Anche io ordinato il 31 ottobre. Nexus perfetto :D (scoperto che il lag dipendeva da un'app)
Visualizzazione stampabile
Gli unici lag (neanche tanto micro) che noto sono nell'applicazione hangouts, in particolare quando passa dalla schermata generale a quella con gli hangout già attivi...
provengo da un galaxy w e ora mi trovo su what app i contatti della sim che avevo salvato ..provo a cancellarli dalla app ma su what app restano...:(
Edit scusate
Il Firmware per ora risulta essere KRT16M, dal 31/10/2013 (potremmo aggiungerlo all'OP ?)
Salve a tutti, mi presento. Sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo di android. Ho un nexus 5 con KitKat
Spero che tale problema non sia già stato evidenziato, ho ricercato e non mi sembra.
Ho un problema con i calendari. FIno all'altro ieri avevo su calendar e su solcalendar il calendario di google e quello di icloud.
A un certo punto mi si è impallato solcalendar ed il calendario di icloud è sparito. Se vado in calendari da visualizzare non c'è!
Ma l'account c'è ed è sincronizzato. Se provo ad aggiungerlo, non me lo carica!
Vi chiederete, ma che ci fai con il calendario di icloud. Mi serve perchè uso anche iphone e ipad e macbook e pc, ed è l'unico modo per tenere tutto soncronizzato e soprattutto perchè il calendario di google non è editabile da outlook.
Chi sa dirmi cosa è successo??
Grazie e ciao a tutti
anche a voi capita che la app di facebook ogni tanto si impalli e non scorra + ne su me giù e devo uscire e rientrare nella app? altra cosa che ho notato che quando ho qualche app aperta e tappo back x tornare indietro, passa x delle app che non avevo mai aperto come "calcolatrice" x esempio... non lo fa spesso ma già successo..
ultima cosa, a volte con Chrome, lo avvio ma fa schermata nera senza i Tab nuova scheda etc, e anche qua devo tornare indietro e riavviare app...
ragazzi ma a voi funziona il miracast? c'e qualche modo per risolvere il problema? è conosciuto?
Salve a tutti, mi presento. Sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo di android. Ho un nexus 5 con KitKat vorrei chiedervi gentilmente che versione di java va istallata (se potete postarmi il link )vi ringrazzio :'(