Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Che se lui è del 75 è molto più grande di te e avrà senz'altro più esperienza e più info in merito. Inoltre a 14 anni ci vuole un po di sano garbo con chi è molto più grande e magari ascoltarlo :) ah io sono del'85 :D
Ho 15 anni quasi 16 e non 14... pratico modding da 2 anni e mezzo, sono nel mondo android da 5 anni. Mi sembra che l'utente in questione si sia rivolto come se mi volesse dire: "stai dicendo un cumolo di str....te, ho ragione io e hai torto tu perché sono più grande" chiudo OT e chiedo scusa al resto del thread, sono sempre qui per cercare di aiutarvi.
-
Vorrei dire la mia sulla questione "annullamento ordine".
Leggo di alcune persone spaventate da questo post. Prima di arrivare a soluzioni drastiche, vorrei fare un ragionamento:
Quante persone soddisfatte scrivono sul forum per chiedere aiuto? Direi nessuna. Quante persone senza problemi scrivono su questo post? Direi molto poche. Quante scrivono che hanno dei problemi? La maggior parte, altrimenti dove cercherebbero aiuto?
Questo per dire che la percentuale di difetti su un forum, sarà sempre mostruosamente più alta di quella reale, proprio perché per natura, chi ha problemi cerca aiuto.
Alcune, alle volte, sono anche paranoie: ad esempio anche sul mio iPhone 4 (che andrà in pensione con l'arrivo del Nexus 5) balla il tasto power, e della Apple si può dire tutto fuorché della mancata qualità costruttiva. È un tasto, deve muoversi su e giù, è ovvio che abbia un pochino di gioco.
Tutti gli altri difetti che leggono sono:
Risolvibili con un aggiornamento software, oppure ti sostituiscono il telefono senza battere ciglio, mandandotene uno in sostituzione direttamente senza neanche aspettare senza telefono. Se non si è ancora soddisfatti, si può recedere e ricevere i soldi entro i 15 canonici giorni.
Dico io: più di così che si vuole? :D