Mi risulta che a tutti si comporti così e ci si aspetta che venga risolto da futuri agiornamenti.
Visualizzazione stampabile
Il telefono non era in carica, lo avevo caricato la sera prima.
In ogni caso ieri sera l'ho spento e messo in carica. Stamattina l'ho acceso, staccato dalla carica ed adesso vedo che entra correttamente in deep sleep.
Quindi apparentemente adesso funziona correttamente dopo aver spento e successivamente riacceso il telefono.
Lo terrò sotto controllo nei prossimi giorni.
Disabiliti la suoneria ed il led di notifica
Per domande sull'uso del dispositivo scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
Ragazzi come stiamo messi con il led di notifica? Vedo che a volte non funziona. Esiste un fix oppure bisogna per forza usare light flow? Grazie
Ciao, per cancellare la conversazione di facebook non devi cliccare sul fumetto in alto dei messaggi, ma devi andare sulla prima pagina dove ci sono tutte le impostazioni, da li vai su messaggi e cliccando a lungo sul messaggio che ti interessa viene fuori la schermata che ti dice:
Archivia
Segnala come spam
Elimina
e dali puoi scegliere l'opzione che vuoi
A quanto pare sembra ci sia un bug software di base che va ed errare sulle notifiche....
Si devi usare light flow o altro software...ma ti consiglio light flow! Funziona perfettamente, ma per farlo andare bene al 99% (1% in 2 settimane una volta mi è rimasto il led acceso a vuoto) , devi andare in :
Impostazioni-->Sicurezza-->Accesso alle notifiche-->E metti la spunta su light flow permettendoli cosi di poter leggere le notifiche e di non dare problemi!!
Infatti cosi facendo, quando elimini magari una notifica, se il led non si leva, quando abbassi la tendina noterai che nella notifica FISSA di Light Flow ci sarà la tua notifica magari ancora attiva, allora ti basterà toccare con un dito e la notifica andrà via ^_^
Ti consiglio comunque sia la versione completa e non la lite....
Ma è normale che il LED abbia i colori non nitidi? Mi spiego meglio, il BLU risulta essere misto ad una specie di luce FUCSIA e il BIANCO appare MULTICOLORE. Uso Light Flow in versione trial giusto per decidere se poi acquistare o aspettare il fix di Google.
Ma hai impostato i colori per le diverse notifiche?? Perché a me il blu/rosso/verde sono abbastanza buoni come colori
Fatto anche questo? https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4855189
---
Mi sto informando se si tratta di un problema software di kitkat in generale o se dipende esclusivamente dal nostro Nexus 5(parlo sempre di software) a breve saprò rispondervi ;)
Ok sembra essere andato a posto dopo un riavvio tranne per il bianco...quello rimane multicolore. Grazie ancora e speriamo sia solo un bug software :)
Cmq non sarebbe male creare dei 3D con i Tutorial per le varie applicazioni, almeno per quelle che risolvono dei bug come questa. Inizia a diventare un pò caotica la ricerca di una soluzione in questa sezione :)