CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 327 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    A quanto pare sembra ci sia un bug software di base che va ed errare sulle notifiche....

Si devi usare light flow o altro software...ma ti consiglio light flow! Funziona perfettamente, ma per farlo andare bene al 99% (1% in 2 settimane una volta mi è rimasto il led acceso a vuoto) , devi andare in :

Impostazioni-->Sicurezza-->Accesso alle notifiche-->E metti la spunta su light flow permettendoli cosi di poter leggere le notifiche e di non dare problemi!!

Infatti cosi facendo, quando elimini magari una notifica, se il led non si leva, quando abbassi la tendina noterai che nella notifica FISSA di Light Flow ci sarà la tua notifica magari ancora attiva, allora ti basterà toccare con un dito e la notifica andrà via ^_^

Ti consiglio comunque sia la versione completa e non la lite....
    Ciao,
    A proposito di Light Flow, l'ho scaricato (per ora in versione lite per provarlo), ho provato a impostarlo ed a impostare le notifiche, ma non succede proprio nulla. se vado in modalità test non vedo niente, e se provo a farmi mandare sms o altro non si vede nulla.
    ho dato il permesso in impostazioni>sicureza>accesso alle notifiche, ma niente.

ho dimenticato qualche settaggio importante o passaggio fondamentale?
    è la prima volta che mi trovo ad usare questo software...

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

2.  
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ma senza Light Flow funzionava il led?

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

l'avevo visto illuminarsi due o tre volte prima come notifica. ma dato che non mi soddisfava, volevo migliorare le notifiche con light flow.

Provando a disabilitare light flow, se mi arrivano messaggi niente,
    Se mi chiamano, nel momento in cui la telefonata si interrompe il led da un segnale azzurro ( e il display rimane acceso).

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    l'avevo visto illuminarsi due o tre volte prima come notifica. ma dato che non mi soddisfava, volevo migliorare le notifiche con light flow.

Provando a disabilitare light flow, se mi arrivano messaggi niente,
    Se mi chiamano, nel momento in cui la telefonata si interrompe il led da un segnale azzurro ( e il display rimane acceso).
    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ma senza Light Flow funzionava il led?
    Ciao,
    A proposito di Light Flow, l'ho scaricato (per ora in versione lite per provarlo), ho provato a impostarlo ed a impostare le notifiche, ma non succede proprio nulla. se vado in modalità test non vedo niente, e se provo a farmi mandare sms o altro non si vede nulla.
    ho dato il permesso in impostazioni>sicureza>accesso alle notifiche, ma niente.

ho dimenticato qualche settaggio importante o passaggio fondamentale?
    è la prima volta che mi trovo ad usare questo software...

Non bene Il led senza light flow dovrebbe luminarsi di un bianco misto ad altri colori, ovviamente un bug, ma dovrebbe funzionare! Non benissimo ma deve funzionare!!!

Ascolta io ti consiglio di fare un reset del telefono! Tranquillo tutte le impostazioni le app, tutto insomma, sara' tutto salvato con una Sincronizzazione sul tuo account google, andando in:

Impostazioni --> Sotto la voce Account Clicca su Google ---> Clicca sulla tua mail

E ti appariranno tutte le voci che puoi selezionare per una sincronizzazione completa!!

Se non sai come fare un reset, scrivi su google " Hard Reset Android " e clicca sulla prima voce, è un articolo del 29/lug/2013

Altrimenti ti indico io come fare!!

Perchè se il LED non si accende proprio non vorrei fosse un problema Hardware, ma ne dubito fortemente, perché anche altri avevano problemi di non accensione, e facendo un reset hanno risolto.....Ascolta il mio consiglio e vedrai che risolverai!
    Ultima modifica di BastardInside; 23-11-13 alle 11:14

6. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

NickNitro (23-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

cos'è successo?

è morto dopo che l'ho staccate mentre faceva wipe cache.
    non c'è modo di fare nulla. Nemmeno bootloader o recovery.

Pensate sene accorgono in garanzia?

comunque... io rimango allibito, spero proprio che anche se va male questa storia degli accrediti google non mi bruci tutti i soldi perchè non copre la garanzia...questo metodo del secondo acquisto è ridicolo.

voi che dite?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio

è morto dopo che l'ho staccate mentre faceva wipe cache.
    non c'è modo di fare nulla. Nemmeno bootloader o recovery.

Pensate sene accorgono in garanzia?

comunque... io rimango allibito, spero proprio che anche se va male questa storia degli accrediti google non mi bruci tutti i soldi perchè non copre la garanzia...questo metodo del secondo acquisto è ridicolo.

voi che dite?
    Mandalo in garanzia senza problemi! La tua parola contro la loro? Ci saranno dei log? Il tel é in garanzia anche se si accorgono di questa cosa, te lo sistemano...mandalo e facci sapere

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho notato un paio di cose nel launcher e vorrei sapere se è una cosa normale o è un problema mio.
    Praticamente a volte nella home ci sono, in basso, i pallini delle pagine attive mentre altre volte, oltre ai pallini, c'è anche un + che rappresenta una pagina vuota.
    La seconda cosa è che a volte la barra in alto non è trasparente come al solito ma piu scura e quasi nera.

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Mandalo in garanzia senza problemi! La tua parola contro la loro? Ci saranno dei log? Il tel é in garanzia anche se si accorgono di questa cosa, te lo sistemano...mandalo e facci sapere

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Non so se sia proprio come dici tu... nel senso che il bootloader è sbloccato... sinceramente spero finisca bene sta storia.

Comunque, il prossimo dispositivo lascerà il magazzino l'11 Dicembre. Scandaloso.

Sono amareggiato dall'assistenza Google, sia perché credo sia ASSOLUTAMENTE illegale la questione dei 350 euro di pizzo (è assurdo pagare, per usufruire di un cazzo di diritto del consumatore), sia perché la formazione dei ragazzi al call center è ridicola.

Google se non cambierà politica non vedrà mai più un centesimo dal mio portafogli.
    Lunedì spedirò il prodotto difettoso e spero di chiudere questa dannata storia.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Non bene Il led senza light flow dovrebbe luminarsi di un bianco misto ad altri colori, ovviamente un bug, ma dovrebbe funzionare! Non benissimo ma deve funzionare!!!

Ascolta io ti consiglio di fare un reset del telefono! Tranquillo tutte le impostazioni le app, tutto insomma, sara' tutto salvato con una Sincronizzazione sul tuo account google, andando in:

Impostazioni --> Sotto la voce Account Clicca su Google ---> Clicca sulla tua mail

E ti appariranno tutte le voci che puoi selezionare per una sincronizzazione completa!!

Se non sai come fare un reset, scrivi su google " Hard Reset Android " e clicca sulla prima voce, è un articolo del 29/lug/2013

Altrimenti ti indico io come fare!!

Perchè se il LED non si accende proprio non vorrei fosse un problema Hardware, ma ne dubito fortemente, perché anche altri avevano problemi di non accensione, e facendo un reset hanno risolto.....Ascolta il mio consiglio e vedrai che risolverai!
    Ho provato a fare l'hard reset come da te suggerito.
    ma allo stesso modo, l'unico segnale che ho dal led è la luce blu in ricezione di chiamata.

comincio seriamente pensare che dei 3 colori che compogolo il led RGB si siano fottuti RG e funzioni solo il BLU...

la mia domanda è, come dovrebbe comportarsi il telefono da stock?
    almeno inizio a verificare se il funzionamento è corretto.

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Ho provato a fare l'hard reset come da te suggerito.
    ma allo stesso modo, l'unico segnale che ho dal led è la luce blu in ricezione di chiamata.

comincio seriamente pensare che dei 3 colori che compogolo il led RGB si siano fottuti RG e funzioni solo il BLU...

la mia domanda è, come dovrebbe comportarsi il telefono da stock?
    almeno inizio a verificare se il funzionamento è corretto.
    Quindi reinstallando light flow, ancora niente?

Il LED di stock funziona male perché dovrebbe illuminarsi solo di bianco, ma dovrebbe funzionare però...
    Prova a vedere se imposti solo un colore, quale ti funziona e quale no...per capire cosi se magari funzionano solo determinati colori...e in questo caso il tel sarebbe da stostituire perchè difettato

13. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

NickNitro (23-11-13)

Pagina 81 di 327 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio