Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, finalmente ho messo le mani su questo telefono, direi ottimo, ma ci sono alcune cosette software che non mi picciono e vorrei delle alternative.
1) Al posto di hangout quale APP per SMS e MMS mi consigliate?
2) Il lettore video originale non mi legge i divx a alcuni mkv, vlc player per ora va in errore, quale player alternativo mi consigliate?
3) Google play music non mi legge i file wma, anche in questo caso quale è un buon player alternativo?
Grazie per le info.
-
ragazzi il led di notifica a voi funziona ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fomo89
ragazzi il led di notifica a voi funziona ?
All'inizio non funzionava, poi come suggerito da altri ho disattivato la funzione daydrem e adesso sembra funzionare..
-
Quote:
Pistone85
All'inizio non funzionava, poi come suggerito da altri ho disattivato la funzione daydrem e adesso sembra funzionare..
io l'ho disattivato ma continua a non funzionare... :( che faccio???
-
Quote:
fomo89
io l'ho disattivato ma continua a non funzionare... :( che faccio???
Prova a selezionare "luce di notifica pulsante".. giusto per vedere
-
è già selezionata ma nn va :(
-
Quote:
fomo89
Nemmeno con qualche app. per led notifiche?
-
Quote:
fomo89
A me ha cominciato a funzionare dopo un paio di riavvii... non è che da quando lo hai attivato non lo hai ancora riavviato nemmeno una volta? :)
-
Una cosa leggermente scomoda è la posizione dei tasti fisici: per premere il tasto power col telefono posato su un tavolo si finisce quasi inevitabilmente a premere anche i tasti volume.
-
Buonasera a tutti
È da un giorno che sto usando il nexus 5... È una bestia e lo adoro.
Finora non ho riscontrato nessun difetto anche se devo ancora provare bene la parte telefonica sia come audio in capsula che come ricezione.
Mi sono accorto però di una cosa...abbastanza stupida.
Sulla destra del cellulare...guardandolo frontalmente,dove c'è l'attaccatura della cover posteriore alla scocca, in basso, ho notato un leggero rigonfiamento, quasi impercettibile.
Come se ci fosse qualcosa sotto che sporge leggermente.
Al momento non credo che valga la pena chiedere la sostituzione, però volevo sapere se ero l'unico ad averla vista sta cosa.
Magari sono così tutti non so.
Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App