Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei capire questo problema dei pixel bruciati. Come mai succede questa cosa? Puo capitare con una piccola caduta? Tanti si fanno cambiare il telefono per non avere questi pixel bruciati. Ma una volta cambiato, vi arriva perfetto, non possono bruciarsi in seguito? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
fatto, il problema si presenta comunque, il cellulare mi è arrivato il 6 novembre, è praticamente immacolato, posso ancora chiedere un rimborso?
preferirei comprarne uno nuovo piuttosto di rischiar di ricevere un n5 ricondizionato con eventuali altri problemi.
Il rimborso te lo fanno entro 15 giorni se no sostituzione con uno nuovo
-
ciao a tutti ragazzi: riassumo quelli che per me sono dei fastidiosi "difetti"
1) la rubrica: per richiamare tutti i nomi, devo prima cliccare sul telefono, poi su "tutti contatti"
2) la modifica dei nomi: se vado sulla rubrica, l'unico modo per modificare un contatto è cliccare sulla foto, poi sul pupino in alto a destra (sul note due tenevo premuto sul contatto e lo modificavo)
3) non esiste più la possibilità di chiamare strisciando il nome a destra o messaggiare strisciando il nome a sinistra
4) i toggle: per me è insopportabile che abbiano diviso toggle da notifiche. oltretutto per visualizzare i toggle devo strisciare con due dita
5) dal taskmanager è impossibile chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni!!!!
c'è modo di risolvere qualcuna di queste cose?
-
da oggi, e provando anche a cambiare rom, ogni tanto mi esce questo messaggio con vibrazione "segnalazione bug acquisita" cliccandoci sopra ti dà la possibilità di condividere.
Se lo mando via dopo poco torna..
-
Quote:
phantomEVO
ciao a tutti ragazzi: riassumo quelli che per me sono dei fastidiosi "difetti"
Scusami ma più che difetti sono implementazioni fatte così...
Attendi una Rom custom con possibilità di personalizzazione più elevata :-)
-
google deve ritornare a farseli fare da samsung i telefoni sta LG non e affidabile
-
Quote:
bilel96
Il rimborso te lo fanno entro 15 giorni se no sostituzione con uno nuovo
il problema è: nuovo o potenzialmente ricondizionato?
non so se rischiare o aspettare il secondo lotto con "meno" terminali difettati.
-
A me il telefono deve ancora partire e l'ho ordinato il 5, mi sta venendo voglia di annullare l'ordine e prendere o un S3 o un Note 2. Cosa mi consigliate di fare? aspetto? ha davvero così tanti problemi questo telefono?
-
Quote:
Flan
A me il telefono deve ancora partire e l'ho ordinato il 5, mi sta venendo voglia di annullare l'ordine e prendere o un S3 o un Note 2. Cosa mi consigliate di fare? aspetto? ha davvero così tanti problemi questo telefono?
guarda dopo le esperienze fatte con LG DUAL ed HTC ONE S, i pochissimi problemi di questo cellulare lo rendono comunque oro a confronto alla concorrenza: finalmente ho smesso di imprecare ed arrabbiarmi per i mancati aggiornamenti o peggio come nel caso di HTC per quelli promessi ed abortiti senza motivo... a confronto di certe esperienze il dover mandare indietro il cell per pixel difettosi o il tastino che si muove un pochino è comunque oro colato ;)
-
Quote:
Flan
Io ho venduto l'S3 per questo nexus e non me ne sono pentito!! è una freccia rispetto al mio s3, qualche pecca ce l'ha come tutti gli altri smartphone. Poi google ha confermato che con i prossimi fix sistemerà le cose quindi vai tranquillo, poi i gusti e la modalità d'uso sono personali!!