CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 327 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per il led dovete solo giocare un pò nelle impostazioni di light flow e nelle impostazioni del cel inerenti al led e troverete il modo di farlo funzionare...purtroppo è un bug che verrà risolto...

    per accertarvi che funziona provate la modalità test di light flow...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga a me il sensore di luminosità funziona si e no, a volte mi fa lo schermo troppo scuro altre troppo chiaro a volte quando devo chiedere la chiamata mon si illumina lo schermo

  4. #823
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Sono amareggiato dall'assistenza Google, sia perché credo sia ASSOLUTAMENTE illegale la questione dei 350 euro di pizzo (è assurdo pagare, per usufruire di un cazzo di diritto del consumatore
    In qualità di consumatore, il codice del consumo ti tutela con il diritto di sostituzione (entro 2 mesi) o di riparazione (entro 2 anni) per difetto di conformità e per avvalertene SENZA la questione dei 350 euro, non devi fare altro che inviare il telefono a Google, dopodichè dovrai attendere pazientemente che Google lo riceva, che verifichi si tratti di un difetto di produzione e infine, attendere che ti invii il nuovo cellulare... il tutto SENZA la questione dei 350eur.

    Quello che ti offre Google, è un servizio aggiuntivo, che non è affatto tenuta a fornirti, che ti permette di non restare con le mani in mano senza il cellulare...
    Ma se preferisci, avvalerti solo di cio' che ti spetta di diritto, non devi fare altro che inviare il cell. e pazientare per ricevere quello sostitutivo.
    Ultima modifica di IlSocio; 23-11-13 alle 19:51

  5. #824
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sono problemi software ma chiedo qui lo stesso per non aprire topic nuovi:
    -Con il nuovo hangouts per mandare messaggi, come si può fare per sincronizzare le foto dei contatti con quelle presenti da facebook? (occorre usare app di terze parti vero? ne conoscete una buona e poco invasiva?)
    -La torcia: nel vecchio nexus S avevo una custom rome che mi metteva il pulsante per la torcia tra i pulsanti della barra di notifica. 4.4 ce l'ha o continuano a servire app esterne? e la barra dei pulsanti (come si chiama?) è modificabile aggiungendo o togliendo pulsanti oppure è stock così e non modificabile?

    ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo di rispondere a queste (stupide?) curiosità

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda il problema di ligthflow che non funziona ho trovato il motivo. Sotto impostazioni display non era Arrivo il flag luce notifica pulsante. Attivata la voce finalmente sono riuscito a fare i test da ligthflow, domani proverò con le notifiche vere e proprie ma dovrebbe funzionare. Non so se qualcuno prima di me ha già scritto sta cosa ma nel dubbio la riporto :-)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    Non sono problemi software ma chiedo qui lo stesso per non aprire topic nuovi:
    -Con il nuovo hangouts per mandare messaggi, come si può fare per sincronizzare le foto dei contatti con quelle presenti da facebook? (occorre usare app di terze parti vero? ne conoscete una buona e poco invasiva?)
    -La torcia: nel vecchio nexus S avevo una custom rome che mi metteva il pulsante per la torcia tra i pulsanti della barra di notifica. 4.4 ce l'ha o continuano a servire app esterne? e la barra dei pulsanti (come si chiama?) è modificabile aggiungendo o togliendo pulsanti oppure è stock così e non modificabile?

    ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo di rispondere a queste (stupide?) curiosità
    usa haxsync x le foto dei contatti.. per il resto non è modificabile, devi affidarti a una custom..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sto seriamente pensando di prendere il Nexus ma una cosa importante non ho capito: in caso di problemi l'assistenza si trova in Italia o in Europa ( ho letto Olanda da qualche parte)? Dovrei spedire il telefono a mie spese fino ad un paese Europeo? E poi in Italis ci mettono una vita a rispedire figurati in Europa.
    Sè così direi che rimango Samsung tutta la vita.

    S3

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho riscontrato un problema in holo launcher.il dock e i tre tasti(home indietro e applicazioni aperte) stanno allineati o meglio sovrapposti. In poche parole credo sia sceso il dock verso il basso. Nom so come sia stato possibile, sono andato anche nelle impostazioni dei margini verticali, sono riuscito a farlo salire un po ma non abbastanza

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #829
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Sto seriamente pensando di prendere il Nexus ma una cosa importante non ho capito: in caso di problemi l'assistenza si trova in Italia o in Europa ( ho letto Olanda da qualche parte)? Dovrei spedire il telefono a mie spese fino ad un paese Europeo? E poi in Italis ci mettono una vita a rispedire figurati in Europa.
    Sè così direi che rimango Samsung tutta la vita.

    S3
    1)Non è la sezione giusta.
    2)Non è che non hai capito, è che non hai letto nemmeno un riga della sezione che riguarda il Nexus 5.
    3)Ti rispondo solo perché magari non sei pratico con queste cose, la garanzia è coperta da google per 24 mesi, per sostituzione/riparazione telefono COMPLETAMENTE a spese di google!!Fino ad ora ci sono state solo sostituzione, con tempi brevissimi!!!!!!Non devi nemmeno spendere un cent per chiamare, in quanto l'assistenza di google ha un numero verde, e la prenotazione del pacco che puoi fare chiamando ups al numero che trovi sul sito, è un numero fisso e chiunque ormai ha minuti gratis da spendere.Detto questo, samsung non ti offrirà mai un telefono di queste prestazioni ad un prezzo cosi basso.

    Cambia sezione se vuoi informazioni sui resi e sostituzioni trovi tutto qui in prima pagine, e per domande scrivi sempre qui : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html

    Ciao!

  11. #830
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema che si è fatto vivo solo da due giorni.. Ci spiego.. Io uso mettere il telefono in modalità aereo durante la notte cosi la mattina uso la sveglia del cellulare.. Ebbene in questo modo se ad esempio mi mettevo a letto con la batteria al 60% al risveglio era ancora al 60% e la cosa era alquanto soddisfacente! Invece ora sono due notti che succede che la batteria cala in modo impressionante. Mi sveglio con il 2-3% ovvero perde dal 40al 50% durante la notte pur essendo in modalità aereo e pur rimuovendo processi dalla RAM..se vado in batteria mi dice che stanno due processi che restano attivi per ore e ore che non capisco che sono.. Uno è "sensors.qcom" e l'altro"sistema operativo android" cosa può essere?vi prego se qualcuno può o sa aiutarmi..
    Ultima modifica di anerandros; 24-11-13 alle 13:20

Pagina 83 di 327 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy