già spento e riacceso un paio di volte, ho pure formattato il cel 2 volte ma niente... nn capisco proprio cosa possa essere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi capita anche a voi che dopo aver ricevuto una chiamata (quindi averla persa) la schermata di blocco del cellulare viene bypassata, cioè non rimane la schermata di lock, ma va direttamente alla home?!
Si capita anche a me,non rimane bloccata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cosa dite delle suonerie??
A me sembrano basse,se lo tieni in tasca a stento lo senti suonare,cosa fare per ovviare a questo problema???
:o questa è una grandissima pecca, non so se non funziona anche quando si ha lo sblocco con il pin, ma basta pensare ad una chiamata persa quando è in tasca!!!!
Assolutamente da risolvere...se G non si muove a rilasciare fix ed update, si va di modding!!!!1
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ho appena provato con la sequenza di sblocco e con questa non lo fa... A chiamata persa lo schermo rimane bloccato.
Verrà sicuramente risolto presto ;-)
qualcuno saprebbe dirmi se questo mio problema mostrato nel video: Defect Nexus 5 dynamic white pixels - YouTube
sia di natura software o hardware? praticamente ogni volta che ho la barra nera o qualsiasi immagine nera di cui faccio uno "switch" appaiono e scompaiono una sequenza di pixel bianchi sul lato sinistro dello schermo. Vorrei solo capire se è una cosa normale, se si può risolvere o se dovrei mandare il nexus in assistenza prima che si presenti un problema di natura maggiore.
Nel video si nota nella banda nera quando faccio lo scroll up and down della pagina web in chrome.
Quello che ti posso dire è che il mio non lo fà. Magari scrivi a google e mandagli il video e vedi che dicono. (Prima farei un reset del terminale e proverei senza app installate)
fatto, il problema si presenta comunque, il cellulare mi è arrivato il 6 novembre, è praticamente immacolato, posso ancora chiedere un rimborso?
preferirei comprarne uno nuovo piuttosto di rischiar di ricevere un n5 ricondizionato con eventuali altri problemi.