Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sbaglio o non è possibile inviare un sms a due (o piu') contatti contemporaneamente?
Se aggiungo piu' di un destinatario, il messaggio passa automaticamente in modalità mms e non mi è possibile farlo tornare sms :(
Mi sfugge qualcosa, o manca questa possibilità?
(Intendo in Hangouts ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlSocio
Ragazzi, sbaglio o non è possibile inviare un sms a due (o piu') contatti contemporaneamente?
Se aggiungo piu' di un destinatario, il messaggio passa automaticamente in modalità mms e non mi è possibile farlo tornare sms :(
Questo problema è stato già segnalato più volte nei vecchi post ;)
Comunque ribadisco che si tratta di un semplice bug , ma bisogna verificare se vengono davvero inviati come mms o semplici sms...io non ho provato...aspettiamo che provi qualcuno...io ho segnalato via feedback fatelo anche voi magari
-
Quote:
IlSocio
usa la funzione cerca e ti renderai conto che questa cosa è già stata affrontata più volte...
-
Quote:
Fabio3105
usa la funzione cerca e ti renderai conto che questa cosa è già stata affrontata più volte...
Ora faccio una ricerca nel thread allora...
;)
-
Ciao Ragazzi , mi sono accorto da pochi giorni che il mio nexus non riesce a gestire lo switch tra le diverse reti 2g 3g e 4g, mi spiego meglio il telefono è settato sullo switch automatico ma capita spesso che in zone dove sono regolarmente connesso in modalità 4g la connessione mi passa in edge senza più riuscire a tornare ne in 3g ne in 4g ..... ma la cosa strana è che una volta accaduto ciò basta fare uno squillo ad un qualsiasi numero di telefono e come per magia ecco che torna il 4g....mai capitato a qualcuno??
spero di essermi spiegato bene :)
-
Quote:
mgzr105
Ciao Ragazzi , mi sono accorto da pochi giorni che il mio nexus non riesce a gestire lo switch tra le diverse reti 2g 3g e 4g, mi spiego meglio il telefono è settato sullo switch automatico ma capita spesso che in zone dove sono regolarmente connesso in modalità 4g la connessione mi passa in edge senza più riuscire a tornare ne in 3g ne in 4g ..... ma la cosa strana è che una volta accaduto ciò basta fare uno squillo ad un qualsiasi numero di telefono e come per magia ecco che torna il 4g....mai capitato a qualcuno??
spero di essermi spiegato bene :)
Premetto che non uso il 4g, se da tastierino del dialer digiti *#*#4636#*#* e poi vai in informazioni telefono, che settaggio trovi?
-
è impostato su "Gsm auto (PRL) "
-
Quote:
mgzr105
è impostato su "Gsm auto (PRL) "
Prova a mettere su Lte/gsm/cdma auto
-
Quote:
hotto
Prova a mettere su Lte/gsm/cdma auto
Ok allora provo a lasciarlo così e vedo che succede thanks ;)
-
Quote:
billiejean
Raga, non riesco a far funzionare il Thetering Wifi. Il PC si connette al telefono, ma mi da connessione limitata e in pratica non riesco a navigare.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema o sa come si può risolvere?
Grazie
Il tuo piano tariffario e/o promozione te lo permette?o te lo blocca?
Quote:
krizan
il router è quello di alice che secondo me ha qualche difetto tecnico, considera che il pc solo in LAN lo posso collegare. Però gli altri dispositivi sono connessi a wifi e non hanno avuto di questo problema. Quindi rimango un pò dubbioso nel capire se è il modem o il telefono.
Ok dal PC : start-->Scrivi CMD e premi invio, scrivi una volta aperto il prompt dei comandi : ipconfig /all (Linux iwconfig o ifconfig , macOs non ricordo XD) mi serve sapere il gateway predefinito e i dns se vengono visualizzati, e la maschera di rete (subnet mask che sarà 255.255.255.0 di solito) una volta che sai questi parametri puoi impostare il programma Dns setting su USE IP STATI IP
E impostare :
Ip Adress : quello del gatway predefinito con l'ultima cifra variata , la scegli tu (ad esempio 192.168.0.1 può andare da 2 fino a 256 quindi 192.168.0.87) quindi xxx.xxx.x.87 ad esempio
SubNetMask : quella ti appare nel cmd
Default Gateway : il gateway predefinito cosi com'è!
Prefered dns Server : quello che ti esce se esce nel CMD , altrimenti è da impostare manualmente
Alternate DNS serve : il dns secondario....