Google ne è al corrente e lo risolverà, guarda qui https://productforums.google.com/for...o/FN2ced_Q9FgJ
Visualizzazione stampabile
Google ne è al corrente e lo risolverà, guarda qui https://productforums.google.com/for...o/FN2ced_Q9FgJ
Si, trovo abbastanza assurdo che siamo costretti a ricorrere a app di terze parti per un problema così banale. Ci sono news riguardo il fix da parte di Google? Per ora ho comprato light flow, ma sapere che la cosa si sistema definitivamente anche stock, mi renderebbe felice :)
Edit: abbiamo postato insieme io e hotto. Una conferma ce l'abbiamo, attendiamo pazientemente il fix sia per questo che per l'audio, che lo facciano con calma, basta che lo facciano bene...
Ciao peppinanni
Forse la soluzione è più semplice del previsto: ho effettuato uno swipe della cache (procedura: Reset: Google Nexus 5 | T-Mobile Support ) e dopo il riavvio il Google Play Service è al 3% di utilizzo batteria e non alla pari con il consumo dello schermo.
ieri stavo così con nexus 5:
dopo 9 ore di utilizzo (scarso) e la batteria ancora 80%
il 21% del consumo è per il Google Play Service
il 20% è per lo schermo
wi fi 15%
tel inatt 13%
Da quando ho istallato Light flow il led ha sempre funzionato bene... anche le notifiche di what's up (che dovrebbero essere gestite autonomamente). Da ieri però non mi funge il led quando arriva un msg da what's up... eppure sono attive... qualcuno riesce ad aiutarmi?
Qualcuno sa dirmi come si fa per mandare SMS multipli tramite hangout? Intendo proprio SMS e non messaggi hangout...
Lo chiedo perchè se seleziono più di un contatto, il messaggio da inviare, si converte automaticamente in MMS. Prima di flashara la mia ROM attuale (Cataclysm) da qualche parte avevo trovato un impostazione per rendere un messaggio multiplo di tipo SMS invece di MMS ma non ricordo dove!
Grazie
Non è possibile... occorre installare una app di terze parti a cui delegare la gestione degli sms.
Io ho installato 8sms, che è la classica app Messaggi...
Ragazzi panico
Ho provato a fare il wipe cache del Nexus 5...l'avessi mai fatto.
Al riavvio non mi trova più la rete cellulare, sembra non funzionare più nessun servizio.
Se provo a riavviarlo ogni volta mi sballa data e ora.
Se provo a collegarlo al pc vedo solo una cartella data che è praticamente vuota.
Non riesco a recuperare foto video e quant'altro, e cosa ancor più brutta non riesco a fare il ripristino ai dati di fabbrica.
Nel momento in cui clicco sul pulsante cancella tutto non parte nulla e rimane li...qualcuno è in grado di aiutarmi? piango :(