Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga il wifidrect non mi funziona, come faccio? per è importante per inviare file grossi da diversi gb, ma non trovo il condividi con wifidirect, qualcuno mi auita?
Prova con superbeam, lo trovi sul play store.
-
Quote:
roberto207
Io ti consiglio Light Manager...funziona a meraviglia ed è gratis...ho buttato i soldi con lightflow e funzionava come voleva poi dall ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare!
Grazie, funziona benissimo! Anzi funziona molto meglio di Light flow!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
hotto
Prova con superbeam, lo trovi sul play store.
Non capisco come funziona...
-
Ragazzi a me l'audio è abbastanza basso voi come fate ?
-
Quote:
powerix
Non capisco come funziona...
Risolto adesso mim funziona
-
Il mio nexus a volte smette di suonare. Non sento suonerie, audio in chiamata, audio dei video. La vibrazione continua a funzionare e se riavvio riparte tutto perfettamente. Secondo voi è attribuibile a un problema software?
-
Qualcuno conosce un'applicazione che vada bene col cavetto OTG, senza root?
Ho provato Nexus Media Importer, ma non funziona bene.
-
Quote:
Dott
Grazie, funziona benissimo! Anzi funziona molto meglio di Light flow!
Inviato dal mio Nexus 5
Ma io lo sto provando, ma a volte è sballato il colore a volte non notifica. Ma in impostazioni come avete settato il metodo, alternato o normale? E l'impostazione notifica led stato? Mi sa che ripasso a light flow.
-
Quote:
maddy89
Il mio nexus a volte smette di suonare. Non sento suonerie, audio in chiamata, audio dei video. La vibrazione continua a funzionare e se riavvio riparte tutto perfettamente. Secondo voi è attribuibile a un problema software?
penso sia software.... abbiamo tutti problemi generici di audio che a breve si spera saranno risolti come annunciato da google
Quote:
pablito71
Ma io lo sto provando, ma a volte è sballato il colore a volte non notifica. Ma in impostazioni come avete settato il metodo, alternato o normale? E l'impostazione notifica led stato? Mi sa che ripasso a light flow.
usa light flow con queste impostazioni:
1 impostazioni- display- spunta su luce notifica pulsante
2 impostazioni - accessibilità - metti light flow on
3 light flow- impostazioni: spunta su light flow. clicca su funzionamento normale e scegli medio. SPUNTA SU ESEGUI IN PRIMO PIANO spunta su controllo accesso facilitato spunta su cancella tutto. Con queste impostazioni a me funziona...le altre spunte le ho tolte. Unico neo è che nella tendina c è sempre attiva la scritta light flow ma questo serve per tenerlo sempre in primo piano.
-
Buonasera a tutti, ho installato di un paio di settimane fa un applicazione che permette di visualizzare la percentuale della batteria direttamente sul simbolo della batteria, disintallata l'applicazione tutto ok, dopo qualche giorno la percentuale della batteria torna nel simbolo, come posso fare per poterla eliminare?
Grazie a tutti!