Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Che se lui è del 75 è molto più grande di te e avrà senz'altro più esperienza e più info in merito. Inoltre a 14 anni ci vuole un po di sano garbo con chi è molto più grande e magari ascoltarlo :) ah io sono del'85 :D
Ho 15 anni quasi 16 e non 14... pratico modding da 2 anni e mezzo, sono nel mondo android da 5 anni. Mi sembra che l'utente in questione si sia rivolto come se mi volesse dire: "stai dicendo un cumolo di str....te, ho ragione io e hai torto tu perché sono più grande" chiudo OT e chiedo scusa al resto del thread, sono sempre qui per cercare di aiutarvi.
-
Vorrei dire la mia sulla questione "annullamento ordine".
Leggo di alcune persone spaventate da questo post. Prima di arrivare a soluzioni drastiche, vorrei fare un ragionamento:
Quante persone soddisfatte scrivono sul forum per chiedere aiuto? Direi nessuna. Quante persone senza problemi scrivono su questo post? Direi molto poche. Quante scrivono che hanno dei problemi? La maggior parte, altrimenti dove cercherebbero aiuto?
Questo per dire che la percentuale di difetti su un forum, sarà sempre mostruosamente più alta di quella reale, proprio perché per natura, chi ha problemi cerca aiuto.
Alcune, alle volte, sono anche paranoie: ad esempio anche sul mio iPhone 4 (che andrà in pensione con l'arrivo del Nexus 5) balla il tasto power, e della Apple si può dire tutto fuorché della mancata qualità costruttiva. È un tasto, deve muoversi su e giù, è ovvio che abbia un pochino di gioco.
Tutti gli altri difetti che leggono sono:
Risolvibili con un aggiornamento software, oppure ti sostituiscono il telefono senza battere ciglio, mandandotene uno in sostituzione direttamente senza neanche aspettare senza telefono. Se non si è ancora soddisfatti, si può recedere e ricevere i soldi entro i 15 canonici giorni.
Dico io: più di così che si vuole? :D
Godetevi questa bestia di telefono o, per chi ancora non l'ha presto, decidetevi a premere sul tasto acquista!
Se ve lo state chiedendo: no, non lavoro per Google o LG :D Magari!
-
Ragazzi, 29 pagine di "difetti / anomalie / bug" confesso che non le ho lette tutte, vorrei soltanto che qualcuno con esperienza in merito, mi dicesse se sussiste il problema del posteriore "plasticoso" del N5 bianco, cioè, definitivamente, è gommoso opaco o liscio lucido? Vorrei quello nero, ma 2 settimane in più d'attesa mi spinge sul bianco. o_O
-
Quote:
nunca
Ragazzi, 29 pagine di "difetti / anomalie / bug" confesso che non le ho lette tutte, vorrei soltanto che qualcuno con esperienza in merito, mi dicesse se sussiste il problema del posteriore "plasticoso" del N5 bianco, cioè, definitivamente, è gommoso opaco o liscio lucido? Vorrei quello nero, ma 2 settimane in più d'attesa mi spinge sul bianco. o_O
Io lo preferisco bianco, può essere anche non gommato ma alla fine ci devo sempre mettere una cover di gomma e poi è anche più appariscente.
-
Quote:
ArticMan
Vorrei dire la mia sulla questione "annullamento ordine".
Leggo di alcune persone spaventate da questo post. xxx cut
eheh concordo con te riguardo all'elasticita', i problemi di dead pixel ci sono da una vita in TUTTI i dispositivi che abbiano un LCD.
Anzi posso dire siete fortunati che vi cambino il cell per i dead pixel, perche' ad exempio per monitor per pc molti produttori mettono
in tolleranza la presenza di 1-2 dead pixel per monitor senza dover rendere la sostituzione.
Riguardo la questione del tastino, ahime' la si parla di una pecca a livello costruttivo, dato che come si vede dal fix postato sopra, basta un pezzettinino di carta per risolvere
un fastidio. Io personalmente ho un terminale da due soldi, lg e400, e ho i tasti che sembrano un frigorifero da quanto sono stabili, e mi fa un po' di sano stupore che un
terminale di 350-400 euro abbia piccole sottigliezze come questa ignorate dal costruttore.
Comunque quello che mi ha fatto cambiare idea dall'acquisto dell'N5 e' il video del drop test.
Passino i dead pixel, passino i rumorini, passi il bleeding in uno schermo IPS di un fascia alta, passino tutti i bug software che sono nel pacchetto e non scordateveli, dato che il soft e' la parte piu' facile da fixare... ma uno schermo che va in frantumi da una caduta di un metro e 30... quello no...
il cell cade, quando meno te lo aspetti e credo che nessuno lo voglia. Che vada a cadere di faccia a terra = Nexus in frantumi -.-...
Peccato, era un piccolo gioiellino ai miei occhi, ma ci sono andati veramente al risparmio.
Pensavo che Google fosse andata a inseguire Xiaomi, riguardo al fattore cheap and top quality, ma il cheap non e' cosi' tanto cheap, e il top quality abbiamo visto che lo e' solo in pochi reparti, e il resto sono dei grossi compromessi...
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
tutto ottimo...
per forza qui leggi di schermi bruciati...siamo sul forum relativo ai problemi del nexus...
il mio va che è una scheggia e senza pixel bruciati:)
poi io ragiono cosi..
se non sono cose che impediscono o infastidiscono l'uso quotidiano e che si vedono subito e non senza particolari condizioni atmosferiche e/o di luce in una stanza con lampade a neon viola e verdi su superficie bianca ecc ecc..
bhe..io non cerco nemmeno di trovare il difetto...
La mia era solo pazzia xD a furia di leggere questo thread mi ero ipnotizzato allo schermo xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nunca
Quello bianco è in plastica dura satinata (opaca), solo quello nero è "gommato".
Riguardo alle settimane in più, ti dirò la mia: ho ordinato il 6 il mio 32 GB nero (spedizione entro 2/3 settimane). Eppure ieri ( 7 novembre) mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione, con consegna entro l'11 novembre.
Quindi, prendi quello che ti piace di più e non curarti del tempo indicato. Potrebbe (e nel mio caso è) essere poco attendibile.
-
Ragazzi, io vengo da un lg optimus g (mai un problema)....mi consigliate il nexus 5 oggi come oggi?Io purtroppo sono stato vittima di una "truffa" e sono costretto a comprare un altro cel...devo ricomprare il g o posso buttarmi senza pentirmi sul nexus 5?
-
dopo un'attenta analisi devo dire che l'unica cosa che non va è il led di notifica...ho installato anche light flow ma non va...consigli?
-
Quote:
hide87
dopo un'attenta analisi devo dire che l'unica cosa che non va è il led di notifica...ho installato anche light flow ma non va...consigli?
https://www.androidiani.com/applicaz...zionare-192292
-
Quote:
hide87
Devi attivare un impostazione, leggi l'articolo che ti ha postato jiammy
P.S.
E ricorda di mettergli il thanks, è stato così gentile da essere andato a prenderti il link.
-
Aggiunto in elenco:
- L'applicazione fotocamera non mantiene l'impostazione di esposizione del precedente accesso (tutte le altre impostazioni vengono mantenute)
EDIT:
Considerazione personale: a me sembra che una esposizione -1 fornisca dei colori maggiormente naturali, non trovate? L'impostazione di default, schiarisce troppo.
-
Comunque qui si dovrebbe parlare di problemi software, nell'altro 3d quello dell'assistenza si parla di problemi hardware.
Così non si confondono i vari problemi
-
Quote:
Sirianstar
eheh concordo con te riguardo all'elasticita', i problemi di dead pixel ci sono da una vita in TUTTI i dispositivi che abbiano un LCD.
Anzi posso dire siete fortunati che vi cambino il cell per i dead pixel, perche' ad exempio per monitor per pc molti produttori mettono
in tolleranza la presenza di 1-2 dead pixel per monitor senza dover rendere la sostituzione.
Riguardo la questione del tastino, ahime' la si parla di una pecca a livello costruttivo, dato che come si vede dal fix postato sopra, basta un pezzettinino di carta per risolvere
un fastidio. Io personalmente ho un terminale da due soldi, lg e400, e ho i tasti che sembrano un frigorifero da quanto sono stabili, e mi fa un po' di sano stupore che un
terminale di 350-400 euro abbia piccole sottigliezze come questa ignorate dal costruttore.
Comunque quello che mi ha fatto cambiare idea dall'acquisto dell'N5 e' il video del drop test.
Passino i dead pixel, passino i rumorini, passi il bleeding in uno schermo IPS di un fascia alta, passino tutti i bug software che sono nel pacchetto e non scordateveli, dato che il soft e' la parte piu' facile da fixare... ma uno schermo che va in frantumi da una caduta di un metro e 30... quello no...
il cell cade, quando meno te lo aspetti e credo che nessuno lo voglia. Che vada a cadere di faccia a terra = Nexus in frantumi -.-...
Peccato, era un piccolo gioiellino ai miei occhi, ma ci sono andati veramente al risparmio.
Pensavo che Google fosse andata a inseguire Xiaomi, riguardo al fattore cheap and top quality, ma il cheap non e' cosi' tanto cheap, e il top quality abbiamo visto che lo e' solo in pochi reparti, e il resto sono dei grossi compromessi...
Guarda che il risultato del drop test è stato positivo... Tant'è che anche i commenti del tester sono positivi. Se basi il tuo acquisto su quello dovresti prenderlo al volo... Certo è che, vista la inattendibilità di quel tipo di prova, non mi pare saggio: potresti far cadere il telefono un milione di volte e otterresti un milione di risultati diversi... ma il fatto che il drop test non dimostra nulla é palese e risaputo, non te lo devo certo venire a dire io :sly:
-
Quote:
Albxd98
Sono del '98 ehmbè?!
Non conosco molto bene le componenti della fotocamera perché non mi sono mai applicato, fattostà che quel suono proviene dal sensore ottico.
Il suono che tu senti viene prodotto dall'otturatore della fotocamera.
Esso, dato che è la parte della fotocamera che gestisce i tempi di apertura e l'apertura del diaframma, produce il suono che tu senti in quanto è un componente hardware.
Dovresti sapere anche che lo stabilizzatore fino ad oggi è sempre stato software sul 99% dei telefoni, quindi non poteva produrre rumore...
Infatti, in quasi tutti i telefoni, nell'app fotocamera, è presente la voce che ti da la possibilità di non sentire questo suono.
Tornando al fatto età, lui non intendeva che se tu sei del 98 devi stare zitto, anzi, benvenga.
Però, dato che come dici tu sei nel mondo android fin dalla sua nascita e da quando avevi 10 anni, dovresti sapere una cosa basilare come questa :)
Infine, se non ti sei mai documentato sui componenti della fotocamera (cosa che hai detto alla fine della pappardella), non commentare proprio allora, in quanto eviteresti la possibile creazione di un nuovo "flame".
Saluti :)
-
Dopo 2 giorni di attento utilizzo del mio 32 giga bianco posso tirare le prime conclusioni: nessun pixel difettato, a schermo nero si vedono un po' di spurie di luce ai lati, ma questo è un difetto comune degli lcd ips anche il mio iphone 5s ne ha e anche il 5 prima di lui, anche il mio Panasonic 47 pollici ne ha, quindi questo non è un difetto ma un limite della tecnologia ips. Il taso di accensione si muove un po', ma niente di così tragico. Il vano sim sporge leggermente ma è come cercare il pelo nell'uovo. Nessun problema con sim Tim, ricezione perfetta. Audio effettivamente basso e gracchiante al massimo del volume, ma questo è un difetto noto. Per il resto è va bene velocita, risposta del touch un missile, a mio parere non si può chiedere di più ad un cellulare, è solo un cellulare!!! La perfezione non è di questo pianeta non esiste!!! Io me lo godo così è bellissimo, beh certo fino al nexus 6... ;)
p.s. dimenticavo nessun rumore se lo scuoto, ne da fotocamera ne da tastino ne da motore vibrazione, che a mio parere non è eccessiva
-
Quote:
Guich
Il suono che tu senti viene prodotto dall'otturatore della fotocamera.
Potrei capirlo su una reflex, ma l'otturatore su un cellulare non c'è: altrimenti non vedresti sempre l'immagine su display!
-
Quote:
ciccoman
Guarda che il risultato del drop test è stato positivo... Tant'è che anche i commenti del tester sono positivi. Se basi il tuo acquisto su quello dovresti prenderlo al volo... Certo è che, vista la inattendibilità di quel tipo di prova, non mi pare saggio: potresti far cadere il telefono un milione di volte e otterresti un milione di risultati diversi... ma il fatto che il drop test non dimostra nulla é palese e risaputo, non te lo devo certo venire a dire io :sly:
il risultato e' positivo perche' l'N5 continua a funzionare anche quando lo schermo e' a pezzi e si vede il pcb dietro.
concordo che possa essere molto casuale, ma non puoi negare che i risultati visivi e pratici sono disastrosi... buchi nello schermo!!!
ps: a me il cell cade, raramente ma capita. Avrei un N5 ridotto in frantumi con cadute normali in poco tempo...
cmq vedremo come si comporta in mano ai possessori, nulla di meglio che la loro esperienza di vita reale.
PS2: "There you have it – the Nexus 5 failed our test, by breaking at the last drop, but the silver lining is that the display remained, more or less, in working condition. Now, tell us, did you buy a case for your new Nexus?" direttamente da Android Authority http://www.androidauthority.com/nexu...p-test-314862/
Quote:
ArticMan
Potrei capirlo su una reflex, ma l'otturatore su un cellulare non c'è: altrimenti non vedresti sempre l'immagine su display!
siete sicuri di questo? avete dato un'occhiata al video del fix al pulsante power? dopo il fix il celllulare pare un frigorifero, non emette rumori dopo che viene agitato o tappeggiato...
-
Quote:
Sirianstar
Finalmente qualcuno che lo ammette!!! L'ho detto del nexus7 che è cheap con compromessi imbarazzanti e lo è la linea nexus niente a che vedere con la solidità dei materiali di altri prodotti. A livello di potenza poi è inferiore ai top del momento persino di xiaomi mi2s e il drop test lo obbliga ad avere una cover. Poi con tutte le limitazioni che comporta l'essere nexus. Come si fa a dire che è trolling ammettere che sia un buon prodotto di fascia media? Ragazzi il marketing lasciamolo a google noi andiamo a fare i critichi perché 349€ più le cover più ecc ecc sono 400€ di un prodotto fatto di carta che non ha molto per dirsi fruibile in mobilità e spensieratezza!
-
Quote:
jiammy
avevo già seguito questo video ieri...stranamente sono andato a controllare se l'impostazione era ok e magicamente il segno di spunta era scomparso...rimessa la spunta ora va bene...
-
Quote:
pirata_1985
Finalmente qualcuno che lo ammette!!! L'ho detto del nexus7 che è cheap con compromessi imbarazzanti e lo è la linea nexus niente a che vedere con la solidità dei materiali di altri prodotti. A livello di potenza poi è inferiore ai top del momento persino di xiaomi mi2s e il drop test lo obbliga ad avere una cover. Poi con tutte le limitazioni che comporta l'essere nexus. Come si fa a dire che è trolling ammettere che sia un buon prodotto di fascia media? Ragazzi il marketing lasciamolo a google noi andiamo a fare i critichi perché 349€ più le cover più ecc ecc sono 400€ di un prodotto fatto di carta che non ha molto per dirsi fruibile in mobilità e spensieratezza!
Beh, a livello di potenza io credo invece che sia inferiore a pochi, forse di quelli sul mercato solo al note 3, ma in compenso la miglior ottimizzazione software dovrebbe compensare il giga di ram in meno. Lo schermo, almeno il mio che non presenta difetti, è bellissimo a mio avviso. Ho un amico con un s4, ed onestamente si percepisce che il livello è il medesimo, salvo le solite differenze tra ips ed amoled. Lo dico da possessore deluso a causa del problema con la TIM, intendiamoci. Non sono qui a magnificare sol perchè l'ho comprato. Ma insomma in molti reparti il telefono a me sembra assolutamente al TOP.
-
Quote:
zoolander
Beh, a livello di potenza io credo invece che sia inferiore a pochi, forse di quelli sul mercato solo al note 3, ma in compenso la miglior ottimizzazione software dovrebbe compensare il giga di ram in meno. Lo schermo, almeno il mio che non presenta difetti, è bellissimo a mio avviso. Ho un amico con un s4, ed onestamente si percepisce che il livello è il medesimo, salvo le solite differenze tra ips ed amoled. Lo dico da possessore deluso a causa del problema con la TIM, intendiamoci. Non sono qui a magnificare sol perchè l'ho comprato. Ma insomma in molti reparti il telefono a me sembra assolutamente al TOP.
CONCORDO, io non ho nessun tipo di problema, il tastino ha un "minimo e legerissimo" movimento su se stesso, cosa che ha anche l's4 nel tasto volume e il tasto home, tanto per dire.
SUlla rottura del vestro da un metro e trenta, solite cose da cioccolatai.
Ci sono sempre stati video di rottura da 30 cm e gente che diceva che invece il telefono era caduto da 80 metri e grazie al sensore di prossimità ha rallentato la caduta da solo rimanendo sospeso a mezz'aria..
dai su, se cade e avee sfiga si rompe, se cade e non viene colpito un punto "debole" non si fa nulla..
Lo schermo lo trovo sullo stesso livello dell's4 ma piu definito come qualità di immagini e scritte..
al TOP .
-
Quote:
ArticMan
Potrebbe avere l'otturatore elettronico o un sensore a trasferimento d'interlinea.
Quote:
Sirianstar
siete sicuri di questo? avete dato un'occhiata al video del fix al pulsante power? dopo il fix il celllulare pare un frigorifero, non emette rumori dopo che viene agitato o tappeggiato...
Il rumore lo senti dentro l'app fotocamera quando metti a fuoco...
Non ho visto il video, ha aperto l'app fotocamera?
Quote:
pirata_1985
I drop test, così come i benchmark, devono essere presi con le pinze.
Se ti cade, ti si può rompere o meno, dipende dove cade, come cade e così via.
Ricordo che tu hai detto su al N7 nella sezione N7, nella sezione HTC One l'hai osannato dicendo che va benone e mo sei qua a screditare il nexus.
La potenza al giorno d'oggi non è tutto ;)
2 gb di ram bastano e avanzano, esiste l'ottimizzazione software.
E' un top di gamma, dove sia di fascia media non si sa, o forse tu, si..
-
Quote:
Guich
Potrebbe avere l'otturatore elettronico o un sensore a trasferimento d'interlinea.
Il rumore lo senti dentro l'app fotocamera quando metti a fuoco...
Non ho visto il video, ha aperto l'app fotocamera?
I drop test, così come i benchmark, devono essere presi con le pinze.
Se ti cade, ti si può rompere o meno, dipende dove cade, come cade e così via.
Ricordo che tu hai detto su al N7 nella sezione N7, nella sezione HTC One l'hai osannato dicendo che va benone e mo sei qua a screditare il nexus.
La potenza al giorno d'oggi non è tutto ;)
2 gb di ram bastano e avanzano, esiste l'ottimizzazione software.
E' un top di gamma, dove sia di fascia media non si sa, o forse tu, si..
non posso che seguire il tuo pensiero, ora sembra che si faccia in modo di dover per forza giustificare il prezzo basso trovando ciò che fa "schifo" o mille difetti...
io vengo da s4 stra moddato.. e non tornerei piu indietro..
-
Ma la mia domanda è: tutto questo cosa c'entra con il thread? :mad:
-
Quote:
vespino75
il tasto che balla -.-" vi prego chi dice di avere questi problemi metta dei video....tra l'altro, voglio i possessori.
state facendo risultare un dispositivo perfetto uno smartphone di merda.
Concordo.... ce l'ho da due giorni e in genere sono abbastanza obbiettivo (se devo dire che c'e' un problema, lo dico....), ma sembra proprio che sia un telefono diverso!!
il mio tasto di accensione non balla
non vibra paurosamente quando digito sulla tastiera
l'audio dal vivavoce mi sembra piu' che onesto, non tutti i telefoni hanno "beats audio", ho sentito ma di molto molto peggio
nessun dead/hot pixel
nessun problema con l'operatore, anzi, prende veramente bene (ma ho wind)
la batteria mi è durata, il primo giorno e la prima ricarica, fino a sera, e tutti gli smanettoni sanno che se il primo giorno la batteria ti dura fino a sera è più che sufficiente :)
Morale: per me è un ottimo telefono.
-
Io sono solo un po' scontento dell'altoparlante, le notifiche si sentono davvero molto basse, per il resto (a parte 2 pixel illluminati per i quali ho chiesto la sostituzione), lo trovo perfetto!
-
Quote:
renton82
Io sono solo un po' scontento dell'altoparlante, le notifiche si sentono davvero molto basse, per il resto (a parte 2 pixel illluminati per i quali ho chiesto la sostituzione), lo trovo perfetto!
questo per esempio, è un post da scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html in quanto feedback...
non stai riscontrando bug, anomalie o difetti ;)
-
Ieri mi è arrivato finalmente, modell 32 gb nero. Ho aspettato prima di scrivere che mi arrivasse il telefono, cosi da essere sicuro di poter dire che TROPPE persone si fanno SEG*E MENTALI assurde! Ragazzi il telefono è perfetto, schermo limpido, colori ottimi, fluidità da paura, sistema velocissimo ed efficiente.. Si, forse il tasto power traballa un poco (e me ne sto seriamente fregando di una piccolezza simile), ma non ho riscontrato nessuno dei problemi ASSURDI che riscontrano certuni. Lo schermo che se inclinato di piatto pare che cambi colore.. ma voi lo schermo lo guardate di piatto quando lo usate? BOH. Per i problemi di led o magari anche di audio qualche fix arriverà, però sentire da certuni che questo smartphone è un rottame da 4 soldi mi convince sempre di più che esiste gente in giro nata solo per lamentarsi con la sola finalità di farsi notare e di rompere le scatole al prossimo. Chi legge questo Thread è a momenti invogliato a non comprare il Nexus. Invece di lamentarvi sempre e comunque, di trovare microdifetti dell'altro mondo, peraltro alcuni fanno seriamente ridere, godetevi il telefono! E ringraziate di avere la possibilità di comprare OGGETTI del genere!
L'unico difetto di questo telefono è che si trova in mani di gente che meriterebbe un iPhone.
E dopo essermi tolto questo peso, mi godo il mio FANTASTICO NEXUS 5.
-
un'altra opinione, ok...
diciamo che le critiche al pensiero altrui potevano essere risparmiate perchè non fanno altro che creare ulteriori discussioni.
Prego tutti, e dico tutti, di non continuare a scrivere critiche su post precedenti, ma di limitarvi semplicemente a scrivere se avete riscontrato bug, anomalie o difetti.
Se non avete problemi, non avete motivo di postare in questo thread.
Dal prossimo OT che leggo, chiudo la discussione!!
-
Riecco il video che mostra un N5 con il problema del pulsantino power con un discreto gioco,
per la curiosità di chi vuole raffrontare il proprio terminale con quelli chr hanno il problema più accentuato :-) e comprendere se hanno o meno il problema!
Nexus 5 power button rattle fix - YouTube
Quote:
gangio75
Concordo.... ce l'ho da due giorni e in genere sono abbastanza obbiettivo (se devo dire che c'e' un problema, lo dico....), ma sembra proprio che sia un telefono diverso!!
il mio tasto di accensione non balla
non vibra paurosamente quando digito sulla tastiera
Prendete con coscienza i dati accumulati! Che un terminale abbia un problema non è detto che altri lo presentino con la stessa intensità .Idem il contrario, se siete fortunati e il Vs terminale non presenta il problema, non prendete per assunto che tutti i terminali ne siano esenti.
Quello che mi viene da dire però e che LG si sia scordata di mettere uno spessorino gommoso/elastico nel punto di pressione interno. Avrebbe scongiurato eventuali problemi di gioco nel 99% dei terminali stabilizzando a pressione il tastinp in ceramica.
Riguardo il drop test concordo che sia da prendere con la cautela del caso... avrei preferito un metodo più scientifico (riproducibilità e controllo del fenomeno, quali caduta non dalla mano ma da un
congegno meccanico) ...
A riguardo di ciò sarei curioso di vedere un "Suv test"... molto più controllabile di una caduta caotica.
-
nelle Anomalie Riscontrate
- Il tasto di accesione della versione nera, ha un leggero gioco, toccando il touch, o scuotendo il telefono, si sente il rumore del tasto di accensione che balla (nella versione bianca non balla)
sia nella versione 16 che 32GB?
-
Quote:
AndroidSu88
Ieri mi è arrivato finalmente, modell 32 gb nero. Ho aspettato prima di scrivere che mi arrivasse il telefono, cosi da essere sicuro di poter dire che TROPPE persone si fanno SEG*E MENTALI assurde! Ragazzi il telefono è perfetto, schermo limpido, colori ottimi, fluidità da paura, sistema velocissimo ed efficiente.. Si, forse il tasto power traballa un poco (e me ne sto seriamente fregando di una piccolezza simile), ma non ho riscontrato nessuno dei problemi ASSURDI che riscontrano certuni. Lo schermo che se inclinato di piatto pare che cambi colore.. ma voi lo schermo lo guardate di piatto quando lo usate? BOH. Per i problemi di led o magari anche di audio qualche fix arriverà, però sentire da certuni che questo smartphone è un rottame da 4 soldi mi convince sempre di più che esiste gente in giro nata solo per lamentarsi con la sola finalità di farsi notare e di rompere le scatole al prossimo. Chi legge questo Thread è a momenti invogliato a non comprare il Nexus. Invece di lamentarvi sempre e comunque, di trovare microdifetti dell'altro mondo, peraltro alcuni fanno seriamente ridere, godetevi il telefono! E ringraziate di avere la possibilità di comprare OGGETTI del genere!
L'unico difetto di questo telefono è che si trova in mani di gente che meriterebbe un iPhone.
E dopo essermi tolto questo peso, mi godo il mio FANTASTICO NEXUS 5.
anche io sono d accordo sul fatto che il telefono và alla grande!!! qualche piccolo bug alla nascita è normale che c è!!!
e comunque penso che il primo post sia un pò ridicolo!!!!
- che il tasto si muove un pò è normale!!! su htc one il tasto non si muoveva ma era affossato dopo 2 giorni di uso!!!
-il retro non tutto gommato ma non è neanche tutta plastica rigida come s3 s4...e penso sia un ottima scelta, altrimenti sai il bianco come si sporca se fosse gommato!!!
il cel è maturo e ha da migliorare ma non segnaliamo problemi inesistenti!!!
provengo da htc one: e anche quello aveva dei problemi ragazzi!!!! tutti i cel ce li hanno!! e pian piano si risolvono!!!!
Vorrei intanto chiedere 2 cosette a cui non ho trovato soluzione:
1 il led di stato funziona solo con app di terze parti come light flow??? come si fà con questa app a togliere la notifica sempre persistente nella barra di stato???
2 nell app facebook non c è un tasto menù!!! mi spiego meglio: se io voglio eliminare per esempio una conversazione, non c è nessun tasto che mi permette di aprire un menù a tendina per cliccare su elimina conversazione!!!
come potrei risolvere a questi problemi??? grazie anticipate
-
Google conferma Fix Audio in arrivo per Nexus 5
http://android.hdblog.it/2013/11/08/...o-per-nexus-5/
Almeno per l'audio ormai abbiamo conferma ufficiale da Google.. ;););)
-
Quote:
nunca
ho il bianco:
non è gommoso come il nero ma non è liscio e plasticoso come l s3 o l s2.... è una via di mezzo: è plastica dura leggermente gommata!!!!
e penso sia un ottima scelta da parte di google altrimenti sai come si sporca se era tutto gommati!!!
se prendi il bianco non aspettarti la gommatura del nero ma neanche la plasticaccia dei galaxy!!! è un policarbonato di qualità leggermente gommato!!!
ti consiglio vivamente il bianco!!!!
Quote:
supercapone
l audio si capisce che è tarato male!!!! nelle app youtube e se ascolti un brano ti rendi conto che si sente meglio!!!!
-
Quote:
cristianb
ho il bianco:
non è gommoso come il nero ma non è liscio e plasticoso come l s3 o l s2.... è una via di mezzo: è plastica dura leggermente gommata!!!!
e penso sia un ottima scelta da parte di google altrimenti sai come si sporca se era tutto gommati!!!
se prendi il bianco non aspettarti la gommatura del nero ma neanche la plasticaccia dei galaxy!!! è un policarbonato di qualità leggermente gommato!!!
ti consiglio vivamente il bianco!!!!
l audio si capisce che è tarato male!!!! nelle app youtube e se ascolti un brano ti rendi conto che si sente meglio!!!!
anche io consiglio il bianco!
e consiglio soprattuto questo nexus 5...
ma il problema del led per chi ce l'ha in cosa consiste?
a me da luce blu per whatsapp..
verde per facebook...
azzurra per le chiamate..
mi pare funzione benissimo.., ma giusto per capire che magari penso sia corretto e invece non va ahahahah
-
Quote:
bonusax
verde per facebook...
mi pare funzione benissimo.., ma giusto per capire che magari penso sia corretto e invece non va ahahahah
semplicemente il problema led per chi come me ce l'ha consiste che non va il led ahahaha
con light flow però è tutto sistemato XD
-
Nexus 5 power button defect - YouTube
questo è il mio problema, ho chiesto il rimborso... per poi acquistarne un altro.
-
Quote:
bonusax
verde per facebook...
bonussssss ciao! consigli il bianco quindi?? com'è?
-
Quote:
hide87
semplicemente il problema led per chi come me ce l'ha consiste che non va il led ahahaha
con light flow però è tutto sistemato XD
GRAZIE !
ALLORA il mio va perfettamente ;)