CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 327 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Hai Tim per caso? Se si, benvenuto nel club. Si fa per dire. Teniamoci in contatto comunque.
    Sono con 3 ... non so se può valer la pena contattare la garanzia per questo tipo di problema...

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    il tasto che balla -.-" vi prego chi dice di avere questi problemi metta dei video....tra l'altro, voglio i possessori.
    state facendo risultare un dispositivo perfetto uno smartphone di merda.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Aih...sento puzza di problema ricettivi. Che altro xD
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    ecco la risposta:

    Buongiorno Matteo,

    grazie tante per le foto, si vede perfettamente.

    Mi spiace apprendere che hai riscontrato problemi con il Nexus 5. In questa email sono incluse istruzioni per l'ordinazione di un dispositivo sostitutivo e la restituzione del dispositivo originale in due semplici passaggi:

    Passaggio uno: ordina il dispositivo sostitutivo tramite questo link
    https://checkout.google.com/inapp/frontend/app/buy?CUT

    Note importanti.

    - Il link per l'ordinazione del dispositivo sostitutivo scade fra 24 ore.

    - Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it

    - Assicurati di eseguire l'accesso con l'account email utilizzato per contattarci in merito a questo ordine.

    - Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).

    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.

    Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google Play, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Cristina,

    Il team di Google Play

    Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
    Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047



    Ho parlato con la stessa operatrice, sto aspettando la risposta alla mail con le foto del difetto di bleeding light al display.

    Potresti spiegarmi questa cosa dei 400 euro? Dovrei averceli già sulla carta?

    Perché volendo potrei usare la carta di credito dei miei genitori (però è una carta in cui i soldi utilizzati sono quelli della banca e di conseguenza e come se facessi un prestito e dovrei ridarli con gli interessi!)
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  6. #215
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    il tasto che balla -.-" vi prego chi dice di avere questi problemi metta dei video....
    Vuoi dire che il tuo non ha un leggero gioco?
    Se lo scuoti non fa rumore?

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo quasi 1 giorno di utilizzo, cercando di controllare tutti i problemi queste sono le mie impressioni per ora:
    Nexus 5 32gb bianco
    1. I tasti di accensione e il bilanciere del volume mi sembrano ben saldi, solo scuotendolo forte si sente un leggero tic ma penso sia normale.
    2. Il led, come agli altri, non funziona per le chiamate dato che il cell si sblocca, però lo ho provato con light flow (non ricordo precisamente se si chiama così l'app) e i vari colori funzionano.
    3. La vibrazione non mi sembra troppo forte, sembra delicata (ma come faccio a capire se è difettoso?)
    4. La WiFi funziona bene anche se me l'aspettavo più potente.
    5. Lo schermo non presenta particolari problemi (spero di non portarmi sfiga ), forse un po' il problema della luminosità sul nero, ho fatto qualche foto e video ma non si vede bene, dopo lo posto (ho visto una foto di chi aveva tale problema ma il mio non è così, è poco più luminoso nell'angolo in alto a sinistra) forse è solo un complesso che mi sto facendo (leggendo i vari commenti è impossibile non farsene XD).
    6. L'altoparlante non mi sembra poi così basso, gracchia un po' con il viva voce al massimo e nei video su YouTube (la stessa canzone mi sembra non gracchiare, o almeno lo fa di meno, da play music rispetto a YouTube).
    7. Nessun problema di rete (vodafone)
    8. Chiedo scusa se era il 3D sbagliato , comunque continuerò ad aggiornarvi e postero le foto per capire se ho il problema bleeding (non vorrei stare con un telefono difettoso)


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96
    Originariamente inviato da maat
    ecco la risposta:

    Buongiorno Matteo,

    grazie tante per le foto, si vede perfettamente.

    Mi spiace apprendere che hai riscontrato problemi con il Nexus 5. In questa email sono incluse istruzioni per l'ordinazione di un dispositivo sostitutivo e la restituzione del dispositivo originale in due semplici passaggi:

    Passaggio uno: ordina il dispositivo sostitutivo tramite questo link
    https://checkout.google.com/inapp/frontend/app/buy?CUT

    Note importanti.

    - Il link per l'ordinazione del dispositivo sostitutivo scade fra 24 ore.

    - Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it

    - Assicurati di eseguire l'accesso con l'account email utilizzato per contattarci in merito a questo ordine.

    - Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).

    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.

    Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google Play, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Cristina,

    Il team di Google Play

    Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
    Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047



    Ho parlato con la stessa operatrice, sto aspettando la risposta alla mail con le foto del difetto di bleeding light al display.

    Potresti spiegarmi questa cosa dei 400 euro? Dovrei averceli già sulla carta?

    Perché volendo potrei usare la carta di credito dei miei genitori (però è una carta in cui i soldi utilizzati sono quelli della banca e di conseguenza e come se facessi un prestito e dovrei ridarli con gli interessi!)

    Si devi averli i soldi sulla carta. Te li "congelano" fino a che non ricevono il dispositivo difettoso


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    il tasto che balla -.-" vi prego chi dice di avere questi problemi metta dei video....tra l'altro, voglio i possessori.
    state facendo risultare un dispositivo perfetto uno smartphone di merda.
    ahaha non è una merda dai, è stupendo..a me è arrivato ieri e non ho nessun tipo di problema..poi stasera provo le altre cosi del led e del suono..comunque sto tastino che balla esiste veramente, me ne sono accorto ieri sera si sposta da destra verso sinistra, non me lo sono immaginato te lo assicuro...volevo sapere se era una cosa normale oppure no in modo tale da chiamare e chiedere più informazioni..vabene che costa poco però almeno i tastini....

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Si devi averli i soldi sulla carta. Te li "congelano" fino a che non ricevono il dispositivo difettoso


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    eh però.. cavoli.. loro inviano dispositivi difettosi e io ci devo rimettere
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    il tasto che balla -.-" vi prego chi dice di avere questi problemi metta dei video....tra l'altro, voglio i possessori.
    state facendo risultare un dispositivo perfetto uno smartphone di merda.
    Guarda, il tasto si muove anche a me, ma non mi pare sia un problema... Basta appoggiarvi sopra delicatamente un dito e tentennare lievemente. Ti accorgerai che il tasto non è saldato, ma oscilla di meno di mezzo millimetro... Per me sono tutte s€&e mentali...

Pagina 22 di 327 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy