Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Ragazzi quando carico il telefono e la carica è completata mi da sempre il simbolo del fulmine nell'icona come fosse sempre in carica anche dopo 5-6 ore.. è solo un mio problema?? grazie a tutti
anche il mio scrive carico..ma rimane il fulmine sulla batteria
-
Quote:
paulk
anche il mio scrive carico..ma rimane il fulmine sulla batteria
Grazie per la risposta.. volevo sapere se era solo un mio problema ma nessuno mi rispondeva. Cosa pensi di questo difetto?? Non dovrebbero esserci problemi vero??
-
Penso di no sarà un bug..a te squilla il cell se è sotto carica?
-
Quote:
zak84
ok, sta cosa mi interessa
Tra un po' di tempo dovrebbe arrivare la versione HD del video:
Defect Nexus 5 dynamic white pixels - YouTube
-
Quote:
zak84
anche a me funziona tutto benissimo, è il telefono più perfetto che ho mai avuto, persino il mitico note2 aveva difetti.
posso chiedere una cosa a tutti????
come fate a vedere un pixel morto su uno schermo da 1080x1920, cioè su 2073600 pixel? avete la vista di superman? non è che vi state facendo paturnie mentali dovute a tutta la gente che scrive, e quindi vedete cose che non ci sono? o magari è solo un granellino di polvere?
chiedo eh, senza offese
purtroppo me ne sono trovati 2 pure io!
è praticamente impercettibile come cosa ...infatti me ne sono accorto solo ieri sera al buio mentre riavvio il tel! ....sulla schermata di avvio (quella nera) ho due puntini uno verde e uno rosso ....piccoli ....micragnosi ...ma maremma cane mi ci finisce sempre lo sguardo!!!!! il porblema si presenta solo sul nero ...e anche non sapendo come funziona per un'eventuale sostituzione in questi casi sono quasi disposto a tenerlo così ...ci farò l'abitudine!!! (spero ...porcaccio giuda ladro iscariota pomicione!)
-
Quote:
paulk
Sinceramente non lo so perché in questi giorni l'ho caricato sempre di notte e lo lascio in modalità aereo!! Oggi lo metto in carica e vedo, poi ti faccio sapere.
-
Quote:
pirata_1985
Guarda che l altoparlante è uno solo. L'altro è il microfono
mi riferisco anche a quello anteriore.
-
Quote:
paulk
a te no? provo
-
Quote:
robertCT
mi riferisco anche a quello anteriore.
ma le due parti bucherellate quindi sono una mic e l altra altoparlante? che tra l altro tenendo il cell in modalità landscape vai a tappare l altoparlante e non si sente nulla.. x dire se giochi o guardi un video.... o sbaglio?
-
No.se riavvio il cell si.ma poi no di nuovo.se uso altro dialer si funziona