Niente anche ora saltuariamente l applicazione(una in generale) si blocca oppure crasha in maniera imprevista..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente anche ora saltuariamente l applicazione(una in generale) si blocca oppure crasha in maniera imprevista..
Ciao! Vi capita mai che le schermate del launcher si eliminino da sole e rimanga solo la prima?(la home)
qualche crash ogni tanto lo ho avuto anche io, ma man mano che le applicazioni si vanno aggiornando vanno scomparendo.
il cambio di versione del sistema operativo qualche problema può portarlo
prova a dare uno sguardo qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...rosim-tim.html
Piccolo bug, mentre correvo ascoltando musica e usando l app endomondo tramite bluethoot , quando l app parlava della distanza ect, ho ricevuto una chiamata il tel dopo un po che squillava si è riavviato da solo........ Ho fatto una prova successiva ma niente riavvio, probabilmente è andato in conflitto con la voce di endomondo.
Poi ho notato che nella schermata di sblocco, io uso la sequenza e anche con endomondo, la schermata non va in orizzontale....
Penso la stessa cosa,infatti è solo l app che si blocca perché il sistema va tranquillo nel mentre
Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. qualche consiglio?
Ragazzi ma a uni funziona il LED con what's up? Il mio ha funzionato per un po' e all'improvviso ha smesso...
Inviato dal mio Nexus 5
A voi funziona bene il Bluetooth? Mi capita spesso che sia l'auricolare Bluetooth sia lo smartwatch si disconnettono