Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ma scusa è,su gl altri telefoni che ho funziona perfettamente e solo sul nexus 5 che da stamattina dopo l aggiornamento mi da problemi.
Mi dici di postare sul thread dell app ma se il problema è relativo al nexus5!!!Cosa faccio aspetto che qualcuno di la abbia lo stesso problema con lo stesso telefono??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
avresti, per esempio, potuto scriverlo nel primo post che hai scritto.
se scrivi che il problema deriva dall'aggiornamento di light flow, senza però specificare che su altri terminali, dopo lo stesso aggiornamento, non ti sta dando problemi come posso fare a saperlo??
ora che l'hai scritto lo so ;)
detto questo è molto improbabile che il problema sia solo su nexus 5, ma ogni cosa è possibile.
Vediamo se qualcuno ha altri problemi come capitato a te e se risolvi.
buona fortuna
-
Quote:
roberto207
Ma scusa è,su gl altri telefoni che ho funziona perfettamente e solo sul nexus 5 che da stamattina dopo l aggiornamento mi da problemi.
Mi dici di postare sul thread dell app ma se il problema è relativo al nexus5!!!Cosa faccio aspetto che qualcuno di la abbia lo stesso problema con lo stesso telefono??
Androidiani App
Mmm a me l'app non si è aggiornata...a te che aggiornamento ti ha dato? Che versione hai? A me funziona perfettamente :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
BastardInside
Mmm a me l'app non si è aggiornata...a te che aggiornamento ti ha dato? Che versione hai? A me funziona perfettamente :)
Androidiani App
attenzione che questo non è il thread sull'app light flow (motivo per il quale avevo chiesto all'utente di scrivere nel thread dell'applicazione)
-
Quote:
Fabio3105
attenzione che questo non è il thread sull'app light flow (motivo per il quale avevo chiesto all'utente di scrivere nel thread dell'applicazione)
Si si faccio riferimento al Nexus 5 in particolare, in quanto ha dei veri e propri bug sulla gestione Led sia di base che con altri software...lightflow funziona benissimo su altri dispositivi...a me funzione benissimo anche sul Nexus ma a molti da problemi....
-
La versione è la 3.14.101 e fino a ieri funzionava perfettamente!Ora non lampeggia piu o meglio solo con sms generali ma fa un lampeggio unico con dieci colori di fila e poi stop.Chiedo scusa se non ho precisato che su gnex e s3 funziona perfettamente,quindi credevo che fosse un problema software relativo al nexus 5.Comunque Fabio se ritieni che sia meglio che scrivo lo stesso di la lo faccio!Dimmi te.
-
quando devo chiudere la chiamata a volte non mi si illumina lo schermo per terminare la chiamata...
-
Quote:
cristianb
Volevo chiedere due cose:
1 qualcuno può dirmi come si usa il tethering bluetooth? non sono riuscito ad usarlo!!!
2 è normale che ogni volta che scrivo utilizzando la tastiera google con suggerimento parola, appena apro la tastiera (toccando lo spazio in cui scrivere) e senza selezionare nessuna lettera, i primi suggerimenti sono: . , ; insomma la punteggiatura? qualcuno può provare un secondo?
grazie come sempre
nessuno può aiutarmi ragazzi?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi. Sono l'unico a cui capita questa cosa? La barra a volte diventa scura e nella home rimane fissa la pagina vuota per crearne una.Allegato 91603
-
a me il calendario se faccio nuovo evento ( non sempre) ha la data predefinita su 13 ottobre e devo sempre cambiarla... finchè che siamo a novembre ok ma quando i mesi vanno avanti poi devo scorrere molto avanti il calendario... a qualcuno è successo? ho google calendar
-
Quote:
roberto207
La versione è la 3.14.101 e fino a ieri funzionava perfettamente!Ora non lampeggia piu o meglio solo con sms generali ma fa un lampeggio unico con dieci colori di fila e poi stop.Chiedo scusa se non ho precisato che su gnex e s3 funziona perfettamente,quindi credevo che fosse un problema software relativo al nexus 5.Comunque Fabio se ritieni che sia meglio che scrivo lo stesso di la lo faccio!Dimmi te.
Androidiani App
Mmm invia un feedback dalle opzioni descrivi il tuo problema di solito sono velocissimi nell'aggiornare...è un problema del nexus 5 quindi specifica...comunque io ho una versione + vecchia...ecco perché continua a funzionare...
Quote:
cale88
quando devo chiudere la chiamata a volte non mi si illumina lo schermo per terminare la chiamata...
Hai applicato qualche pellicola che va a coprire il sensore in alto destra? perchè sembra tipo che non funzioni il sensore che oscura lo schermo quando parli al telefono, per disattivare il touch....oppure hai impostato un blocco tasti tipo? lo sblocchi con il taso power poi?
Quote:
cristianb
nessuno può aiutarmi ragazzi?
Per la questione 1 non ho mai provato...per la seconda invece, a me non succede, prova a controllare le impostazioni immissione dalle impostazioni....
Quote:
TeoXD
Ciao ragazzi. Sono l'unico a cui capita questa cosa? La barra a volte diventa scura e nella home rimane fissa la pagina vuota per crearne una.
Allegato 91603
No a me non succede ma, non ho ben capito cosa ti succede
Quote:
fafo87
a me il calendario se faccio nuovo evento ( non sempre) ha la data predefinita su 13 ottobre e devo sempre cambiarla... finché che siamo a novembre ok ma quando i mesi vanno avanti poi devo scorrere molto avanti il calendario... a qualcuno è successo? ho google calendar
Scusami, ma, se clicchi su nuovo evento escono le date , da, a
Dov'è il problema? con un solo tap ti scorre tutti i 12 mesi, oppure ti manda sulla data odierna, dov'è il problema non capisco :D