Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno ragazzi scusatemi se nn e la sezione esatta se cosi rindirizzatemi a quella giusta! Cmq volevo sapere se a tutti quelli che hanno un nexus 5 ! Kit kat non permette di spostare le app o creare cartelle nel drower? Se lo fa a tutti ce un modo semplice x sopperire a questa mancanza vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cantona7
Ragazzi ho fatto il root al tel per poter togliere con titanium alcune app per me inutili come play book play edicola e calcolatrice ma non riesco a disinstallarli...come faccio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova con "Root App Delete" con quest'app disponibile su googleplay, potrai disinstallare le app di sistema. Spero non aver detto una ...cosa sbagliata, visto che non ho ancora il N5 in mano, comunque, la usavo sul mio precedente LG(non kitkat ovviamente) e compiva il suo dovere.
-
Quote:
edwin
Buon giorno ragazzi scusatemi se nn e la sezione esatta se cosi rindirizzatemi a quella giusta! Cmq volevo sapere se a tutti quelli che hanno un nexus 5 ! Kit kat non permette di spostare le app o creare cartelle nel drower? Se lo fa a tutti ce un modo semplice x sopperire a questa mancanza vi ringrazio in anticipo
L'unico modo è installare un launcher alternativo tipo nova, ma perdi l'accesso a google now dal launcher
-
Ma poco male tnt nn la vedo gran che utile sto google now piutosto mi assicuri che nel drower posso creare cartelle con nova launcher xke ho visto e a pagamento
-
Quote:
edwin
Ma poco male tnt nn la vedo gran che utile sto google now piutosto mi assicuri che nel drower posso creare cartelle con nova launcher xke ho visto e a pagamento
Si le puoi creare tranquillamente... Se non sbaglio di nova trovi anche la versione free, ti limita l'uso di alcune funzioni, ma credo che faccia fare lo stesso le cartelle
-
Non riesco a collegare il mio n5 al pc e a vedere le cartelle del dispositivo. Soluzioni?
-
Scusate se già chiesto, ma come si fa ad abilitare l'audio dello speaker anche con cuffie collegate?
-
salve sto per ricevere il nexus 5 ma un mio amico mi ha linkato un articolo riguardo a un problema di ricezione flash sms che provoca il riavvio del telefono. a Qualcuno è capitato? se si ci sono soluzioni?
-
Perché i led di notifica funzionano ogni tanto?
Esempio sotto carica non si accende?
-
Quote:
androidpepp
salve sto per ricevere il nexus 5 ma un mio amico mi ha linkato un articolo riguardo a un problema di ricezione flash sms che provoca il riavvio del telefono. a Qualcuno è capitato? se si ci sono soluzioni?
MOlto probabilmente è il male minore... Difficilemnte ti arriveranno 10 sms flash tutti di continuo e tu non li vedrai neppure... E' quasi una sciocchezza questa. Se proprio vuoi preoccuparti, sono altre le cose di cui preoccuarsi :D