Visualizzazione stampabile
-
La ricezione della rete è PESSIMA. Il gnexus non prendeva NULLA, e l'N5 riesce a prendere zero tacche dove il gnexus ne ha 2...
Spero sia risolvibile con un aggiornamento software... caspita i nokia di 10 anni fa prendono MOLTO meglio rispetto a questi gioielli di tecnologia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignorante
La ricezione della rete è PESSIMA. Il gnexus non prendeva NULLA, e l'N5 riesce a prendere zero tacche dove il gnexus ne ha 2...
Spero sia risolvibile con un aggiornamento software... caspita i nokia di 10 anni fa prendono MOLTO meglio rispetto a questi gioielli di tecnologia.
io non riscontro questo problema.
-
Quote:
Pierdrone
io non riscontro questo problema.
quoto... al contrario il nexus 5 è quello che prende meglio tra tutti gli altri smartphone che ho avuto compresi gli ultimi HTC one S Xperia U ecc.
Secondo me se avete esemplari che prendono tanto male non è normale e andrebbe chiesto supporto all'assistenza :)
-
Quote:
opt1imus
quoto... al contrario il nexus 5 è quello che prende meglio tra tutti gli altri smartphone che ho avuto compresi gli ultimi HTC one S Xperia U ecc.
Secondo me se avete esemplari che prendono tanto male non è normale e andrebbe chiesto supporto all'assistenza :)
Quoto anch'io: provengo da un S4 e vi assicuro che non ho più problemi di rete! E' il primo smartphone che prende davvero bene (finora ho avuto Acer Liquid, Galaxy S2 e Galaxy S4). Per me la ricezione è eccezionale! Il mio operatore è H3G
-
Quote:
Pierdrone
non so voi, ma per me il telefono e' una bomba, piccoli problemi di gioventu' ma a questa cifra cosa c'e' di meglio sul mercato? senza offendere nessuno, siete un po' troppo pignoli.
Dato che ognuno ha messo i suoi ipotetici problemi l'ho fatto anche io, così magari qualcuno che legge si può rassicurare o può prendere parte a quello che ho scritto. La mia era solo una domanda, dato che non sono un esperto, per capire se fosse hardware o software.
Quote:
desikira
Anche le mie stanghette del segnale sono arancioni, non è normale? Però lo sono sempre, anche ora con dati e WIFI disattivati. Sapevo fosse normale (come per 4.3) che si illuminassero quando si accendeva il WIFI, si coloravano di azzurro prima. Quindi non è normale? Anche io ho difficoltà a inserire il cavo, ma non so se sia un problema.
Allora può essere come dici tu che stia connettendosi alla rete, non ho mai avuto questo tipo di telefono xD
-
Quote:
krizan
Dato che ognuno ha messo i suoi ipotetici problemi l'ho fatto anche io, così magari qualcuno che legge si può rassicurare o può prendere parte a quello che ho scritto. La mia era solo una domanda, dato che non sono un esperto, per capire se fosse hardware o software.
Allora può essere come dici tu che stia connettendosi alla rete, non ho mai avuto questo tipo di telefono xD
Ma a me le stanghette rimangono arancioni anche ora che non ha dati attivi e neanche WIFI, non so perché D: il tastino di accensione è ballerino si, ma pensate sia un problema? Si muove pochissimo. Io ricevo benissimo comunque. Per quanto riguarda quella cosa nei consumi, di google service framework, qualcuno ha esperienza?
-
Quote:
krizan
Oggi anche le stanghette del segnale sono diventate arancioni assieme a quelle del WiFi, per le prime ho dovuto resettare il telefono un paio di volte, mentre per le seconde basta spegnere e riaccendere il WiFi. In più mi risulta molto difficile inserire il cavo USB e il tasto accensione balla leggermente. La mia domanda è: tutto normale o dovrei chiamare in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se noti quando vai nelle impostazioni rapide, con la tendina delle notifiche, se hai il wifi disattivato, il simbolo delle tacchette della rete diventa arancione(dati disattivati)...Se la wifi è attiva è bianco.....può darsi sia un semplice problema di grafica tra impostazioni rapide e interfaccia telefono principale..., o hai anche problemi veri e propri di rete?? Uno screen quando ci sono questi problemi ragazzi è sempre ben gradito, cosi io ed altri utenti ormai padroni del OS al 100% possiamo aiutarvi meglio ;)
Per problemi HARDWARE e ASSISTENZA tasto fisico e cavetto scrivete nella parte SOS HARDWARE : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
quindi attenzione dove postate a ;) Ti rispondo comunque dicendo, il cavo in dotazione è una SCHIFEZZA, io amo questo smartphone è uno spettacolo per me anche perchè di problemi non ne ho, ma il cavo in dotazione fa schifo, quindi prima verifica che si tratti del cavo tuo che fa schifo, prova un altro cavo per vedere la differenza ;)
Il tasto io lo definirei morbido più che altro e non ballerino, un tasto ballerino è un tasto poco funzionante, questo funziona perfettamente e sembra quasi essere stato fatto apposta....se avrai in problemi in futuro l'assistenza google è perfetta quindi tranquillo ;)
Ripeto per problemi hardware la prox volta scrivere nel topic dedicato!!
Quote:
krizan
Ma poi lo sostituiscono nel caso fosse problematico? Perché è mezz'ora che cerco di contattare l'assistenza ma ancora niente! Mio dio D:
Per problemi HARDWARE e ASSISTENZA scrivete nella parte SOS HARDWARE : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
Non ti allarmare ti risponderà prima o poi qualcuno tutto nella norma ;)
Quote:
desikira
Anche le mie stanghette del segnale sono arancioni, non è normale? Però lo sono sempre, anche ora con dati e WIFI disattivati. Sapevo fosse normale (come per 4.3) che si illuminassero quando si accendeva il WIFI, si coloravano di azzurro prima. Quindi non è normale? Anche io ho difficoltà a inserire il cavo, ma non so se sia un problema.
Se la rete prende bene penso non ci siano problemi...per il cavo stesso discorso di prima leggi ;)
Quote:
Ignorante
0 problemi di ricezione...e penso di si miglioreranno anche la ricezione sicuramente....Se riscontri ancora problemi anche dopo eventuali aggiornamenti fatti sostituire il dispositivo per info leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
-
Ho un problema con il mio N5, dopo che effettuo una chiamata, al termine rimane la schermata della chiamata e non si chiude, la devo chiudere premendo il tasto home. È normale ? Succede a qualcun altro ?
Come scritto nell'altro topic, la rubrica, hangout e la funzione di chiamata fanno abbastanza schifo a me.
-
Quote:
desikira
Ma a me le stanghette rimangono arancioni anche ora che non ha dati attivi e neanche WIFI, non so perché D: il tastino di accensione è ballerino si, ma pensate sia un problema? Si muove pochissimo. Io ricevo benissimo comunque. Per quanto riguarda quella cosa nei consumi, di google service framework, qualcuno ha esperienza?
Proprio stasera mentre entravo a casa nel controllare la batteria ho avuto la conferma che la commutazione da 3g a wifi comporta
per entrambi un passaggio che viene indicato con il colore arancione, che diventa bianco appena avviene la modifica.
Ricezione molto buona anche per me.
-
Quote:
Enriques
Proprio stasera mentre entravo a casa nel controllare la batteria ho avuto la conferma che la commutazione da 3g a wifi comporta
per entrambi un passaggio che viene indicato con il colore arancione, che diventa bianco appena avviene la modifica.
Ricezione molto buona anche per me.
esatto è una semplice commutazione senza problemi di hardware ragazzi tranquilli