Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
No a me non succede ma, non ho ben capito cosa ti succede
Scusami, ma, se clicchi su nuovo evento escono le date , da, a
Dov'è il problema? con un solo tap ti scorre tutti i 12 mesi, oppure ti manda sulla data odierna, dov'è il problema non capisco :D
non capisco cosa intendi...a me, quando faccio nuovo evento, nelle date DA, A viene quasi sempre 13 ottobre quindi devo cliccare nello spazio DA e scorrere fino alla data interessata...per adesso che siamo a novembre basta che scorro subito sotto ma quando saremo a giugno quanto devo scorrere e poi cercare anche il giorno da tappare..non so se hai capito cosa intendo..grazie
RISOLTO TUTTO.. prima di fare nuovo evento, guardavo su x vedere che non ci fossero impegni del giorno che non avevo cancellato spesso finivo al primo della lista che è del 13 ottobre... nessun bug, errore mio!
cambiando discorso... a qualcuno gli si blocca facebook?
-
Quote:
carlese
Ragazzi come mai non riesco a far funzionare mxplayer dopo aver ripristinato la factory image? Mi apre direttamente i video da browser con un altro player, penso quello standard senza chiedermi con cosa voglio aprire i file.. Ho provato a reinstallare ma niente..
Avevo sbagliato anche a impostare poweramp per un tipo di video e ora non me lo toglie dalle impostazioni app dove di solito cancellavo i default..
Help.. ho anche riflashato tutto con tutti i wipe ma i browser non ne vogliono sapere di usare mx player come player di default..
-
Quote:
carlese
Help.. ho anche riflashato tutto con tutti i wipe ma i browser non ne vogliono sapere di usare mx player come player di default..
Provato con Dolphin Browser (per di più miglior browser che ci sia...)? Con questo di solito va..
-
Quote:
CampAnto
Provato con Dolphin Browser (per di più miglior browser che ci sia...)? Con questo di solito va..
Si, lo usavo proprio con questo.. a te funziona? Sull'altro telefono prima di kitkat andava, ma mi sembra anche col nexus 5.. non so cosa è cambiato, magari un update..
-
Quote:
BastardInside
No a me non succede ma, non ho ben capito cosa ti succede
La barra in alto diventa quasi nera e sotto oltre ai pallini delle pagine della home che uso c'è anche l'icona +
-
Quote:
fafo87
non capisco cosa intendi...a me, quando faccio nuovo evento, nelle date DA, A viene quasi sempre 13 ottobre quindi devo cliccare nello spazio DA e scorrere fino alla data interessata...per adesso che siamo a novembre basta che scorro subito sotto ma quando saremo a giugno quanto devo scorrere e poi cercare anche il giorno da tappare..non so se hai capito cosa intendo..grazie
RISOLTO TUTTO.. prima di fare nuovo evento, guardavo su x vedere che non ci fossero impegni del giorno che non avevo cancellato spesso finivo al primo della lista che è del 13 ottobre... nessun bug, errore mio!
cambiando discorso... a qualcuno gli si blocca facebook?
Bene :)
Sarà un bug dell'applicazione al 100% perchè fa al quanto schifo...io non la uso e sono contro facebook, ma sono circondato da androdiani che la usano e hanno problemi...prova a chiedere nella sezione dedicata all'app...
Quote:
TeoXD
La barra in alto diventa quasi nera e sotto oltre ai pallini delle pagine della home che uso c'è anche l'icona +
Hai fatto qualche modifica al luncher?
-
Quote:
carlese
Si, lo usavo proprio con questo.. a te funziona? Sull'altro telefono prima di kitkat andava, ma mi sembra anche col nexus 5.. non so cosa è cambiato, magari un update..
Non ti so dire perchè non sto usando nè Dolphin ne tanto meno MX Player (ottimo lettore a mio avviso)
-
Quote:
CampAnto
Non ti so dire perchè non sto usando nè Dolphin ne tanto meno MX Player (ottimo lettore a mio avviso)
Grazie.. Ho comunque scritto agli sviluppatori, vediamo che dicono..
-
Hai applicato qualche pellicola che va a coprire il sensore in alto destra? perchè sembra tipo che non funzioni il sensore che oscura lo schermo quando parli al telefono, per disattivare il touch....oppure hai impostato un blocco tasti tipo? lo sblocchi con il taso power poi?
ho notato che la pellicola vikuiti ha i fori di mezzo mm sfalsati,si nota nella capsula altoparlante
-
Raga com'è possibile xhe antutu faccia un punteggio inferiore a 30000 con uno snapdragon 800?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App