Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con il led di notifica che nn so se dipende via dal software light flow\android 4.4 o hardware praticamente e' strano il bianco nn e' proprio bianco e' tipo celeste poi imposto il verde o il celeste funziona bene ma poi diventa di nuovo bianco qualcuno ha lo stesso problena?
-
Qualcun altro ha problemi con le reti mobili? Quando selezioni 3G o altro in reti non rimane selezionato e sembra non funzioni la connessione... Fuori da wifi... Qualcun altro ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, facendo la prova a fare un video a casa, ho notato che se riprendo la televisione a una distanza di circa 2 metri e mezzo a volume medio basso, il microfono del nexus nn riesce a registrare l'audio o meglio lo registra ma nn si sente niente, invece ho provato a fare un dialogo con mio fratello ma la voce va a intermittenza, cioè parlo io si sente la voce e subito dopo c'è silenzio di tomba come se nn registrasse più niente, poi parla mio fratello si sente e di nuovo silenzio come se fossero woki toki
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
a te no? provo
Hai provato?
-
Provate il led di notifica fatemi sapere come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un "problema": ho notato che l'applicazione clienti della tre mi ciuccia GPS nonostante sia disattivata la geolocalizzazione. Guardate, ho allegato uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/age3anuv.jpg
Se aggiorno i dati della batteria il tempo trascorso dall'applicazione con il GPS in funzione scorre normalmente nonostante sia tutto disattivato.
-
Arrivato ieri. Funziona tutto. Sarò un fortunato? :o
-
Quote:
Shakino
Arrivato ieri. Funziona tutto. Sarò un fortunato? :o
Non lo dire ....... ah ah ah ah :D
-
Quote:
Alexaceplus
Provate il led di notifica fatemi sapere come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a me nn funziona il led di notifica... mi arrivano i messaggi su facebook e altro ancora ma nn da segni di vita...
-
Due anomalie
1- quando mi chiamano e abbasso il volume per togliere la suoneria questa smette ma se continuo a premere sul tasto del volume sento il tono classico di quando si alza o abbassa il volume. Da quello che mi ricordo con versioni precedenti di android una volta silenziato potevo premere ancora i tasti volume ma non succedeva niente.. o sbaglio?
2- Ho sincronizzato con SyncMe i miei contatti con quelli FB ma quando mi chiamano l'area con la cornetta occupa ben più di metà schermo, riducendo l'immagine a una striscia di 2/3 cm in alto (mentre prima li vedevo a tutto schermo). Qualche soluzione?