Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxfax675
Buonasera a tutti, ho installato di un paio di settimane fa un applicazione che permette di visualizzare la percentuale della batteria direttamente sul simbolo della batteria, disintallata l'applicazione tutto ok, dopo qualche giorno la percentuale della batteria torna nel simbolo, come posso fare per poterla eliminare?
Grazie a tutti!
Sicuro hai disinstallato per bene l'applicazione? Hai visto se in impostazioni-app ci sia ancora?
-
Quote:
CampAnto
Quote:
Originariamente inviato da Maxfax675
Buonasera a tutti, ho installato di un paio di settimane fa un applicazione che permette di visualizzare la percentuale della batteria direttamente sul simbolo della batteria, disintallata l'applicazione tutto ok, dopo qualche giorno la percentuale della batteria torna nel simbolo, come posso fare per poterla eliminare?
Grazie a tutti!
Sicuro hai disinstallato per bene l'applicazione? Hai visto se in impostazioni-app ci sia ancora?
Sì assolutamente, è la prima cosa che ho guardato!
-
Quote:
Maxfax675
Sì assolutamente, è la prima cosa che ho guardato!
Spento e riacceso il dispositivo?
Se non hai molta roba installata o dati potresti fare un Wipe reset dei dati con i 3 tasti fisici.
-
Quote:
CampAnto
Spento e riacceso il dispositivo?
Se non hai molta roba installata o dati potresti fare un Wipe reset dei dati con i 3 tasti fisici.
Ho eseguito un wipe cache partition perché non perdo dati, con un wipe reset perdo tutto vero?
-
Quote:
Maxfax675
Ho eseguito un wipe cache partition perché non perdo dati, con un wipe reset perdo tutto vero?
Sisi, sennò fai ripristino dati di fabbrica. Però è molto strana questa cosa...
-
Ragazzi risolto tutto, installata l'app disabilitata l'impostazione e riavviato, tutto ok! Grazie!!
-
3 allegato(i)
Scusate ho sbagliato sezione, chiedo venia
-
Se parli di nexus 4 hai sbagliato sezione ;-)
-
Ragazzi ho fatto il root al tel per poter togliere con titanium alcune app per me inutili come play book play edicola e calcolatrice ma non riesco a disinstallarli...come faccio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cantona7
Ragazzi ho fatto il root al tel per poter togliere con titanium alcune app per me inutili come play book play edicola e calcolatrice ma non riesco a disinstallarli...come faccio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dovevi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Se non hai dimestichezza con gestori file puoi usare benissimo titanium.