Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Hai provato a mettere solo 2g? Vedi se fa lo stesso scherzetto
In 2g sembra funzionare. Quando imposto su "reti mobili" 3g , tra l'altro, sembra non "tenere" l'impostazione, perchè ogni volta che esco e rientro mi appare la scritta "cambia la modalità di funzionamento della rete". Mentre se imposto 4g o 2g l'impostazione scelta la ritrovo anche quando esco e rientro. Spero di aver reso l'idea. Help please :'(
-
per il bleeding qui ho postato le foto https://www.androidiani.com/forum/go...lefono-10.html
spero che servirà a capire se avete anche voi questo problema.
Comunque questo sembra essere un difetto abbastanza limitato.. mentre il problema del led in quanto bug è abbastanza diffuso.
Quindi tranquilli e non fatevi prendere dal panico per nulla :)
-
Quote:
Madeye
Anch'io vorrei capire come testare il led.....
avevo il led che faceva solo un lampeggio nel caso di sms o chiamate.. e basta! messo light flow e settato le applicazioni con colori etc ho riprovato facendomi chiamare senza rispondere o facendomi mandare sms.. funziona!
-
Ragazzi, vi chiedo di postare QUI i problemi software, mentre i problemi hardware di portarli qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono
Grazie ;-)
-
Quote:
IlSocio
Inviati un sms e blocca il telefono prima di averlo ricevuto...
Da notare che il led di notifica lampeggia con una intermittenza di 10 secondi.
Dato l'elevato intervallo, alcuni avranno pensato che lampeggia solo una volta.
Quote:
zoolander
invia in qualche modo un sms al telefono senza leggerlo e senza accendere il display. Vedi se inizia a lampeggiare.
Funziona. Grazie mille :)
-
Ciao a tutti. E' finalmente arrivato il mio gioiellino, ma non riesco a fare il restore degli sms da Gcloud.
Il resore di Contatti, Registro, ecc lo ha fatto correttamente, ma per gli SMS, Gcloud va in crash e non mi trasferisce nulla su Hangout.
Ho provato allora ad installare la vecchia app di Messaggi ma mi trasferisce solo i nomi con in basso la scritta:"(Nessun oggetto)".
-
Non è questo il thread giusto ma comunque è normale quello che dici che fa perché l'applicazione di partenza e quella di arrivo non combaciano ;)
-
Quindi nessuno puo' fare il restore degli SMS con Gcloud? L'applicazione Messaggi che ho installato e' identica alla precedente.
-
ragazzi l importante è che non ci siano problemi hardware!!!!
quelli software si risolvono!!!
Io provengo da htc one e la fotocamera da 4 mpx faceva pena!!! e il sensore difettato faceva foto rosa!!!!
e questi sono problemi che non risolverai mai!!! perchè il sensore è quello!!!
l importante quindi che il cel non presenta problemi hardware...
-
Arrivato e ho qualche pixel bruciato in 3 punti diversi, ma ho dovuto scrutarlo con la lente per vederli quindi me lo tengo cosi'. Messo affianco il nexus 4 lo schermo è giallino a bassa luminosità. Per ora questo è quello che ho potuto vedere