTE pur prendendo bene sia in H che in LTE
Utilizzo TIM come gestore!!
Sicuro che sia un bug del telefono? di solito la copertura dati è sempre molto variabile da zona a zona, a me funziona perfettamente lo switch ;)
-
Ragazzi una cosa visto che è il mio primo nexus.. quando carico la batteria e il dispositivo si carica al completo perché rimane sempre il segno come se fosse in carica?? Poi se abbasso il pannello c'è scritto "carica" e invece se clicco sulla batteria ed entro c'è scritto "in carica" e solo dopo un po scrive carica.
-
Problema col Navigatore.
L'ho usato oggi per la prima volta, collegato via usb all'accendisigari.
Il consumo mi sembra più veloce della carica ed il telefono perdeva l'1% di carica ogni 10 minuti circa.
Avete notato nulla del genere ?
Simone
-
Quote:
Dathon
Problema col Navigatore.
L'ho usato oggi per la prima volta, collegato via usb all'accendisigari.
Il consumo mi sembra più veloce della carica ed il telefono perdeva l'1% di carica ogni 10 minuti circa.
Avete notato nulla del genere ?
Simone
Che amperaggio in uscita ha il caricabatterie?
-
Quote:
Pess
Che amperaggio in uscita ha il caricabatterie?
Bella domanda ... dove lo vedo ?
-
Quote:
Dathon
Bella domanda ... dove lo vedo ?
Dovrebbe esserci scritto sopra, OUTPUT : etc etc
-