ragazzi come app per gli sms consuma di piu batteria hangaut ( che io uso solo con la funzione sms) oppure consuma di meno un app esterna ? quale conviene usare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi come app per gli sms consuma di piu batteria hangaut ( che io uso solo con la funzione sms) oppure consuma di meno un app esterna ? quale conviene usare?
Evvai! altro bug del meraviglioso nexus 5.
Oggi stavo guardando un video su youtube,come sono andato a regolare il volume il telefono si e' spento e riacceso da solo.
Fantastico! questo telefono nn smette un attimo di stupirmi.
Sto aspettando il telefono sostitutivo e sto veramente pesando di rispedire entrambi i telefoni indietro,
tra difetti hardware,software bug e batteria scadente proprio nn me la sento di continuare con un nexus.
Con solamente 50-100euro in piu adesso si puo prendere un LG g2.
Miglior batteria,miglior schermo,miglior macchina fotografica...
Ragazzi questa volta, sono io a chiedere il vostro aiuto, e spero davvero che qualcuno mi sappia aiutare!!! Ho postato anche sul forum dei prodotti di google, e poi scriverò anche in questo forum nella sezione Hangout.
Gli sms vengono inviati 2 volte allo stesso destinatario, per più volte!!Me l'hanno già fatto notare 3 amici e la mia tipa -.-'
Credo che sia un problema di Hangout , il bello è che nella conversazione non esce il doppio messaggio.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Meno male che li ho infiniti verso tutti...santa vodafone...
Suggerimenti e/o possibili soluzioni?
P.S. non rispondete usa un'altra applicazione perché lo so da me xD
Chiedo scusa a tutti coloro a cui ho dato indicazioni per Light Flow, oltre al settaggio normale dovete abilitare anche un'altra opzione dal telefono che mi è sfuggito di dirvi XD
Impostazioni ---> Sicurezza ---> Accesso alle Notifiche
E dovete mettere la spunta su Light Flow!
Io ho le notifiche attive su : SMS, MMS, E-mail, Chiamate, calendario, nienteCampo.
Funziona tutto alla grande , se dovesse rimanere il LED lampeggiante, senza la notifica abbassate la notifica, e nella notifica di light flow ci dovrebbe essere la vostra notifica da eliminare!
DA quando lo uso solo stamane mi ha dato un botta di LED a vuoto e basta! Quindi raramente può succedere che sparpaglia...almeno con le notifiche da me provate!
Prova e fammi sapere!
Solo con il bluetooth? o anche da USB?
Mai accaduta una cosa simile!Ma comunque sarà un bug SOFTWARE quindi tranquillo, poi se stai aspettando il nuovo....
Quali sono i difetti Hardware pardon? Io ne ho 0 -.-'
LG G2 appena uscito costava una cifra.
Con un s3 e un s advance...
Se fai delle prove fammi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da derekale74
Certamente
Strano però... Con s3 non avevo mai avuto problemi di questo tipo... Si stanno iphonizzando? :)
Mi quoto ho risolto con un reset... Nel caso possa servire a qualcuno.. Tuttavia adesso ne ho un altro di problema.. A volte mi compare tra le schermate della home una vuota ed è strano perché non sono previste schermate vuote dal launcher è capitato a qualcun altro? :what::what: