mi dice che non è in grado di prendere le informazioni dal telefono... dove si trovano?
Visualizzazione stampabile
Interessante....
- Hai installato qualche applicazione particolare che potrebbe interagire con il sistema di illuminazione?A me non ha mai dato questo problema ecco perché te lo chiedo.
- Da quanto tempi usi il telefono?
- Che versione hai?
- Hai modificato la macchina virtuale in ART?(rispondi semplicemente si o no)
Mi fai uno screen gentilmente? (Premi tasto VOL- Più tasto POWER contemporaneamente)
Cosa usi per gestire il LED di notifica? Provato light flow?
Controlla prima di tutto se hai l'ultima versione dopo di che, dipende da quello che vuoi settare, se ti interessa semplicemente la luce di notifica, allora entra in light flow-->Notifiche troverai tutte le voci che ti potrebbero interessare con tutti i comportamenti che vuoi, esempio: clicca su Chiamate senza risposta metti la spunta ad Abilità la Notifica, passa alla scheda LUCE, metti la spunta ad Abilita notifica luminosa , Colore Notifica scegli il colore che vuoi! se scorri le altre schede avrai altre tipo di notifiche, che non ho testato, ma la parte led l'ho testata tutta e funge alla grande...se hai problema postami qui e fammi qualche screen! ;)
Che connessione wifi utilizzi a casa? hai un semplice router?Il PC come lo colleghi wifi o cavo lan? giusto per capire se ti devo far prendere queste info dal pc o in altro modo ;)
non uso nessun programma per la gestione del led...
Allora, ti consiglio dato il bug puramente SOFTWARE di KitKat di installare LightFlow lite : https://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
Apri l'applicazione ed entra nella sezione notifiche, qui potrai con molta facilità impostare tutto ciò che vuoi...se leggi sempre il post sopra ho fatto un esempio ;) per problemi siamo qui ;)
mi riferivo solo bianca nera 16/32 ;) Comunque va bene cosi, se ti rifa questo scherzetto, prova a ripristinare il tel con le impostazioni di fabbrica(tranquilla se fai un backup e se hai sincronizzato tutto con i servizi di google non perdi assolutamente niente nemmeno le impostazioni del telefono) per verificare che si tratti di un semplice bug software, o se si tratta di un problema più serio....nel caso del problema serio, ma ne dubito, contatta l'assistenza direttamente!
Per problemi sono qui ;)
Voi riuscite a sentire i suoni emessi dalla tastiera? Io sinceramente no, se non in una stanza silenziosa. Sto parlando del ticchettio della tastiera con il feed fibrazione disattivato.
Non ho ben capito perché, ma l'app androidiani non mi fa inserire i link. Mi accusa di spam xD
Inviato dal mio Nexus 5
Anomalia riscontrata,
telefono bloccato schermo spento, arriva una telefonata persa, il telefono si sblocca e resta sbloccato.
si riblocca nel momento in cui e' passato il tempo per il blocco automatico.
Solo con blocco scorrimento.
Ciao, bastava usare la funzione "ricerca discussione" :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4797704