CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 327 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ma scusa è,su gl altri telefoni che ho funziona perfettamente e solo sul nexus 5 che da stamattina dopo l aggiornamento mi da problemi.
    Mi dici di postare sul thread dell app ma se il problema è relativo al nexus5!!!Cosa faccio aspetto che qualcuno di la abbia lo stesso problema con lo stesso telefono??

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    avresti, per esempio, potuto scriverlo nel primo post che hai scritto.
    se scrivi che il problema deriva dall'aggiornamento di light flow, senza però specificare che su altri terminali, dopo lo stesso aggiornamento, non ti sta dando problemi come posso fare a saperlo??
    ora che l'hai scritto lo so

detto questo è molto improbabile che il problema sia solo su nexus 5, ma ogni cosa è possibile.
    Vediamo se qualcuno ha altri problemi come capitato a te e se risolvi.

buona fortuna
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da roberto207
    Ragazzi stamattina ho aggiornato lightflow e non funziona piu una cippa.....successo anche a voi??

da postare nel thread sull'applicazione light flow... direi che non è un problema di nexus 5..... qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ght=light+flow
    Ma scusa è,su gl altri telefoni che ho funziona perfettamente e solo sul nexus 5 che da stamattina dopo l aggiornamento mi da problemi.
    Mi dici di postare sul thread dell app ma se il problema è relativo al nexus5!!!Cosa faccio aspetto che qualcuno di la abbia lo stesso problema con lo stesso telefono??

Mmm a me l'app non si è aggiornata...a te che aggiornamento ti ha dato? Che versione hai? A me funziona perfettamente

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Mmm a me l'app non si è aggiornata...a te che aggiornamento ti ha dato? Che versione hai? A me funziona perfettamente

attenzione che questo non è il thread sull'app light flow (motivo per il quale avevo chiesto all'utente di scrivere nel thread dell'applicazione)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da BastardInside

attenzione che questo non è il thread sull'app light flow (motivo per il quale avevo chiesto all'utente di scrivere nel thread dell'applicazione)
    Si si faccio riferimento al Nexus 5 in particolare, in quanto ha dei veri e propri bug sulla gestione Led sia di base che con altri software...lightflow funziona benissimo su altri dispositivi...a me funzione benissimo anche sul Nexus ma a molti da problemi....

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

La versione è la 3.14.101 e fino a ieri funzionava perfettamente!Ora non lampeggia piu o meglio solo con sms generali ma fa un lampeggio unico con dieci colori di fila e poi stop.Chiedo scusa se non ho precisato che su gnex e s3 funziona perfettamente,quindi credevo che fosse un problema software relativo al nexus 5.Comunque Fabio se ritieni che sia meglio che scrivo lo stesso di la lo faccio!Dimmi te.

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

quando devo chiudere la chiamata a volte non mi si illumina lo schermo per terminare la chiamata...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

Volevo chiedere due cose:

1 qualcuno può dirmi come si usa il tethering bluetooth? non sono riuscito ad usarlo!!!

2 è normale che ogni volta che scrivo utilizzando la tastiera google con suggerimento parola, appena apro la tastiera (toccando lo spazio in cui scrivere) e senza selezionare nessuna lettera, i primi suggerimenti sono: . , ; insomma la punteggiatura? qualcuno può provare un secondo?

grazie come sempre
    nessuno può aiutarmi ragazzi?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Sono l'unico a cui capita questa cosa? La barra a volte diventa scura e nella home rimane fissa la pagina vuota per crearne una.Screenshot_2013-11-24-12-56-15.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

a me il calendario se faccio nuovo evento ( non sempre) ha la data predefinita su 13 ottobre e devo sempre cambiarla... finchè che siamo a novembre ok ma quando i mesi vanno avanti poi devo scorrere molto avanti il calendario... a qualcuno è successo? ho google calendar
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

La versione è la 3.14.101 e fino a ieri funzionava perfettamente!Ora non lampeggia piu o meglio solo con sms generali ma fa un lampeggio unico con dieci colori di fila e poi stop.Chiedo scusa se non ho precisato che su gnex e s3 funziona perfettamente,quindi credevo che fosse un problema software relativo al nexus 5.Comunque Fabio se ritieni che sia meglio che scrivo lo stesso di la lo faccio!Dimmi te.

Mmm invia un feedback dalle opzioni descrivi il tuo problema di solito sono velocissimi nell'aggiornare...è un problema del nexus 5 quindi specifica...comunque io ho una versione + vecchia...ecco perché continua a funzionare...

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    quando devo chiudere la chiamata a volte non mi si illumina lo schermo per terminare la chiamata...
    Hai applicato qualche pellicola che va a coprire il sensore in alto destra? perchè sembra tipo che non funzioni il sensore che oscura lo schermo quando parli al telefono, per disattivare il touch....oppure hai impostato un blocco tasti tipo? lo sblocchi con il taso power poi?

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi ragazzi?
    Per la questione 1 non ho mai provato...per la seconda invece, a me non succede, prova a controllare le impostazioni immissione dalle impostazioni....

Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono l'unico a cui capita questa cosa? La barra a volte diventa scura e nella home rimane fissa la pagina vuota per crearne una.Screenshot_2013-11-24-12-56-15.jpg
    No a me non succede ma, non ho ben capito cosa ti succede

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    a me il calendario se faccio nuovo evento ( non sempre) ha la data predefinita su 13 ottobre e devo sempre cambiarla... finché che siamo a novembre ok ma quando i mesi vanno avanti poi devo scorrere molto avanti il calendario... a qualcuno è successo? ho google calendar
    Scusami, ma, se clicchi su nuovo evento escono le date , da, a

Dov'è il problema? con un solo tap ti scorre tutti i 12 mesi, oppure ti manda sulla data odierna, dov'è il problema non capisco

12. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

cristianb (26-11-13)

Pagina 87 di 327 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio