Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
niente di tutto questo :'( ....che devo fare? si accende solo se arriva una chiamata :(
curiosità...ma voi che funziona il led avete fatto il primo aggiornamento appena acceso? che modello avete?
Io ho aggiornato appena acceso poi ho fatto il root che mi ha cancellato tutto con un wipe ..può darsi che dopo l aggiornamento conviene fare un reset di fabbrica ..
-
1 allegato(i)
Allegato 88726
questo flag voi lo avete attivato?
-
Quote:
alesiestu
Io ho aggiornato appena acceso poi ho fatto il root che mi ha cancellato tutto con un wipe ..può darsi che dopo l aggiornamento conviene fare un reset di fabbrica ..
ci stavo pensando
-
Si è attivato..comunque prova a fare un reset. Ti ripeto a me non sta dando problemi..
-
Il problema non è il led che non funziona.
È il led che non funziona in caso di chiamata.
Con i messaggi funziona benissimo (credo che tutti possano confermare) :-)
-
Quote:
bilel96
Il problema non è il led che non funziona.
È il led che non funziona in caso di chiamata.
Con i messaggi funziona benissimo (credo che tutti possano confermare) :-)
a me quando chiamano si illumina appena, con gli sms e altre notifiche no! Ora resetto!
-
Il vero problema per me ed altri oltre al fatto che il led non va (si riesce a farlo andare con lighflow) è che attiva lo schermo se qualcuno ti chiama e poi riaggancia bypassando il blocco di scorrimento.Ho fatto hard reset 2 volte.
-
-
Quote:
albarossa2002
Il vero problema per me ed altri oltre al fatto che il led non va (si riesce a farlo andare con lighflow) è che attiva lo schermo se qualcuno ti chiama e poi riaggancia bypassando il blocco di scorrimento.Ho fatto hard reset 2 volte.
idem!Anche a me lo sblocca!
-
Quote:
zoolander
In 2g sembra funzionare. Quando imposto su "reti mobili" 3g , tra l'altro, sembra non "tenere" l'impostazione, perchè ogni volta che esco e rientro mi appare la scritta "cambia la modalità di funzionamento della rete". Mentre se imposto 4g o 2g l'impostazione scelta la ritrovo anche quando esco e rientro. Spero di aver reso l'idea. Help please :'(
Domani mi arriverà e cercherò di esserti meglio di aiuto. In ogni caso, io credo che se 2g funzione bene vuol dire che dalle tue parti 3g non è granché, a meno che non avevo già un cell 3g prima che ti andava bene... In quel caso non saprei!