Insomma ma perche si sente cosi male?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Insomma ma perche si sente cosi male?
Non è la sezione giusta!!!!
E comunque compralo provalo se va bene te lo tieni se non va bene o non ti piace o te lo fai sostituire o in 15 giorni ti fai rimborsare non capisco dove sia il problema!!
COmprato il Nexus alle 19:23 del 31 appena uscito è PERFETTO! pensa volevo mandarlo in sostituzione tanto per vedere se i nuovi lotti sono differenti, ma tanti cavoli, non ho difetti e me lo tengo volentieri!E' un telefono stupendissimo!
Secondo me sei dei pochi che lo hanno avuto intero xD, io dovrei ordinarlo sotto natale
Inoltre, oltre la voce google play services, notate dei microlag uscendo dalla selezione applicazioni, tornando nella home?
ragazzi scusate una domanda:
come app per gli sms consuma di piu batteria hangout ( che io uso solo come funzione sms) oppure consuma di meno un app esterna ?
eventualmente quale conviene scaricare dallo store?
grazie anticipate
Io sono un altro di quelli....
L'app per la gestione degli sms entra in funzione esclusivamente quando la si usa, quindi, che li si faccia gestire da una app esterna o che li si faccia gestire da hangout, è deltutto indifferente.
Anch'io sono un altro di quelli che lo hanno ricevuto perfetto (ordinato il 31 ottobre).
Ragazzi, se non va bene il VOSTRO nexus 5, fatevelo sostituire, ma non insinuate che il cell di per sé non vada.
OT: Mio fratello ha un iPhone 5 che ha mandato in assistenza ben 2 volte. Ciò non significa che l'iphone 5 faccia schifo.