Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'audio nelle registrazioni video com'è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skippy8130
ciao a tutti...
avete provato a inviare un sms utilizzando hangout e mettendo più destinatari nello stesso sms? vi viene automaticamente trasformato in mms?
ho provato più volte e ogni volta vedo comparire mms....
grazie!!
Ho notato che succede anche a me, ma tu hai provato ad inviare? io no per evitare che mi scala $$$$$ ma ovviamente potrebbe anche esse un errore di dicitura, ed inviare comunque normali sms....Comunque sia ho segnalato tramite feedback a google.
Quote:
paulk
Mi sembra abbastanza buono, hai riscontrato anomalie?
-
no no provato e aimè invia veramente mms
-
Quote:
BastardInside
Ho notato che succede anche a me, ma tu hai provato ad inviare? io no per evitare che mi scala $$$$$ ma ovviamente potrebbe anche esse un errore di dicitura, ed inviare comunque normali sms....Comunque sia ho segnalato tramite feedback a google.
Mi sembra abbastanza buono, hai riscontrato anomalie?
Con audio al massimo fruscio in sottofondo..
-
Ragazzi, qualcuno ha problemi con le notifiche di Hangouts? A me in pratica arrivano i messaggi, apro dall'applicazione, ma a messaggio letto (e risposto) la notifica continua a rimanere. Soluzioni o altri che hanno questo "problema"?
-
Quote:
syndrom3
Il detto dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi". Io ho alcuni dead pixel e me lo tengo così, tanto nell'uso quotidiano tra la distanza a cui lo tengo, gli sfondi animati e la mia non perfetta vista non li vedo, infatti per scovarli (a fatica) ho dovuto usare la lente d' ingrandimento.
Al limite quando si saranno calmate le acque fra qualche mese e magari sarà uscita una revisione HW nuova farò richiesta in RMA e avrò un telefono nuovo di zecca.
Guarda che se aspetti e ti affidi all'assistenza le possibilità sono 2:
Non te lo riparano perché dicono che non é un difetto visibile
Ti sostituiscono il display se hai tot pixel bruciati consecutivi..
Fossi in te l'avrei già spedito al mittente
-
Quote:
desikira
Ragazzi, qualcuno ha problemi con le notifiche di Hangouts? A me in pratica arrivano i messaggi, apro dall'applicazione, ma a messaggio letto (e risposto) la notifica continua a rimanere. Soluzioni o altri che hanno questo "problema"?
questo è un problema dell'app nel caso, e non del nexus 5... dovresti postarla qui:https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
-
La tastiera del mio nexus ha un volume veramente basso. Anche per voi è così?
-
Quote:
paulk
nelle registrazioni fuori mi sembra ottimo, dentro casa invece spesso nn riesce a registrare i volumi bassi...
-
Quote:
federico977
hai installato qualche programma psecifico per la gestione?
io alla fine ho risolto con lightflow ...ma ATTENZIONE perchè io sul Galaxy Nexus avevo il led impostato a "always on" ....cosa che però il Nexus5 non riesce a fare ...quindi ho impostato i tempi di accensione a 9000,20 (9 secondi acceso, 20 millesimi di secondo spento)
Cortesemente Federico, potresti indicarmi i settings in generale che hai settato sul nexus 5 per far funzionare lightflow?
Grazie ;)