dopo 15 giorni il rimborso non lo puoi avere più senno troppo facile!!!
Visualizzazione stampabile
segnalo microlag difficilmente notabili durante lo streaming su youtube
in effetti facendo molta attenzione li ho visti pure io su altri video non riuscendo a trovare quello del link
Nexus 5 youtube videos lagging - YouTube
Il launcher stock ha dei vari bug .. È capitato già due volte che riavviando il cellulare mi sono trovato con una sola pagina (dalle 3 di prima).. E poi oggi ho trovato una quarta pagina vuota mentre queste non dovrebbero esserci quando sono appunto vuote.. Misteri :)
Ho un problema con il led, non funziona, non si attiva mai, ne di default ne con light flow.. Io attivo light flow da impostazioni-sicurezza-accesso notifiche ma niente, non funziona il led con nessuna notifica..
Devo fare qualche altro passaggio o è un problema del mio nexus?? Grazie
Vi volevo segnalare che ieri sera ho spento il telefono ma per ben tre volte non si spegneva ma si riavviava...starò a vedere se è stato un caso o se il problema si ripresenta...
Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto modo di provare un auricolare bluetooth col nexus 5?
Io ho un jabra e quando provo a fare la ricerca non mi trova l'auricolare... Però il bluetooth funziona bene perché tutti gli altri tipi di dispositivi li vede e il trasferimento file avviene bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Chry1188
Sistemato... Colpa mia XD
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Ho riscontrato qualche problema con la rete al passaggio automatico dal 3G ad Edge...
Alcune volte devo riavviare il nexus perchè o non prende più oppure non funziona internet...riscontrate il mio stesso problema??