Il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo è completamente morto. Non si accende, non si carica. Reset e combinazioni di tasti inutili già effettuati.
Visualizzazione stampabile
Il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo è completamente morto. Non si accende, non si carica. Reset e combinazioni di tasti inutili già effettuati.
Alla fine hi risolto,ho potuto solo fare il wipe data da recovery e l'ho riportato ai dati di fabbrica.
Una cosa mi lascia dubbioso,il wipe data è andato a buon fine ma alla fine mi ha dato un errore sulla cache...
Non so ma al momento non ho nessun problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti questo è il mio primo post.
E' normale che io non abbia Google Now nella pagina a sinistra della Home?
Col nexus 5 ? Ma al primo avvio hai dato il consenso all'utilizzo?
Non ho acconsentito a dare la mia posizione, che io ricordi.
Se non hai attivato google now ovvio che no.
Per attivarelo, tieni premuto sulla home , clicca su impostazioni, e metti su ON google NOW, e imposta tutto ciò che vuoi in base alle tue preferenze...ovviamente in lingua italiana non funge ancora.
Comunque sia non si tratta di un problema software ma di un normale uso del telefono, quindi scrivi qui per altre domanse sul l'uso generale del telefono:
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
;)
Io invece... l'ho finito di spaccare scollegandolo -.-" lo sto mandando in assistenza, speriamo bene.
Per quanto riguarda l'audio di qualità non in linea con altri smartphone, si sa qualcosa riguardo un fix da parte di google? Perchè per ora l'audio mi sembra l'unico ambito in cui pecca il gioiellino per ora... ;)