Con quale operatore stai lavorando?
Perché se ti si connette a internet , vai sul sito della compagnia e cerchi la configurazione automatica
Visualizzazione stampabile
con tim. Però dal sito della tim non posso inserire il modello nexus per la configurazione automatica...
Salve a tutti,
Quest'oggi è sopraggiunto quest'increscioso problema, che non lascia vedere la mia immagine del profilo Google+ nel tile del proprietario del device, nelle quick setting.
Allego una foto per essere più chiaro.
Come posso risolverlo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3c064de531.jpg
niente, non me lo fa salvare... per maggiori informazioni, nelle impostazioni-stato-stato servizio mi porta "segnale radio disattivato". Quindi c'è qualche impostazione che mi blocca la rete radio secondo me...
*#*#4636#*#* scrivilo nel dialer e vai in info telefono, controlla "segnale radio" che sia attivato
ho seguito la tua procedura, cliccando su "attiva segnale radio" non succede nulla, è come se il cell è bloccato.
Non saprei come aiutarti allora, quello che sapevo è questo. Prova a riflashare una factory image almeno rimetto tutto da zero compreso la radio, non ho altre idee.
L'imei lo vedi in info telefono?
si l'imei lo vedo. Ma secondo è un problema di software ? Perchè se è cosi aspetto che a giorni esce il Android 5 e vedo se aggiusta le cose. No ?
Ormai aspetta e se non va riflasha le fattori e se non va ancora assistenza
Salve, ho un nexus 5 che non va in 3g. Ho provato con diversi hard reset ho messo lollipop questa mattina ma niente. Ho chiamato l'assistenza, ma non hanno mai sentito un problema simile. Ho chiesto anche a wind, il mio operatore, ma anche loro niente. Non credo possa essere un problema hardware perchè il segnale è buono e se funziona il due g l'antenna sta bene (il livello di segnale è buonissimo). Ho provato con una scheda tim ed il 3g funziona, sono solo incerto sul fatto che magari tim utilizzi bande diverse. Chi mi può aiutare?
Nessuno può aiutarmi?
prova così vai dove selezioni la rete mobile imposti manuale quindi fai la. ricerca, ti appariranno gli operatori scegli uno diverso da wind ti darà un errore.
Ora ripeti la procedura ma questa volta metti wind.
Dopo ripremi selezione automatica.
fammi sapere. io ho problemi di caduta
Qualcuno sa la differnza fra l'antenna con il covo bianco e quello nero? Tim utilizza solo un'antenna.
Ragazzi mi consigliate un app che mi disabiliti la connessione a schermo spento riattivandola ogni tot minuti per scaricare le notifiche? Usano juice defender ma con lollipop non funziona...
ragazzi mi si è bloccato il nexus alla schermata dei pallini colorati come faccio a farlo tornare come nuovo? non ho root ne bootloader sbloccato..non voglio perdere la garanzia. grazie sono disperato
Buonasera ragazzi... Ho un enorme problema... Dopo aver installato Lollipop tramite factory image sul mio Nexus 5 32gb mi sono reso conto che inspiegabilmente la memoria totale si è trasformata da 32gb a 16... Non lo so se vi sembrerá impossibile, ma vi prego aiutatemi
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare perché il telefono si riavvia di continuo e quando voglio fare in data factory reset mi viene fiori così....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/36...44722549e1.jpg
Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa..ultimamente la mia autonomia è calata in un modo mostruoso..da che facevo 3 e mezza di schermo ora ne faccio a malapena 2..sono andato a vedere lo storico della batteria e al primo o al secondo posto trovo sempre ricerca google a volte anche al 20%.. Questo è successo da quando ho cancellato i dati dell'app e ho scritto su google now "ok google everywhere".. Infatti ora quando clicco nelle impostazioni di voce va in crash..Mi sapete dire come risolvere?? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nussuno può dire nulla al riguardo?
Vai in recovery è fai un wipe cache (dura un po) io ho risolto cosi :)
Ho un problema con i link che mi vengono inviati su whatsapp o che trovo su tapatalk... Il browser non me li carica... Come mai?
Raga ho un grosso problema con il mio nexus 5 in pratica non so come non so perchè ho fatto il wipe di sistema adesso ho cancellato praticamente tutto e quando l accendo mi esce solo la scritta google...c'è un modo per ripristinarlo?Help ME PLZ sono disperato!!!Grazie in anticipo
Salve a tutti!
Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per impedire a Facebook di sincronizzare con il calendario i vari compleanni, non voglio disabilitare la vista dei compleanni ma proprio impedire la sincronizzazione.
Ciao a tutti. Qualcuno ha riscontrato il problema delle app che si chiudono da sole per mancanza di memoria? Clean master continua ad avvisarmi che l'85% della memoria è occupata e l'unica cosa per far sì che il telefono si riprenda è fare un riavvio. Questa "issue" è riportata qui ed è stato aperto anche un ticket a google, ma a quanto pare qui nessuno ne parla. Succede solo a me?
Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?
Spero di scrivere nel tread giusto!!! Ma secondo voi e normale il peso di queste app??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9ca960797f.jpg
Salve a tutti...avrei una domandina... Perche dopo che è stato rilasciato piu di una settimana android lollipop tramite aggiornamento ota ancora il telefono non me lo trova? Risulta ( il telefono è aggiornato) ma nooo non lo seiiii tu non sei aggiornatoo!!!
Dovrebbero rilasciarlo a scaglioni l'aggiornamento, vedrai che in un paio di giorni ti arriva
Ragazzi dopo aver provato a fondo il Nexus 5 me lo consigliate o punto sul g2?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App