Visualizzazione stampabile
-
ieri sera ho trovato il telefono spento...l'ho riacceso ed ha impiegato 5 minuti per avviarsi (4 minuti con la scritta Google)...alla fine dell'avvio mi sono ritrovato con la richiesta di scegliere la lingua!!!stessa situazione del primo avvio...lingua....wifi...gmail....e poi una serie di errori ed il segnale di memoria piena (memoria indicata: 215 mb)...non disponibile la funzione di ripristino...addirittura il telefono ha perso l'Imei!!!
incredibile...due mesi scarsi di vita
-
raga vorrei dirvi una cosa, il "ghost della app aperte in precedenza"(se si può chiamare bug) che appare ogni tanto premendo molto veloce indietro ce l'ha un mio amico che ha ancora il 4.4.2, a me è apparso con il 4.4.4, questa cosa è molto strana, lui non ha fatto gli aggiornamenti ancora e ce l'ha, forse è causato dal playstore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga vorrei dirvi una cosa, il "ghost della app aperte in precedenza"(se si può chiamare bug) che appare ogni tanto premendo molto veloce indietro ce l'ha un mio amico che ha ancora il 4.4.2, a me è apparso con il 4.4.4, questa cosa è molto strana, lui non ha fatto gli aggiornamenti ancora e ce l'ha, forse è causato dal playstore?
Non penso.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Io questo problema del "ghost della app aperte in precedenza" l'ho avuto con la 4.4.2, l'avevo con la 4.4.3 e l'ho ancora con la 4.4.4.
Ciao, Mario
-
Salve a tutti, non se se sia il topic giusto, ma ho un problema. Da due giorni ho preso un virus sul mio nexus (non so se avete presente, quando state navigando si apre il sito della polizia postale con la faccia di napolitano e un voucher da pagare per eliminare il la protezione al browser), tant'è che ora appena provo a navigare su internet si apre questa pagina e non mi impalla la navigazione. Ho scaricato molti antivirus, ma per ora nessuno ha funzionato. Ho i permessi di root, pensate che con un flash posso risolvere? Grazie
-
Quote:
salvosp
Salve a tutti, non se se sia il topic giusto, ma ho un problema. Da due giorni ho preso un virus sul mio nexus (non so se avete presente, quando state navigando si apre il sito della polizia postale con la faccia di napolitano e un voucher da pagare per eliminare il la protezione al browser), tant'è che ora appena provo a navigare su internet si apre questa pagina e non mi impalla la navigazione. Ho scaricato molti antivirus, ma per ora nessuno ha funzionato. Ho i permessi di root, pensate che con un flash posso risolvere? Grazie
Un ripristino dati dovrebbe risolvere, prova e facci sapere
-
Ciao a tutti :) sul mio nexus 5 ho riscontrato due problemi.. Qualche volta mi compare una notifica con scritto bug acustica e la vibrazione ogni tanto(una volta ogni 2-3 giorni) scompare qualche secondo, ad esempio me ne accorgo mentre sto scrivendo un messaggio. Sapete cosa possano essere??
-
Quote:
AndreBB
Ciao a tutti :) sul mio nexus 5 ho riscontrato due problemi.. Qualche volta mi compare una notifica con scritto bug acustica e la vibrazione ogni tanto(una volta ogni 2-3 giorni) scompare qualche secondo, ad esempio me ne accorgo mentre sto scrivendo un messaggio. Sapete cosa possano essere??
fossi in te chiamerei l'assistenza diretto se hai tutto stock
-
Ma la notifica bug acustica è venuta fuori anche a voi almeno una volta o spunta solo a me ?? Giusto per sapere se chiamare o lasciare perdere, perché comunque non è niente di grave ..
-
Quote:
AndreBB
Ma la notifica bug acustica è venuta fuori anche a voi almeno una volta o spunta solo a me ?? Giusto per sapere se chiamare o lasciare perdere, perché comunque non è niente di grave ..
Ma ti succede solo se lo lasci acceso per giorni?
-
No no.. Il telefono funziona perfettamente ma qualche volta, dal nulla, mi sembra di sentire una piccola vibrazione seguita da una notifica con scritto bug acustica..
-
io mai avuta enon lo spengo mai
-
Concordo, in passato mi é sparita un paio di volte la vibrazione ma l'avviso del bug acustico mai
-
Quote:
AndreBB
Bug acustica? Oppure segnalazione bug acquisita? Se è La seconda Sara qualche applicazione che causa il problema e non è niente di grave.
-
Porca miseria troppe canne.. Forse è come hai detto tu, segnalazione bug acquisita .. La prossima volta che compare leggo meglio :)
-
Quote:
AndreBB
Porca miseria troppe canne.. Forse è come hai detto tu, segnalazione bug acquisita .. La prossima volta che compare leggo meglio :)
Sono convinto che sia segnalazione bug acquisita... Quindi usalo tranquillamente e non preoccuparti
-
Perfetto.. Poi per la vibrazione megari si sistema da sola col tempo.. Grazie
-
Quote:
Garysquib
Ma ti succede solo se lo lasci acceso per giorni?
La vibrazione che sparisce è un'altra cosa...
-
Mi servirebbe un grande aiuto: all'improvviso il mio Nexus 5 non da' più segni di vita.
Non si accende in alcun modo, nemmeno in bootloader, nemmeno tenedo premuto il tasto di accensione per diversi minuti.
Collegando il cell alla corrente, parte un secondo la schermata Google e poi si riavvia in loop infinito.
Col cell collegato alla corrente, riesco ad entrare solo per 1 secondo nel bootloader, ma poi riparte subito.
La batteria era carica.
Rom Purity aggiornata all'ultima versione.
Vi chiedo un grande aiuto, grazie!
-
Prova a tenerlo un po in carica magari si è solo scaricata la batteria
-
Quote:
Legolas08
Prova a tenerlo un po in carica magari si è solo scaricata la batteria
Era all'80%... Se lo metto in carica si avvia per un secondo e si riavvia subito, in un loop continuo.
Tutto è successo mentre aprivo la app facebook, ma non penso dipenda da quello...
Esattamente questo stesso problema qui http://forums.androidcentral.com/ask...-bootloop.html
-
Quote:
4s8kalz
Era all'80%... Se lo metto in carica si avvia per un secondo e si riavvia subito, in un loop continuo.
Tutto è successo mentre aprivo la app facebook, ma non penso dipenda da quello...
Esattamente questo stesso problema qui
http://forums.androidcentral.com/ask...-bootloop.html
Mi spiace ma non so come aiutarti. Prova a chiamare l'assistenza.
-
Quote:
Legolas08
Mi spiace ma non so come aiutarti. Prova a chiamare l'assistenza.
Ti ringrazio, ma non credo sia la soluzione migliore al momento...
Aggiungo che avrei impellente necessità di salvare alcuni file presenti nella memoria del cell... :(
-
sul mio nexus 5 il google play service sta consumando tutto il traffico mobile che cosa posso fare??!
-
Quote:
popcornwtf
sul mio nexus 5 il google play service sta consumando tutto il traffico mobile che cosa posso fare??!
Prova a riavviare... Altrimenti cancella i dati e la cache
-
Quote:
4s8kalz
Esattamente questo stesso problema qui
Nexus 5 bootloop - Android Forums at AndroidCentral.com
Mi inviano un nuovo Nexus 5.
Qualcuno mi può confermare che non fanno problemi vedendo che il telefono era sbloccato e rootato? IL problema è hardware ovviamente...
-
Quote:
4s8kalz
Qualcuno mi può confermare che non fanno problemi vedendo che il telefono era sbloccato e rootato? IL problema è hardware ovviamente...
Di questa cosa non sono sicuro, ti chiedo di tenerci informati
-
Quote:
Garysquib
Di questa cosa non sono sicuro, ti chiedo di tenerci informati
Nessuno che sappia darmi un'informazione precisa al riguardo?
Su xda mi dicono che lo fanno passare in garanzia senza problemi... Come, se non erro, accadeva/accade del resto per gli LG...
-
Quote:
4s8kalz
fossi in te riporterei tutto stock
-
Ciao a tutti. Ho notato che, entrando nelle impostazioni del mio nexus 5,il telefono passa in modalità "silenzioso" . Aggiungo che ,se imposto i livelli del volume al massimo e poi entro nelle impostazioni i livelli del volume si "azzerano. Avete mai sentito qualcosa del genere ? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
-
Quote:
Giurgiun
Ciao a tutti. Ho notato che, entrando nelle impostazioni del mio nexus 5,il telefono passa in modalità "silenzioso" . Aggiungo che ,se imposto i livelli del volume al massimo e poi entro nelle impostazioni i livelli del volume si "azzerano. Avete mai sentito qualcosa del genere ? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
A volte capita con le ROM custom...ma con la stock non l'ho mai sentito...
Prova un ripristino ai dati di fabbrica...previo salvataggio di app e dati (altrimenti perderesti tutto, ma non foto e file nella memoria interna)...
-
Quote:
cristianb
fossi in te riporterei tutto stock
Eh... Se fosse stato possibile di certo non avrei chiesto qui...
Ho scritto 3 messaggi più sopra il mio problema... https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5889524
-
Quote:
4s8kalz
Prova a ripristinarlo con wugfresh che ha l'opzione di ripristinarlo nel caso sia in bootloop e vedi se va
-
Quote:
pado11
[quote name="Giurgiun" post=5893977]Ciao a tutti. Ho notato che, entrando nelle impostazioni del mio nexus 5,il telefono passa in modalità "silenzioso" . Aggiungo che ,se imposto i livelli del volume al massimo e poi entro nelle impostazioni i livelli del volume si "azzerano. Avete mai sentito qualcosa del genere ? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
A volte capita con le ROM custom...ma con la stock non l'ho mai sentito...
Prova un ripristino ai dati di fabbrica...previo salvataggio di app e dati (altrimenti perderesti tutto, ma non foto e file nella memoria interna)...[/QUOTE]
Ciao a tutti. Ho risolto il problema disisnstallando l'app Camera Mute
-
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri il mio nexus 5 comprato da google devices e mi sto trattenendo dal modificarlo fin da subito... un motivo è anche che non riesco a collegarlo al pc in modalità mtp, o meglio, se seleziono ptp mi legge tranquillamente le cartelle DCIM e Pictures e posso trasferire file, ma non posso leggere il resto. Per mettere alcuni file sul telefono ho fatto così, ma vorrei poter risolvere. C'è una guida? Ho collegato il telefono al pc con windows 7.
Grazie
-
Salve a tutti, dovrei chiamare l assistenza solo che non trovo il numero, potete darmelo? Il numero è a pagamento?
-
Quote:
erikteck
Salve a tutti, dovrei chiamare l assistenza solo che non trovo il numero, potete darmelo? Il numero è a pagamento?
Ecco il topic con tutte le informazioni https://www.androidiani.com/forum/go...le-italia.html
-
Ciao, io ho un problema che si porta avanti da quando ho acquistato il telefono a novembre2013. La radio wifi funziona in maniera irregolare. Si sgancia dalla rete domestica in maniera autonoma e per riagganciarsi devo disattivare e riattivare il wifi ed a volte non basta. Non è un problema catastrofico ma alla lunga diventa frustrante. A molte persone il bug sembra essersi risolto con l'aggiornamento, io sono in 4.4.4 ma il problema permane. Penso che l'ideale sarebbe uno zip della radio patchata o originale funzionante da flashare. Qualcuno sa guidarmi nella soluzione più adatta? Grazie
-
Taptalk non mi salva gli APN.
Impostazioni taptalk -> SMS -> Nomi punti di accesso -> + -> riempio i campi -> Salva.
Ma non salva niente.
Any idea?
Grazie