I'm sorry!
Visualizzazione stampabile
Raga, non riesco a far funzionare il Thetering Wifi. Il PC si connette al telefono, ma mi da connessione limitata e in pratica non riesco a navigare.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema o sa come si può risolvere?
Grazie
Comunque è stata trovata già la soluzione :) https://code.google.com/p/android/is...etail?id=61902
il Nexus 5 di mia sorella è morto. All'avvio non riesce nemmeno a caricare Androdid e si blocca sulla schermata di Google e poi si spegne automaticamente.
Non sa che fare!Che numero deve contattare per ricevere assistenza Google?
Se qualcuno sa come fare un ripristino del cellulare a queste condizioni mi dica pure!
il router è quello di alice che secondo me ha qualche difetto tecnico, considera che il pc solo in LAN lo posso collegare. Però gli altri dispositivi sono connessi a wifi e non hanno avuto di questo problema. Quindi rimango un pò dubbioso nel capire se è il modem o il telefono.
Se ne parla qua
https://www.androidiani.com/forum/vo...ggiuntivi.html
;)
PS: e comunque senza root non c'è (ancora) soluzione...
Io uso il telefono da una settimana, di problemi 0, risolto la questione led, l'audio la fotocamera quando se ne parla si esagera sempre in eccesso, significa che non è perfetta e si vede che può essere migliorata, ma si vede in modo cosi superfluo che lo noti magari a confronto con qualche altro smartphone topGamma il quale non è superiore come Hardware ma semplicemente preciso come software, KitKat è fresco ha queste cosette idiote che saranno risolte a breve sicuramente, ma il tel è perfettamente usabile!E' una bomba di smartphone ed io mi ci trovo benissimo, e come vedi non lo dico tanto per dire, se noti riesco a rispondere a quasi tutti i problemi che stanno riscontrando gli altri utenti, problemi che io non ho o che elimino in 2 secondi (SENZA ROOT) ;)
ok capito, allora aspetta di essere al pc e poi mi screenni e mi posti dal PC ;) XD
Si c'è bisogno del root, ma stai tranquillo è qualcosa che sarà sicuramente risolto a breve con un qualche aggiornamento che risolverà un bel po' di cose....poi se ti piace il Modding con Nexus ti diverti ;)