Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fomo89
nelle registrazioni fuori mi sembra ottimo, dentro casa invece spesso nn riesce a registrare i volumi bassi...
Se alzi il volume al massimo com è?
-
Quote:
paulk
Se alzi il volume al massimo com è?
la stessa cosa, nn parlo di volume di casse ma di microfono di registrazione...
-
Quote:
fomo89
la stessa cosa, nn parlo di volume di casse ma di microfono di registrazione...
Io quando riascolto il video registrato sento fruscio a volume alto
-
Lo stesso problema lo faceva con il sony xperia sole che poi lo cambiai e il problema non si presentò piu, quando reggistravo video e li risentivo si sentiva un forte fruscio , anke quando mi chiamavano io sentivo loro ma loro sentivano un fruscio.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Lo stesso problema lo faceva con il sony xperia sole che poi lo cambiai e il problema non si presentò piu, quando reggistravo video e li risentivo si sentiva un forte fruscio
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
phantomEVO
ciao a tutti ragazzi: riassumo quelli che per me sono dei fastidiosi "difetti"
1) la rubrica: per richiamare tutti i nomi, devo prima cliccare sul telefono, poi su "tutti contatti"
2) la modifica dei nomi: se vado sulla rubrica, l'unico modo per modificare un contatto è cliccare sulla foto, poi sul pupino in alto a destra (sul note due tenevo premuto sul contatto e lo modificavo)
3) non esiste più la possibilità di chiamare strisciando il nome a destra o messaggiare strisciando il nome a sinistra
4) i toggle: per me è insopportabile che abbiano diviso toggle da notifiche. oltretutto per visualizzare i toggle devo strisciare con due dita
5) dal taskmanager è impossibile chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni!!!!
c'è modo di risolvere qualcuna di queste cose?
per i toggle ho risolto con power toggles che consiglio caldamente!!!
per il resto, io non ho alcun problema ne di led, ne di vibrazione ne di suonerie personalizzate che non si sentono!
invece io video che mi mandano su whatsap si vedono ma con degli sfarfallii davvero brutti
-
Quote:
phantomEVO
per i toggle ho risolto con power toggles che consiglio caldamente!!!
per il resto, io non ho alcun problema ne di led, ne di vibrazione ne di suonerie personalizzate che non si sentono!
invece io video che mi mandano su whatsap si vedono ma con degli sfarfallii davvero brutti
La compressione video del suddetto software è penosa, non incolperei il telefono ;)
-
e che vuol dire? non ho mai avuto alcun problema su alcun telefono. qui appaiono degli sfarfallii giganteschi!!!
-
Quote:
phantomEVO
e che vuol dire? non ho mai avuto alcun problema su alcun telefono. qui appaiono degli sfarfallii giganteschi!!!
Domanda al volo...Sei rimasto su Dalvik o montato ART per caso?
Va beh comunque stai tranquillo non è un problema hardware al 100%
-