Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dott
Lo sto usando.... funge tutto tranne le notifiche di what's up!
Che nervi!
Inviato dal mio Nexus 5
Pure a me fa cosi a volte, riavvia il tel è funziona di nuovo
Quote:
roberto207
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho provato ma non mi funzionava per niente, c'è qualche settaggio in particolare?
-
Quote:
roberto207
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stavo impazzendo per far funzionare Light flow, poi ho provato Light Manager e funziona a meraviglia. Qualche volta sballa i colori, ma almeno funziona!
-
Quote:
Proio7
Si ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi?
grazie per la risposta
Si io penso che tu debba procedere alla sostituzione del prodotto!Fattelo inviare nuovo ;)
Scrivi qui o leggi qui per info a riguardo : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
-
Ragazzi ho un problema.. Non suona più il telefono con le notifiche.. Ho installato la rom cataclysm e non vanno.. Ho lightflow e ho impostato delle suonerie personalizzate (messe in system/media con i permessi giusti) ma niente.. Suona solo se mi chiamano.. Cosa può essere?
Edit: sono un ritardato il volume notifiche è indipendente da quello suonerie ed era a zero..
-
come va col trasferimento file? parlo di materiale al di sopra dei 2gb cmq roba pesante o file numerosi
-
qualcuno ha problemi con what's up?
a me ogni tanto causa un riavvio del telefono
-
Io non ho problemi con Whatsapp...
-
Ragazzi dopo due settimane il mio nexus 5 mi da problemi nell invio di sms. A ricevere li ricevo ma ad inviare non me li fa inviare. Ho cataclysm più franco kernel phantom. Sino a ieri sera tutto ok da stamattina mi da qst problema. A qualcun altro è capitato? Operatore tim
-
Quote:
pablito71
L'ho provato ma non mi funzionava per niente, c'è qualche settaggio in particolare?
Hanno aggiornato da poco la compatibilità con nexus 5 e kk4.4...devi solo abilitare l accesso alle notifiche.
-
raga il wifidrect non mi funziona, come faccio? per è importante per inviare file grossi da diversi gb, ma non trovo il condividi con wifidirect, qualcuno mi auita?