Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Proio7
Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. qualche consiglio?
Te lo fa solo se sei in carica?
-
Quote:
paride09
Ragazzi non so bene se il mio problema è software o hardware ma durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata all'improvviso il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?
Scheda Vodafone.Mai successo...prova a vedere il link che ti hanno già postato
Quote:
salvogp
Ciao! Vi capita mai che le schermate del launcher si eliminino da sole e rimanga solo la prima?(la home)
Mai successo...hai cambiato luncher e/o hai modificato la rom?
Quote:
Proio7
Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. qualche consiglio?
Fino ad ora non mi è mai successo...provato a fare un ripristino?
Hai tutto stock?
-
Ciao a tutti. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.(e magari sbaglio pure a postare). 5 minuti fa il mio nexus ha deciso che erano le 3,49 del 22/11. È già la seconda volta che cambia data e ora da solo. Che può essere ? È successo a qualcuno ? Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maldestra
Ciao a tutti. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.(e magari sbaglio pure a postare). 5 minuti fa il mio nexus ha deciso che erano le 3,49 del 22/11. È già la seconda volta che cambia data e ora da solo. Che può essere ? È successo a qualcuno ? Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti succede quando il tel è fermo in stand-by? a me è successo una volta, dopo averlo riacceso, mah subito dopo qualche minuto senza che facessi niente, appena collegato alla rete, si è modificato da solo.....Poi non è successo più
-
Quote:
Xand3r
Purtroppo da pc fa lo stesso. Indi è un problema di registrazione credo. Ho avuto il G2 la scorsa settimana, identico problema.Inizio a pensare sia hw.
Anch'io uso Easy voice recorder e registro senza problemi. Se ascolto il file su PC è ottimo. Imposta la registrazione su PCM alla massima qualità per toglierti ogni dubbio, ma ripeto, da PC si sente benissimo. Io registro in aac in qualità alta e sono soddisfatto.
-
Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
-
Quote:
ziowill
Te lo fa solo se sei in carica?
in carica non fa niente...Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
-
Quote:
BastardInside
Quote:
Originariamente inviato da Maldestra
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti succede quando il tel è fermo in stand-by? a me è successo una volta, dopo averlo riacceso, mah subito dopo qualche minuto senza che facessi niente, appena collegato alla rete, si è modificato da solo.....Poi non è successo più
Sì. È successo proprio n questo modo. Beh mi consolo che non sono l'unica ... Grazie.
-
Quote:
cristianb
usa light flow
Lo sto usando.... funge tutto tranne le notifiche di what's up!
Che nervi!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Dott
Ragazzi ma a uni funziona il LED con what's up? Il mio ha funzionato per un po' e all'improvviso ha smesso...
Inviato dal mio Nexus 5
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!