Rieccomi, hai ragione, leggendo sul web ho scoperto che anche altri Nexus non lasciano trasferire apk via bluetooth, la soluzione è cambiare estensione al file, trasferire, ricambiare estensione ed installare. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Cosa significa l'avviso che ogni tanto mi appare service remote started?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti..
Vi descrivo il mio problema...
Nella giornata di venerdì ho effettuato il root del telefono con sblocco del bootloader.. Al momento del riavvio del terminale, avevo la carica della batteria circa al 40%..
Da quel momento, dopo aver caricato la batteria per 3 ore sabato e altrettante ore domenica mattina ed oggi ha una durata media di 8 ore (contro le 15/17) precedenti al root..
Avete idea di cosa possa essere accaduto?
Grazie..
Allora guarda da ciò che dici il tuo problema è evidente a tal punto da obbligati a fare un reboot per poter utilizzare internet e questo non è normale.. In oltre molti utenti dopo il primo aggiornamento e quindi al primo avvio riscontravano problemi software di vario tipo che poi si sono risolti solo dopo un ripristino. Me compreso avevo diversi problemi tra fotocamera e led che ho risolto col ripristino.. Ora io ti consiglierei di farlo a questo punto. Tuttavia ricorda che col ripristino perdi TUTTI i dati! Fatti un bel backup.. (Ovviamente io parlo per dispositivi stock; se hai fatto root o sblocco bootloader chiedi in SOS modding se e come fare un reset) facci sapere se hai risolto magari altri hanno il tuo stesso problema ;)
Io avrei un problema abbastanza importante. In questi ultimi due giorni il telefono ogni tanto non rileva la SIM e mi impone di riavviare il dispositivo, a volte pure più volte di seguito. È capitato a qualcun altro? Ho una sim 3 che praticamente era "pretagliata", nel senso che la dimensione era di una SIM normale, ma di fabbrica era pre-incisa con la misura microsim. Più tardi magari provo a riportarlo ai dati di fabbrica, ma spero vivamente di non doverlo rispedire indietro perché sarebbe pesante dover tornare al gnex dopo due settimane con questo schermo.
Buona sera a tutti ragazzi,
Ho notato che l'utilizzo della RAM, nonostante io non faccia uso del nexus 5, e' sempre in continuo aumento!!! PERCHé?!?!? Ho anche scaricato recentemente Clean Master per autokillare tutte le app in background. Eppure se i primi giorni la RAM occupata si aggirava intorno ai 300mb( poco di piu ) ora ha sempre 1GB occupato!!!! ASSURDO. E' normale secondo voi? Mi rivolgo a voi esperti di android dato che il mio primo android e' proprio il nexus 5.
Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
Ciao tutti!