Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Infatti anch'io me lo stavo chiedendo...
si si.... sapete a cosa puo essere dovuto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
si si.... sapete a cosa puo essere dovuto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Semplicemente hai disattivato la tecnologia NFC perchè senza di questa non puoi pagare con un touch ;)
La puoi riattivare in Impostazioni-->Wireless e reti....e tataaan eccoti riapparire la funzione touch and pay..
Però sei stato fantasioso con il nome che non ricordavi LOL
-
Qualcuno di voi già sta usando quella funzione per pagare con wallet? ricordo che l'anno scorso quando comprai il nexus7 già alcuni Mconald permettevano di pagare con NFC poi però non se ne è saputo più niente... secondo me per ora non serve quasi a nulla in Italia... :)
-
Quote:
BastardInside
Semplicemente hai disattivato la tecnologia NFC perchè senza di questa non puoi pagare con un touch ;)
La puoi riattivare in Impostazioni-->Wireless e reti....e tataaan eccoti riapparire la funzione touch and pay..
Però sei stato fantasioso con il nome che non ricordavi LOL
grazie per la risposta....visto che fantasia??? rotfl ahahahahah
Volevo chiedere altre due cose:
1 qualcuno può dirmi come si usa il tethering bluetooth? non sono riuscito ad usarlo!!!
2 è normale che ogni volta che scrivo utilizzando la tastiera google con suggerimento parola, appena apro la tastiera (toccando lo spazio in cui scrivere) e senza selezionare nessuna lettera, i primi suggerimenti sono: . , ; insomma la punteggiatura?
grazie come sempre
-
Quote:
roberto207
Ragazzi stamattina ho aggiornato lightflow e non funziona piu una cippa.....successo anche a voi??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
da postare nel thread sull'applicazione light flow... direi che non è un problema di nexus 5..... qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ght=light+flow
-
Scusate la mia ignoranza in materia, ma non so dove chiedere questa cosa se non qui: la garanzia di Google è di 2 anni dalla data di fattura che viene spedita insieme al telefono e tramite email, in caso di assistenza chiamo il numero ( che ancora non ho trovato nella pagina gmail) il telefono viene spedito ( non so dove) senza spendere 1 cent. Ma li ritirano fino a casa? Devo darlo al corriere nella confezione originale o devo dare solo il telefono? Devo applicare un pacco aggiuntivo? Scusate le tante e banali domande, ma questo mi preme sapere prima di acquistarlo e cambiarlo con il mio S3 che sta sfornando problemi uno dopo l'altro.
-
Quote:
1985
Scusate la mia ignoranza in materia, ma non so dove chiedere questa cosa se non qui: la garanzia di Google è di 2 anni dalla data di fattura che viene spedita insieme al telefono e tramite email, in caso di assistenza chiamo il numero ( che ancora non ho trovato nella pagina gmail) il telefono viene spedito ( non so dove) senza spendere 1 cent. Ma li ritirano fino a casa? Devo darlo al corriere nella confezione originale o devo dare solo il telefono? Devo applicare un pacco aggiuntivo? Scusate le tante e banali domande, ma questo mi preme sapere prima di acquistarlo e cambiarlo con il mio S3 che sta sfornando problemi uno dopo l'altro.
devi scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
è un thread apposta sulla garanzia
-
Ragazzi come mai non riesco a far funzionare mxplayer dopo aver ripristinato la factory image? Mi apre direttamente i video da browser con un altro player, penso quello standard senza chiedermi con cosa voglio aprire i file.. Ho provato a reinstallare ma niente..
Avevo sbagliato anche a impostare poweramp per un tipo di video e ora non me lo toglie dalle impostazioni app dove di solito cancellavo i default..
-
Quote:
Legolas08
aspettiamo notizie... in alternativa ad android assistant puoi anche utilizzare battery stats lo trovi su xda
allora arrivo ieri sera col 36% di batteria dopo 11h di attività e 3h di schermo e 1 h di chiamate più mezz'ora di skype e in fila le altre applicazioni utilizzate.. insomma tutto normale come sempre.. ;) a sto punto riavvio il telefono e con android assistant cancello sia la memoria cache che i processi in esecuzione (ieri ho reinstallato l'aggiornamento del play service da te gentilmente segnalato)... metto in modalità aereo, metto la mia solita sveglia e lascio il cell sul comodino col 36% ancora... e udite udite stamattina mi sveglio e sta al 37%!!! be se si ricarica a sto punto non posso che ritenermi soddisfatto.. :D scherzi a parte spero di aver risolto e consiglio a chi ha di questo problema di fare come suggerito pagine addietro e quindi come ho fatto io.. per il resto passare da 36 a 37 sia dovuto all'applicazione di monitoraggio che ho che non credo sia molto precisa in quanto nella sezione batteria delle impostazioni stock mi dava 36.. :) grazie ancora per il supporto davvero! :) se dovesse riaccadere non esiterò a postare.. ah e il servizio sensors.qcom fin ora non si è fatto vedere..
-
Quote:
Fabio3105
Ma scusa è,su gl altri telefoni che ho funziona perfettamente e solo sul nexus 5 che da stamattina dopo l aggiornamento mi da problemi.
Mi dici di postare sul thread dell app ma se il problema è relativo al nexus5!!!Cosa faccio aspetto che qualcuno di la abbia lo stesso problema con lo stesso telefono??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App