ragazzi ho più di un problema sul mio n5: l'orario nella recovery twrp va un quarto d'ora indietro rispetto a quello del cell e nei grafici della batteria mi dice che il WiFi è sempre attivo anche se non è vero. aiutatemi plz
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho più di un problema sul mio n5: l'orario nella recovery twrp va un quarto d'ora indietro rispetto a quello del cell e nei grafici della batteria mi dice che il WiFi è sempre attivo anche se non è vero. aiutatemi plz
Altro bug, non riesco ad impostare una suoneria diversa da quella predefinita per google+.
Ma anche a voi ligh flow fuziona a volte si e volte no?
Il wifi è settato su "tieni attivo solo se collegato" durante sospensione, bene ho notato che va in sleep solo quando il segnale della rete mobile è verde altrimenti resta attivo. Anche l'ottimizzazione wifi è spuntata nel menu avanzato. È normale?
Ragazzi ma anche a voi le app crashano spesso? A me si bloccano e poi esce la scritta che l applicazione non risponde piu e devo chiuderla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi non so bene se il mio problema è software o hardware ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?