Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Quindi reinstallando light flow, ancora niente?
Il LED di stock funziona male perché dovrebbe illuminarsi solo di bianco, ma dovrebbe funzionare però...
Prova a vedere se imposti solo un colore, quale ti funziona e quale no...per capire cosi se magari funzionano solo determinati colori...e in questo caso il tel sarebbe da stostituire perchè difettato
Uff, non mi va proprio di rimandare tutto indietro...
Il fatto è che da stock a parte il lampeggi blu niente,
mentre se uso light flow o light manager, quando entro in modalità test non vedo niente. ho provato anche a spegnere lo schermo pensando che l'N5 fosse uno di quei dispositivi cui non funziona il led con display acceso, ma niente, coi test non si illumina nemmeno di blu.
boh.
-
Quote:
NickNitro
Uff, non mi va proprio di rimandare tutto indietro...
Il fatto è che da stock a parte il lampeggi blu niente,
mentre se uso light flow o light manager, quando entro in modalità test non vedo niente. ho provato anche a spegnere lo schermo pensando che l'N5 fosse uno di quei dispositivi cui non funziona il led con display acceso, ma niente, coi test non si illumina nemmeno di blu.
boh.
Non ti resta che fartelo sostituire, scusa fai cosi, hai 21 giorni per poter spedire il telefono, magari ti arriva il nuovo e questo ancora ce l'hai...
Non riesco a suggerirti altro metodo, inutile che ti dica di provare una custom rom...il led deve funzionare anche da stock
-
Quote:
BastardInside
Non ti resta che fartelo sostituire, scusa fai cosi, hai 21 giorni per poter spedire il telefono, magari ti arriva il nuovo e questo ancora ce l'hai...
Non riesco a suggerirti altro metodo, inutile che ti dica di provare una custom rom...il led deve funzionare anche da stock
MI accodo alla storia dei LED, esso funziona solo quando il tel è a schermo spento o con "blocca tasti" giusto?
PS:Anche a voi le i colori del LED non sono proprio ottimali? nitidissime diciamo?
-
Quote:
NickNitro
ho provato anche a spegnere lo schermo pensando che l'N5 fosse uno di quei dispositivi cui non funziona il led con display acceso, ma niente, coi test non si illumina nemmeno di blu.
boh.
Comunque quando fai quel test devi effettivamente spegnere lo schermo e aspettare anche 30 secondi prima che parta...
-
Io dovrei averlo sotto natale, ma me lo consigliate?? Il tel lo uso in tutto soprattutto per il gaming, meglio l'n5 o il note 2 ?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
luigi92s
Io dovrei averlo sotto natale, ma me lo consigliate?? Il tel lo uso in tutto soprattutto per il gaming, meglio l'n5 o il note 2 ?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Sono due telefoni ben differenti. Il note 2 ha dalla sua la batteria durevole, che per giocare è utile. Però è un confronto strano da fare...
-
Sono indeciso perche credo che il note 2 non lo aggiorneranni per altri 2 anni, la batteria non e che mi interessa tanto, a me interessa il gaming di alta grafica, però sto leggendo solo problemi del nexus 5. Help per 350 euro quale mi consigliate?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri ho dovuto fare un wipe data e ora ho riscaricato tutto, Lightflow compreso. Fino a ieri mi funzionava alla perfezione, funzionava anche il test, ora invece pure sul mio non funziona più. Nessun tipo di notifiche. Non penso mi si sia rotto il led così all'improvviso... Deve essere un problema dell'app
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Quote:
TeoXD
Ciao a tutti. Ho notato un paio di cose nel launcher e vorrei sapere se è una cosa normale o è un problema mio.
Praticamente a volte nella home ci sono, in basso, i pallini delle pagine attive mentre altre volte, oltre ai pallini, c'è anche un + che rappresenta una pagina vuota.
La seconda cosa è che a volte la barra in alto non è trasparente come al solito ma piu scura e quasi nera.
Nessuno che può aiutarmi?
-
Quote:
BastardInside
Quote:
arenavsore
Comunque quando fai quel test devi effettivamente spegnere lo schermo e aspettare anche 30 secondi prima che parta...
Grido al miracolo.
Ho fatto un nuovo hard reset. scaricato light manager e impostato tutto per farlo funzionare e riavviato telefono. niente.
Poi tolgo il flag ai permessi e alle notifiche led, riavvio, rimetto i flag ed i permessi, riavvio e magicamente il led ha ripreso a funzionare.
per quanto riguardai test, ora funzionano anche quelli, anche se la scelta e la differenza tra i vari colori si nota molto poco (verde chiaro=verde scuro).
ma almeno ora il ed funzionano finalmente.