in uma chat su internet me la chiedeva
in uma chat su internet me la chiedeva
Ho ricevuto ieri un N5 nero 32GB.
Guardando stasera l'uso di CPU con CPU Spy ho notato che il telefono raramente va in deep sleep anche se non viene usato.
E' stato per il 75% del tempo a 300MHz ed il 2% in deep sleep.
In questo tempo il telefono era a casa senza non utilizzato e con il WiFi spento.
Non ho ancora esperinza con questo telefono, quindi volevo sapere se altri hanno verificato questa condizione che per me è anomala.
Grazie.
raga cosa le notifiche in hangout?se le disabilito cosa cambia?
raga i contatti della sim vengono visualizzati?
io con facebook non riesco a cancellare una conversazione.... se clicco su messaggi mi appaiono le conversazioni; da lì se clicco a lungo sulla conversazione non me la cancella... si apre soltanto la conversazione stessa e basta....
anche a voi succede così???
2) sapete se c è la possibilità di disattivare il fatto che il cel controlla spesso se ci sono aggiornamenti di sistema disponibili ? lo fà più volte al giorno!!!
grazie anticipate
Ultima modifica di cristianb; 20-11-13 alle 22:10
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
A me capita spesso che al termine di una chiamata resta il display bloccato (con la barra per riagganciare grigia anziché rossa proprio perché terminata la conversazione)
Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ragazzi ho problemi con la sincronizzazione dei contatti dell'account google. Mi da un errore e non sincronizza! Ho provato cancellando la cache dell'app contatti e poi dell'app archiviazione contatti, ha funzionato però solo la prima volta poi il problema si è ripresentato!! Qualcuno sa come posso risolvere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
se ho il telefono con schermo "nero", quindi in sleep e mi arriva una telefonata al termine della telefonata non mi torna in sleep. E' normale con android?
Attenzione non mi riferisco al bug del blocco schermo, ma se ad esempio mi arriva una telefonata e non rispondo lo schermo mi rimane acceso.
A voi?