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Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

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  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


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    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    A me non è un problema di schermo quindi non necessitano delle foto... sto ancora aspettando l'email.... dopo quanto tempo arriva???


    Ho fatto un video per specificare il problema inerente alla vibrazione della tastiera per far capire un po' a tutti, non so se si sente bene...


    Noto solo una vibrazione eccessiva ma non una rottura del motorino. La vibrazione si può abbassare con un impostazione del kernel, nel caso di chi non ha il root il problema lo può risolvere solo google con un minor update.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di jiammy


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    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Noto solo una vibrazione eccessiva ma non una rottura del motorino. La vibrazione si può abbassare con un impostazione del kernel, nel caso di chi non ha il root il problema lo può risolvere solo google con un minor update.
    Nessuno ha parlato di rottura ma di mal funzionamento, il problema è che solo alcuni hanno questo problema per gli altri la vibrazione è molto più bassa.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  4. #183
    Androidiano L'avatar di tuxino


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    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ok.

    Se qualcuno sa i tempi per la sostituzione si faccia avanti
    :-)
    Boh non so voi o sono sordo io o il mio va bene quel rumore a me sembra normale se poi si fa come una mitragliatrice allora non so ma il rumore sembra normale.

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


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    No aspe cos'è questo altro fatto della micro SIM Tim? Io ho la tim...non vorrei aggiungere ai difetti anche questo. L'annullamento è alle porte
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
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  6. #185
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


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    appena arrivato, schermo vibrazione pixel, tutto ok...solo il led, non si accende, che fò?? come lo controllo?

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di jiammy


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    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    appena arrivato, schermo vibrazione pixel, tutto ok...solo il led, non si accende, che fò?? come lo controllo?
    https://www.androidiani.com/applicaz...zionare-192292
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  8. #187
    Senior Droid L'avatar di maat


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    ecco la risposta:

    Buongiorno Matteo,

    grazie tante per le foto, si vede perfettamente.

    Mi spiace apprendere che hai riscontrato problemi con il Nexus 5. In questa email sono incluse istruzioni per l'ordinazione di un dispositivo sostitutivo e la restituzione del dispositivo originale in due semplici passaggi:

    Passaggio uno: ordina il dispositivo sostitutivo tramite questo link
    https://checkout.google.com/inapp/frontend/app/buy?CUT

    Note importanti.

    - Il link per l'ordinazione del dispositivo sostitutivo scade fra 24 ore.

    - Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it

    - Assicurati di eseguire l'accesso con l'account email utilizzato per contattarci in merito a questo ordine.

    - Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).

    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.

    Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google Play, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Cristina,

    Il team di Google Play

    Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
    Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047

  9. #188
    Androidiano


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    io ho dei problemi con il bluethoot, dopo averlo accoppiato con altri due cel e 1 computer, si verifica questo: la connessione bluethoot viene stabiita--> poi decade dopo qualche secondo-->impedendo di portare a conclusione qualsiasi trasferimento....è un baco software? è successo a qualcun'altro?

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di jiammy


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    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    ecco la risposta:

    Buongiorno Matteo,

    grazie tante per le foto, si vede perfettamente.

    Mi spiace apprendere che hai riscontrato problemi con il Nexus 5. In questa email sono incluse istruzioni per l'ordinazione di un dispositivo sostitutivo e la restituzione del dispositivo originale in due semplici passaggi:

    Passaggio uno: ordina il dispositivo sostitutivo tramite questo link
    https://checkout.google.com/inapp/frontend/app/buy?CUT

    Note importanti.

    - Il link per l'ordinazione del dispositivo sostitutivo scade fra 24 ore.

    - Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it

    - Assicurati di eseguire l'accesso con l'account email utilizzato per contattarci in merito a questo ordine.

    - Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).

    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.

    Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google Play, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Cristina,

    Il team di Google Play

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    Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047
    Cioè se io non ho 400 euro sulla carta non lo posso fare?
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  11. #190
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    No aspe cos'è questo altro fatto della micro SIM Tim? Io ho la tim...non vorrei aggiungere ai difetti anche questo. L'annullamento è alle porte
    Diversi utenti del forum me per primo) stanno riscontrando un problema di compatibilità ( per dirla in termini semplici) tra microsim tim ( o sim tagliate, io le ho provate entrambe) ed il Nexus. In sostanza ci sono dei momenti in cui la rete cellulare si perde ed il telefono non risulta reperibile, e di conseguenza non fa fare chiamate e non fa inviare messaggi. Problema che sembra risolversi impostando la rete ( da "reti mobili) in 2G, ma evidentemente tale soluzione non risulta soddisfacente, perchè non si può usare un smartphone simile in 2G. Adesso io sto provando una sim tre ed il problema sembra non esserci. Quindi credo che un problema con TIM ci sia effettivamente.
    Ultima modifica di zoolander; 07-11-13 alle 14:43

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