ragazzi posso aumentare l'intensità della vibrazione nelle azioni?
sul mio è quasi impercettibile
per la scrittura ho ovviato al problema aumentando la durata della vibrazione tasto
Visualizzazione stampabile
ragazzi posso aumentare l'intensità della vibrazione nelle azioni?
sul mio è quasi impercettibile
per la scrittura ho ovviato al problema aumentando la durata della vibrazione tasto
buonasera io ho un problema quando sposto una grande quantità di dati il processo android.process media si arresta? cosa posso fare?'
stavo trasferendo le cose del mio vecchio tel
edit: riavviato il telefono e adesso rimane a caricare il logo "le palline che si muovono", ho provato ad entrare in recovery mode con tasto accensione giu e metto recovery mi riamne l'omino verde senza permettermi di fare nulla!!!
che posso fare??????
ok mi hanno appena detto che è un problema noto comunque adesso è tornato vivo, grazie ad un hard reset!!!
forse hai fatto un errore se hai chiesto il rimborso solo per questo perchè penso sia un problema software... ho fatto una registrazione audio e il problema non si presenta:
https://www.dropbox.com/s/yaz636k6k9...zione%20ok.wav
È un problema legato al root, succede anche a me quando trasferisco tante foto assieme (con video e musica invece no)...prima del root questo problema non si presentava te lo posso assicurare.
Al momento si può rimediare al blocco durante il trasferimento di foto impostando la connessione in Fotocamera PTP (da impostazioni, Memoria, impostazioni, connessione usb)
Ragazzi vi ribadisco il concetto, tutto ciò che vi può sembrare anomalo : audio fotocamera led e quanto altro, è al 99% una dipendenza software!!!!!!
Ma poi scusate, aspettate questi benedetti aggiornamenti, se le cose rimangono cosi, se il tel non vi piace, vi fate rimborsare ok, ma aspettate!
Se aspettate, non solo avete un rimborso sicuro, avete anche una scelta più ampia perché i prezzi degli altri smartphone calano...insomma conviene aspettare!!!
E sicuro che google sta lavorando per il fix audio? Sono fiducioso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Problema invio SMS a numeri molto brevi risolto, era stato frutto di una mia disattenzione
Inviato dal mio Nexus 5