Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Qualcuno sa se la versione nera, essendo gommata, si graffia o scortica facilmente?
Più che altro se non hai le mani pulite o tendi ad averle sudate si creano delle ditate per cosi' dire "oleose". Per graffi e scorticamenti bisogna vedere fra qualche mese
-
Quote:
calix
Come controllare che non ci siano dead pixel? Quello del tasto è ridicolo ragazzi..io neanche avevo notato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scaricati "dead pixel detect ond fix" dal play store , dopodichè metti la luminosità al massimo e provi tutti i colori in una stanza buia anche inclinando un pochino il tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Scaricati "dead pixel detect ond fix" dal play store , dopodichè metti la luminosità al massimo e provi tutti i colori in una stanza buia anche inclinando un pochino il tel.
Grazie..tutto perfetto..solo i neri non sono granchè..ma stiamo a vedere il pelo nell'uovo.. Buon nexus a tutti.. Godetevelo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
torno un attimo sulla questione TIM, sto mettendo alla frusta questo N5 in attesa del sostituto.
Sto notando una velocità assurda di questo terminale... non sembra reale.
La rete non l'ha mai persa... ed è velocissima
-
A me hanno già spedito il sostituto :) , speriamo che questo sia OK!
-
Quote:
Che problemi avevi? Mi state mandando in paranoia ahahaha :D
-
Quote:
calix
Che problemi avevi? Mi state mandando in paranoia ahahaha :D
Androidiani App
Dead pixel.
Cavoli a me non hanno ancora risposto! Io ho segnalato ed inviato le foto ieri
Ps: hai inviato a questo indirizzo googleplay-support@google.com?
-
che poi il tasto che si muove...lo fa sia l s3 della mia ragazza (NUOVO) che quello di ma cognata XD
-
Quote:
renton82
Ti è arrivato un numero di tracking di ups? Quanto tempo dovrebbe metterci?
Consegnerai il dispositivo difettoso al corriere che ti consegna il nuovo dispositivo?
-
Quote:
jiammy
Ti è arrivato un numero di tracking di ups? Quanto tempo dovrebbe metterci?
Consegnerai il dispositivo difettoso al corriere che ti consegna il nuovo dispositivo?
Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.
-
Quote:
renton82
Ho guardato il sito UPS e per ora è stata creata soltanto l'etichetta, l'altro, o lo do a UPS quando mi consegnano il nuovo oppure, aspetto di controllare anche il nuovo che non sia peggio e dopodiché lo farò venire a prendere DS UPS.
Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
Ma non si hanno 21 giorni di limite?
Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
-
Quote:
jiammy
Quanto tempo ci hanno messo dall'email dell'assistenza a creare l'etichetta e quindi a spedirtelo?
Ma non si hanno 21 giorni di limite?
Scusa per le domande ma sto aspettando anche io il dispositivo da sostutuire
Da quando ho ricevuto la mail con il link per l' "acquisto" del sostituto, alla creazione dell'etichetta, sono passate sette ore e mezzo circa.
-
ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi quando scendo il menù a tendina come rimuovo la scritta "light flow è attivo" ???
è stato già risposto
Quote:
Albxd98
Semplicemente dovete andare nelle impostazioni dell'app e togliete la spunta a "Mostra notifiche" un esempio con tapatalk:
Allegato 88771
-
Quote:
renton82
Hai inviato la segnalazione a questo indirizzo? A me non hanno ancora risposto :(
googleplay-support@google.com
-
Quote:
bilel96
Ho chiamato a questo numero: 800593900
-
Ragazzi non sono esperto in fotografia.. ma lo stabilizzatore ottico si deve attivare? perchè sembra non esserci quando scuoto la mano la foto viene comunque mossa.. con il nokia lumia 920 non succedeva.
-
Quote:
jiammy
Ho chiamato a questo numero: 800593900
Si anche io, poi mi è arrivata l'email da questo indirizzo
googleplay-support@google.com
Dove mi diceva l'operatore di rispondere alla mail con le foto del display
Quote:
renton82
Da quando ho ricevuto la mail con il link per l' "acquisto" del sostituto, alla creazione dell'etichetta, sono passate sette ore e mezzo circa.
Te hai mandato foto? Anche io ho parlato con l'operatrice che si chiama Cristina
edit: appena ricevuto risposta, mi hanno mandato l'etichetta ups, domani carico la carta e ordino nuovamente
Però la cosa che mi da fastidio è che comunque devo far bloccare altri 300 e passa euro.
-
Attendiamo riscontri sul rendimento della batteria
-
C'è un modo semplice e veloce per verificare se ci sono dead pixel?
-
Quote:
fred55
C'è un modo semplice e veloce per verificare se ci sono dead pixel?
Anche questo è stato già risposto, suggerisco di fare una ricerca nel thread prima di postare.
Quote:
renton82
-
ho fatto i test e ho visto che anche io ho il problemino del led ma sicuramente è software...per il resto è apposto
-
nessun pixel morto, schermo funge bene, il led va senza alcun problema (ho messo lo stesso light flow :P ) la vibrazione va che è un amore, anzi troppo bassa anche x me, il tastino fa il suo movimento ma di poco, non è niente di che insomma, cosa che fanno anche gli s3 della mia ragazza e di mia cognata come detto (a loro anche il volume si muove a noi no)
-
ma nessuno ha per caso chiamato google, per il tasto d'accensione troppo mobile?
-
per il problema del led, ho ricevuto un mex da whatsaapp e non fungeva. sono entrato nelle impostazioni del programma e nel menù notifica ho inserito il colore della notifica verde ed ora funziona tutto! ho risolto in questo modo
-
Quote:
freejoint
ma nessuno ha per caso chiamato google, per il tasto d'accensione troppo mobile?
sembra essere presente su tutti i device e non un problema, cmq anche io stavo avendo dei dubbi in merito, per fortuna riscontrati anche da altri utenti
-
miiinchia ragazzi mi sono usciti due pixel morti ..domani chiamo e rompo le palle per sta cosa e pure per il tastino..non si può commercializzare dei telefoni con questi problemi
-
Quote:
fakapple
sembra essere presente su tutti i device e non un problema, cmq anche io stavo avendo dei dubbi in merito, per fortuna riscontrati anche da altri utenti
quindi mi consigli di tenerlo così? a me non è che interessi più di tanto, però mi sembra molto delicato, non vorrei che a lungo andare mi abbandona XD,
ho riscontrato solo un altro difettuccio, la sbavatura sul lato del box sim , a luminosità massima, su sfondo nero, ma credo sia un problema dell IPS.
-
Quote:
freejoint
quindi mi consigli di tenerlo così? a me non è che interessi più di tanto, però mi sembra molto delicato, non vorrei che a lungo andare mi abbandona XD,
ho riscontrato solo un altro difettuccio, la sbavatura sul lato del box sim , a luminosità massima, su sfondo nero, ma credo sia un problema dell IPS.
guarda anche io volevo chiamare l'assistenza e cambiarlo, ma penso che difficilmente si romperà, in tal caso si hanno sempre due anni di garanzia :)
-
raga ho trovato il video con il problema del tastierino e come risolverlo.....per i più audaci, anche se sembra fattibilissimo :)
Nexus 5 power button rattle fix - YouTube
-
Ragazzi, che dirvi, nonostante anch'io preso al day 1, nessun problema! Mi manca controllare solo il led
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
miiinchia ragazzi mi sono usciti due pixel morti ..domani chiamo e rompo le palle per sta cosa e pure per il tastino..non si può commercializzare dei telefoni con questi problemi
Come li noti? Sono grandi..?
-
Quote:
calix
Come li noti? Sono grandi..?
Androidiani App
Sono molto piccoli (sono 2073600 su una superficie di 4,92" quindi davvero minuscoli), comunque per notarli, metti la luminosità al massimo, scarica "dead pixel detect and fix" dal play store e poi in una stanza buia, prova a cambiare colore dello schermo con l'applicazione, inclina anche leggermente lo schermo sui 3 assi ad ogni cambio di colore perchè a volte da una determinata angolazione non si vedono tanto bene.
-
Quote:
Sono molto piccoli (sono 2073600 su una superficie di 4,92" quindi davvero minuscoli), comunque per notarli, metti la luminosità al massimo, scarica "dead pixel detect and fix" dal play store e poi in una stanza buia, prova a cambiare colore dello schermo con l'applicazione, inclina anche leggermente lo schermo sui 3 assi ad ogni cambio di colore perchè a volte da una determinata angolazione non si vedono tanto bene.
Forse ho 2 piccolissimi puntini neri.. Ma per vederli ho usato la lente... Forse è solo la mia pazzia e paranoia xD
-
ragazzi buonasera...allora mi è arrivato il nexus 5 proprio stasera...mi dite che devo controllare per verificare che sia a posto?
il tasto di accensione non traballa, non ho dead pixel, l'altoparlante in vivavoce effettivamente gracchia, ma leggermente mentre nell'ascolto su youtube nessun problema...la vibrazione dei tasti non è rumorosa...
il led come dovrebbe funzionare? è quello posto dietro sotto la fotocamera? c'è qualche altra verifica da fare?
-
Quote:
fakapple
ma ke ke sei pazzo? xD solo a guardare lui smontarlo mi è venuta l'ansia! O.O non lo fare mai! me lo devono cambiare 100 volte se mi esce difettoso XD
-
Quote:
alesiestu
ma a me lo schermo non ha pixel bruciati..boooo
tutto ottimo...
per forza qui leggi di schermi bruciati...siamo sul forum relativo ai problemi del nexus...
il mio va che è una scheggia e senza pixel bruciati:)
poi io ragiono cosi..
se non sono cose che impediscono o infastidiscono l'uso quotidiano e che si vedono subito e non senza particolari condizioni atmosferiche e/o di luce in una stanza con lampade a neon viola e verdi su superficie bianca ecc ecc..
bhe..io non cerco nemmeno di trovare il difetto...
-
unico difetto software: led di notifica. con light flow funziona bene, escono tutti i colori. dato che il cell è immacolato, esente da difetti hardware (che c**o) attendo update software e configuro light flow nel tramite :)
-
Quote:
vespino75
vi prego non ne posso più di leggere idiozie...
ma sei del 98?
TUTTI i telefoni fanno rumore, è l'autofocus, NON lo stabilizzatore.
Sono del '98 ehmbè?!
Non conosco molto bene le componenti della fotocamera perché non mi sono mai applicato, fattostà che quel suono proviene dal sensore ottico.
-
Quote:
Albxd98
Sono del '98 ehmbè?!
Non conosco molto bene le componenti della fotocamera perché non mi sono mai applicato, fattostà che quel suono proviene dal sensore ottico.
Che se lui è del 75 è molto più grande di te e avrà senz'altro più esperienza e più info in merito. Inoltre a 14 anni ci vuole un po di sano garbo con chi è molto più grande e magari ascoltarlo :) ah io sono del'85 :D